Ma vidi,dalla vetrina,mentre Jas si provava il vestito per il ballo di fine anno la coss piu brutta al mondo...
Luke è stato Investito da un auto,lo vidi steso per terra,iniziai a piangere e corsi verso di lui,sanguinante,era ancora molto sexy..
-Belle,belle,s-sei qui-disse tentando di sorridere -si,luke dono qui-dissi piangendo...-shh,non piangere,starò bene belle,sono solo un po sanguinante e ritornerò il coglione e stronzo innamorato di una ragazza bellissima...Ho una visuale bellissima-disse ridendo,guardai..grazie eh mamma per avermi donato le tue tette,una quinta bella abbondante... -luke,pure da quasi morto sei sempre uno stronzo, puttaniere e -mi interruppe -e innamorato perdutamente di Isabelle Irwin...-disse prendendomi la mano e portandola sul suo petto,sentii il suo battito irregolare,come il mio e mi disse che il suo cuore batte cosi solo per me,chiamai l'ambulanza,piangendo spiegai il fatto...
Andai con l'ambulanza e luke
Valerie, Sarah e Jas non sapevano niente...
-è la compagna di Hemmings? Annuii,mi disse il dottore che non c'era molto da preoccuparsi,apparte il braccio sinistro rotto...
Entrai da luke...
Luke's pov
Vidi Belle entrare, in parte contenta e in parte triste..
-Ehyy,come va luke?-Mi disse sorridendo -Bene da ora che ci sei tu-dissi io,Dio come cazzo ho fatto,prima ci odiavamo e ora la amo perdutamente... -Belle-la chiamai -Tu mi odi?- le chiesi -Luke,si- rispose freddamente amo la sua freddezza,la sua acidità,i suoi capelli biondi,il suo profumo,la sua risata rumorosa,i suoi occhi blu, la sua anima,il suo cuore,IO AMO LEI
-Senti Belle-dissi -io non posso essere tuo amico- inarcò il sopracciglio e mi guardò stranita -p-perché Luke- disse preoccupata
-Belle,ma sei cosi stupida,si vede lontano un Miglio che io ti amo cazzo,amo la tua freddezza quando mi rispondi,amo quando sei stronza,amo la tua acidità, i tuoi capelli biondi che scendono sulle spalle, il tuo profumo,la tua risata contagiosa e rumorosa,i tuoi occhi blu cosi profondi che mi ci perdo,amo la tua anima,il tuo corpo,anche le tue tette e il tuo culo *aggiunsi ridendo *- dissi tutto d'un fiato...
Rimase pietrificata,dopo un po parlò -Dio Hemmings,Ti amo anche io,amo il tuo piercing,i tuoi capelli biondi,il tuo ciuffo perfetto,i tuoi occhi dove posso vedere il mare,amo il tuo essere stronzo e puttaniere, amo il tuo corpo,il tuo carattere,la tua durezza,io amo TE Lucas Robert Hemmings - disse lei si alzò per venire verso il letto su cui stavo sedendo,tentai di avvicinarmi per poi baciarci,quello si che era un bacio vero,non quelli che davo ad Allison,Aleisha e a Jamie,quel bacio era vero perché amavo lei,volevo lei a tutti i costi,la amo amo amo amo!non smetterò mai di dirlo,io picchiettai con la lingua le sue labbra per l'accesso,lei schiuse le labbra e le nostre lingue diventarono una cosa unica....
-Ti amo,Isabelle Irwin-sussurrai -Ti amo Lucas Robert Hemmings -ricambiò lei,ed ecco che entrò il dottore e mi dimesse,uscimmo e andammo verso la spiaggia,soli..
Isabelle's pov
Dio.non.ci.credo... luke mi amava e io lo amavo... è successo tutto così velocemente...eravamo in spiaggia, lui aveva la sua chitarra e mi stava cantando una delle mie canzoni preferite:She looks so perfect
Dopo la canzone ci baciammo con foga e lui si staccò per dirmi
-Belle,stai con me ti prego,non ti farò mai soffrire,io ti amo e non ho mai amato una ragazza quanto amo te- mi disse mordendosi il labbro inferiore,ma quanto è sexy?! -Si luke,voglio essere la tua fidanzata, ma ad una condizione - dissi -a quale?- chiese dubbioso -a quella che sia per ora tutto segreto okay?-gli dissi,lui accettò,la mattina dopo dovevamo andare a scuola quindi mi accompagnò a casa........
Capitolo 6 , vi piace?
STAI LEGGENDO
Blue Eyes ||Luke Hemmings||
FanfictionIsabelle Irwin, una ragazza che in passato ha avuto tanti problemi,ma proprio quando pensa di non farcela arriva un ragazzo dagli occhi blu che la salverà... Ma la cosa che deve scoorire è proprio il suo passato... Riuscirà Isabelle a ritrovare il...