NO,PLEASE

112 13 1
                                    

La mattina dopo mi svegliai e andai dagli "One Direction" erano ragazzi molto simpatici,uno piu bello dell'altro...

Uscii senza dire niente a nessuno,perché se lo avessi detto a Mad o ad ash,mi avrebbero impedito di andare,chiusi la porta piano e lentamente cosi che nessuno si accorgesse...

Feci un po fatica ad andare verso la loro casa,ma non c'é miglior navigatore delle persone,iniziai a chiedere in giro e grazie alle indicazioni di un anziano dall'età di 60 anni forse mi disse la via e la strada,lo ringraziai e mi riavviai...

Bussai ma nessuno mi aprì.. entrai di mio,siccome la porta era già aperta,mi piaceva un sacco quella casa,aveva il tocco di ognuno dei 5, dipinsero sul muro le loro cose preferite credo e le cose che amavano, c'era un disegno un po'sbilenco di Peter Pan credo appartenesse a louis,non so perché ma mi sembrava di conoscerli da un secolo intero, una fetta di pizza credo di Niall,un pandacorno disegnato da Harold forse,5 freccie,come il tatuaggio di Liam,di sicuro lo ha fatto lui e zayn... be il suo ritratto non fatto benidsimo,si vede che non va molto bene in arte quel vanitoso...

Andai in cucina sperando di trovare anima viva,e vidi uno spettacolo di ragazzo... Harry Edward Styles era a torso nudo,madò che tatuaggi!! Poi notai i suoi boxer,avevano le pecorelle e delle stelline disegnati... mi misi a ridere,ma ero anche un po a disagio...

-Da quanto sei qui?!?! Chi ti ha dato il permesso di entrare?- disse Harry spaventato,ma rideva anche

-Ti ho dato il permesso di ridere per i miei boxer preferiti?!- disse lui,ma come non potevi ridere?!

Arrivò anche Louis,rideva come un matto

-Ragazzi,ho fatto uno scherzo a Zayn- disse Lou ridendo

Sentii urlare Zayn dal piano di sopra,andai e crepai letteralmente dalle risate,era da un po che non ridevo così

-Chi è statooooo- urlò Zayn,mentre si guardo allo specchio,lui ama guardarsi allo specchio no aspetta.. cosa? Come facevo io a sapere se amava guardarsi allo specchio?

Arrivò Louis che si piegò in due dalle risate...

-Brutta testa di cazzoooo sei stato tuuu- disse zayn...

-A dire la verità non sono io quello che ha un cazzo disegnato in fronte- disse lou..

-Adesso vedi stronzooo- disse zayn....

Iniziai a parlare con Harry...

-Conosci i 5 seconds of summer?-  mi chiese

-Si,perché? Io sono proprio di Sydney e li conosco anche molto bene,sono l'EX di Luke Hemmings.... e mio fratello è il Batterista

-Ah,scusa.. a me piacciono.. suonano bene e cantano anche bene,Ashton Fletcher Irwin, vero?Me lo dovrai far conoscereeeee!!!!! - disse lui

Cavolo,sapeva anche il suo secondo nome,era un fan sfegatato!

Risi - Sisi ahahahah-

Una chiamata interruppe la conversazione
Chiamata da Madison

Sentii solo dei singhiozzi, ma Mad iniziò a parlare,piangendo

-Belle,belleee-
-sono qui Mad,dimmi-
Iniziai a preoccuparmi, sentendo lei piangere in questo modo...
-Ashton,Ash....-
-Cosa ha fatto Ash,dimmelooo-
-È...st.. stato .... in..investitoooo-
-Cosaaaa?!-
-ci eravamo preoccupati per te,stamattina non eri a casa e allora siamo venuti a cercarti... Ashton era incazzato nero e si è schiantato contro una macchina,adesso è all'ospedale...,è in condizioni gravissime...-

Riattaccai..

Iniziai a piangere,notai che zayn,louis e Harry mi guardavano in modo confuso,mi asciugai le lacrime e finsi un sorriso..

-I-Io devo andare c-ci vediamo d-domani-

Me ne andai,senza far parlare nessuno,per evitare domande stupide come -Cosa è successo? Come stai? Ecc...- Non hanno senso quelle domande,sono stupide vedi una persona piangere diperatamente e ti chiedono come stai? Rispondi con un Bene e se ne vanno perché credono che quel bene sia vero, ma dietro a quel bene si nascondono:ANSIA,TRISTEZZA,DOLORE,AUTOLESIONISMO,VOGLIA DI MORIRE ecc...
In quel momento avevo voglia di scappare,fuggire lontano da tutto e da tutti.. volevo solo stare vicino a mio fratello...





Arrivai in ospedale,Mad mi abbracciò e piansimo tutte e due...

Arrivò un signore,in camicie bianco,pareva essere un dottore sulla 40...

-Parenti di Ashton Fletcher Irwin?-

Noi annuimmo

- il ragazzo presenta trauma cranico,possibile perdita della memoria,braccio sinistro fratturato e femore fratturato della gamba destra.. non è messo benissimo- disse lui,facendo sarcasmo sull'ultima frase,come poteva dire tutto con questa freddezza..dottori di merda,ha fatto anche sarcasmo, Dio trattienimi sennò lo picchiooooooo

Io e Mad iniziammo a piangere... senza piu smettere..

Arrivò un altro dottore mentre Mad,piangendo parlava con l'altro

-Dottor Whiten,il paziente Ashton Fletcher Irwin ha un urgente bisogno di un trapianto al cuore,pare sia molto debole- disse l'uomo su una 20 di anni a quello di 40 anni...

*FLASHBACK*
-Dai lentone,corriii ahahaha- dicevo io,era una mattina al parco,io e ash facevamo jogging... lui non riusciva a correre molto era molto affannato,spesso teneva una mano sulla parte sinistra del petto,ma io lo notai solo ora nel flashback...

-Si,arrivo,aspettami Belle- diceva ash respirando affannosamente...
*FINE FLASHBACK*

Quel mini-flashback mi aveva fatto capire quanto lui fosse forte e consapevole,sapeva che stava male di cuore,sapeva che aveva bisogno di una sostituzione di cuore..eppure non ha detto niente a nessuno,mantenendo tutto dentro che UOMO! dico uomo perché io ero la più piccola, prima Lui,poi Mad,poi io... che trio...

L'operazione è durata piu di 6 ore,arrivò un dottore,con la faccia delusa e venne verso di noi......

Fine capitolo,pardon gli errori

Blue Eyes ||Luke Hemmings||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora