2 Capitolo

200 10 2
                                    

Fanculo lui, Fanculo tutti.

Per me era un sogno lo speravo come non mai che lo fosse.

Erano le 6.30 e avevo preso sonno si e no alle 4.00 quindi decisi di rimanere a letto .

《Rewen!》 Le chiavi le avevano solo mio fratello ed Anasha..

Lei non poteva essere era Mirco!!

《MIRCO?!?》

《SISTER!! Volevo farti una sorpresa e a quanto pare l'hai fatta tu a me.》

《Morco dimmi che sei venuto solo 》

《Beh a dire il vero.. 》

Una voce abbastanza conosciuta iniziò a cantare Baby di Justin Bieber.. Si insomma il mio ex era appassionato di quel cantante.

Pregato non fosse lui.

Mi misi i pantaloncini con una canotta e la felpa legai i  capelli e scesi.

《FRATELLONEEEE》corsi verso lui e gli saltai letteralmente adosso...

Gli lasciai un bacio sulla guancia.

《Ei.. Spero non ti dispiaccia che ci sia anche io.. 》A dir la verità non lo ricordavo così carino.. 《Non voglio prostitute in casa》 Gli dissi ridendo..

《AHAHA Tranquilla ♡》Disse mio fratello.

Saluti i due è andai su per iniziare a pulire casa..

Lo stereo a tutto volume con le canzoni di Eminem, si insomma il mio idolo ..*-*

Rassettai le camere a entrambi i ragazzi.

La mia camera era in mezzo a quella dei due così se avevano bisogno sapevano perfettamente dove ero.

Un po mi spaventava avere Justin nella camera affianco.. Insomma il ragazzo con gli occhi color Nutella era diventato un ragazzo pazzesco..

Preparai la cena per i due  io non avevo molta fame.. preferivo andare su entrare in camera e andare nel mio bagno e farmi una bella doccia.

Non misi il pigiama ma dormi con la maglia di mio fratello come sempre.

Alle 2.10 sentí aprire la porta.. Justin.

Cazzo ero nuda

#Justin

Mi stavo avviando verso il bagno quando notai la porta si Rawen aperta.. Dio mio quant'è bella..

Mi avvicinai a lei ma dato che notai suo fratello alzarsi chiusi la porta e lei si svegliò.

《Justin che ci fai qui?》

《Sh, ti prego. 》 Si zitii quando senti chiudere la porta mi misi difianco a lei.

《Ora ti prego di baciarmi.》Gli chiesi il permesso di lasciar entrare la mia lingua ma dato che non me lo concesse mi infilai sotto le coperte e dopo un bacio passionale si addormentò delicatamente sul mio petto.

#Rawen

L'indomani mi svegliò una figura.. Rhoinald...

Cazzo...

-----------------------------------Spazio autrice---------

SPERO VI PIACCIA:)

L'HO SCRITTO CON TANTO AMORE

The Vampir♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora