Un dottore arrivò verso di noi con aria delusa....
-Parenti di Edwards? Jerry Edwards?- disse il dottore
Ringraziai Dio che non si trattasse di mio fratello,scossammo la testa in segno di negazione
-Scusate,ho confuso persona...- disse il dottore,si avviò e andò a cercare i parenti di questo Jerry...
Mi sembrava giusto chiamare a Sydney, ma non a Luke di certo, a Michael, il mio migliore amico....
Luke's pov
Stavo peggio che mai... Dove cazzo era Belle? Mi manca da morire,la sua risata,i suoi capelli,il suo sorriso,i suoi occhioni azzurri dei quali ti innamoravi subito...Belle mio dolce pensiero,dove sei?
Andai in Bagno a guardarmi allo specchio... ero pieno di cicatrici causate dalla rottura dei vetri che rompevo per sentirmi forte,i miei occhi erano rossi come il sangue per le troppe lacrime versate per Belle... pensando a quanto l'ho fatta soffrire e se starà bene e se si sarà dimenticata du me ora dov'è e chissà magari ora è fidanzata con uno che non la farà soffrire... Ero solo a casa,solo...
Sentii la suoneria del cellulare di Michael,quell'imbranato ha lasciato il cellulare a casa,odiavo la suoneria del suo cellulare...
Andai di sotto e vidi che Bellestava chiamando Michael! Il cuore mi si riempii di gioia! Potevo risentire la sua voce stupenda che incantava tutti! Beh ora forse è meglio se rispondo...
-Pronto?!-
Sentii lei piangere..
-P...pronto chi è? Mikey sei tu?-
-No Belle,sono....L..luke..-
Io iniziai a singhiozzare
-Ti prego non attaccare Belle,dove sei?!-
- A farmi i cazzi miei cretino,passami Mikey-
-Non è in casa..-
-allora chiamerò Calum,addio Lucas-
-Belleee belle non attaccare ti prego!-
-Fanculo Hemmings,sappi solo che Ash è in ospedale,è stato inevstito,ma ora sta facendo un trapianto al cuore -
Iniziò a piangere fortissimo
-Calmati Belle,perché trapianto di cuore!?!?-
Iniziai anche io a piangere,il mio "fratellone"non poteva stare cosi....
-Calmarmj?! Ma dico io che cazzo c'hai al posto del cuore?! Una pietra?! Ah già è vero,vai da jasmine o da qualcun altra a farti baciare cosi ti calmi anche te dai corri!? Vaffanculo e Addio-
Belle attaccòMa che cazzo? Forse ha ragione sono un fottuto stronzo di merda che l'ha fatta soffrire, mi merito questo male,ha ragione su tutto,non le do torto,mi merito tutto questo...
Isabelle's pov
Fanculo.fanculo.fanculo.maledetto Hemmings! Chi cazzo lo voleva sentire? Non lo vorrei mai più vedere a quell'energumero...
-Tutto bene? Sembri arrabbiata oltre che triste..- mi chiese Mad..
-Mad si sono incazzata nera,volevo chiamare Michael e invece nel telefono di Michael ha risposto Hemmings... ma quanto cazzo ci mettono per darci fottute informazioni su nostro fratello? È da 6 ore che aspettiamo ma niente, mi dici che cazzo aspettano?!- dissi sbuffando e versando le ennesime lacrime che riuscirono a scendere...
-Non lo so tesoro,coraggio, fatti forza tesoro- mi disse Madison abbracciandomi,strofinandomi la schiena, poi mi diede un bacio sulla fronte.. sembrava mia madre... io l ho sempre considerata male come troia ma non lo è affatto,solo perche aveva il ragazzo la invidiavo...
Le pareti bianche dell ospedale,la solita puzza di vecchi,i camici dei dottori coordinati con le pareti, i distributori automatici di cose da bere e da mangiare,tipico degli ospedali,mi mettevano piuttosto a disagio,cosi chiesi il permesso a Mad di uscire e lei me lo diede...
Uscii a fare questa passeggiata e incontro a me venne Niall...
-Ehi,perché piangi?- mi chiese abbracciandomi
- mio fratello è in ospedale e io non ce la faccio piu! Lasciami scappare,lasciami scappare da tutto e da tutti ti prego!- dissi
- ma io non posso,io voglio e devo proteggerti da tutto e da tutti -
-perché sei cosi protettivo nei miei confronti? Perché sembra che ci conosciamo da tanto tempo?-
Niall scusandosi e piangendo se ne andò, chissa perché, forse per quello che ho detto? Forse lui sa qualcosa su di me?...
Luke's pov
Riuscii a trovare il luogo di dove fosse belle grazie al mio intelletto e alla chiamata di Michael, devo ancora prendere i biglietti per Londra,ma farò tutto nel giro di 3 giorni! Ero cosi felice!!
Capitolo 11,so che fa schifo ma scusate,nel prossimo scrivo che capita ad ash
STAI LEGGENDO
Blue Eyes ||Luke Hemmings||
FanficIsabelle Irwin, una ragazza che in passato ha avuto tanti problemi,ma proprio quando pensa di non farcela arriva un ragazzo dagli occhi blu che la salverà... Ma la cosa che deve scoorire è proprio il suo passato... Riuscirà Isabelle a ritrovare il...