FlashBak*
Quando mi svegliai notai una figura...
Cazzo Rhoinald..
*FineFlashBak*
Era lì davanti a me..
Ah dimenticavo di dirvi una cosa a riguardo di Justin.. e un licantropo..
《BENE.. Mi stavo innamorando di te.. e questo è ciò che meritavo secondo te?!》
DISSE RHOINALD INAZZATO.
《Senti tu chi saresti?》 disse Justin.
《 non te ne frega niente di chi sia io! Piuttosto cercati un'altra ragazza perché lei è mia》
Li guardavo impaurita fino a quando Rainaldi tirò fuori i canini ecco lo sapevo questo è il suo segreto, sì in fondo era quello che io volevo scoprire fino a quando notai che anche justin si trasformò.
A quel punto entró mio fratello.
Tutti e due si girarono lui inizió ad urlare andò di tutte le furie li butto fuori tutti e due perché in quell'istante lui solo sapeva il motivo.
#PowMirco.
Mia sorella soffriva di cuore, essa però non lo sapeva.
Tutto questo per lei era scandalizzoso.
Non potevo rimanere a guardare era giunto il momento di prendere a calci in culo.
《Ho uscite ho vi faccio uscire io!》
Fecero come gli dissi, inclinando la testa se ne andarono.
#PowRhoinald
Non riuscivo a crederci la ragazza che amavo di più mi aveva tradito con uno con una specie che la mia ragazza non accetta si sono un vampiro e questo deve essere il mio segreto non ero mai riuscito a mostrare i miei canini mi aveva avvertito mio padre.. dicendomi:" quando ti innamorerai di una persona stanne certo i canini spunteranno."
Era una delle poche cose a cui credevo, ma poi me ne accorsi col tempo. Mi stavo innamorando di quella ragazza strana ma perfetta lo stesso tempo.
Ed era strano perché era la prima volta che mi succedeva in mille anni.
Era così dolce quando dormiva, potrei stare accanto sempre il punto è che in quell'istante non c'ero io ma quella specie di razza ignorante.. insomma come avete visto io odio i licantropi.
I vampiri licantropi non sono mai andati d'accordo per il semplice motivo che noi amiamo il sangue e la carne..
Siamo due esseri completamente diversi.
Ritornando al punto.. Cercai in tutti i modi di entrare in quella stanza.
#PowRewen
Era giunta sera avevamo appena cenato feci i piatti per poi andare su per farmi la doccia e infilarmi sotto le coperte..
Ad un certo punto le finestre si spalancarono.. *Sembrava un film dell'orrore.*
Com'era bello?! Era la persona che stamattina infuriato a testa bassa andò fuori..
Rhoinald.
《Sei dolce quando dormi, non era la prima volta che ti guardavo dormire.. ma guardarti con quello lì mi faceva salire il senso crimine..》
Woow...
《Mi hanno detto che avevi baciato un altra come hai pensato che mi sia sentita? Usata..La ruota di scorta di tutti.. 》
《 non pensarlo nemmeno》 disse nervosamente toccandosi capelli.
Si avvicinò pericolosamente a me.
Quella distanza non mi metteva paura tutt'altro.
---------------------TheEnd-----------'spazio autrice--
Spero vi sia piaciuto*-*
Se non vi piace qualcosa scrivete lo prenderò in considerazione tutti♡
STAI LEGGENDO
The Vampir♡
VampireRawen una ragazza di 18'anni si innamora del nuovo arrivato.. Non sapendo che grande mistero c'è allo scuro...