Passarono ben 2 mesi dall'inizio della storia d'amore tra me e luke,era bellissimo stare con lui..mi faceva sentire libera,cosa che nessuno aveva mai fatto...
Mi amava,e io lo amavo,era troppo speciale per me,sapevo che lo avrei amato per sempre e anche lui a me,ce lo eravamo promessi sulla spiaggia,quella notte quando ci baciammo..
La sera sarei dovuta uscire in discoteca con luke e io accettai...
Ore 19:30
Cazzooo luke sarebbe venuto tra due ore e non sapevo ne come vestirmi,né nientee
Chiamai Jas,lei era bravissima nel dare consigli...
-Finalmente, entra!!- dissi io tirando jas prendendola dal polso e tirandola verso casa mia...
-Belle,posso venire con te?- mi chiese e io annuii...
Bene erano le 20:15 e non sapevo ancora come vestirmi... yeee
Tutti i vestiti erano per terra,l'armadio completamente svuotato...
Alla fine scelsi un abito di jas,nero,attillato,troppo corto e mi fuoriuscivano le tette,mamma,grazie per il seno davvero!
E con delle scarpe a tacco nere, jas era vestita in bianco,non molto corto e le stava da Dio...
Dopo esserci lavate,truccate e stirate i capelli e vestite,sentimmo luke e mike alla porta suonare
-Ma che cazzo?!- mi guardò Luke stupito -Sei la perfezione in personaa!hai vestiti meno corti e meno scolllati?!-disse in modo geloso,io risi e andammo,tanto lui sa che io amo solo lui
Alla festa
Arrivammo a destinazione, dopo un viaggio lungo e silenzioso,ma il silenzio era imbarazzante...Luke mi guardava gelosamente,e io altrettanto....
Entrammo e tutti si dividero:Luke e Mikey,io e Jas... bella divisione
Io e jas volevamo andare a sederci,lei si alzò per prendere qualcosa da bere,io non voletti niente cosi prese solo per lei da bere... non tornò più, andai a cercarla,disperatamente e vidi di fronte a me la scena più brutta del secolo: jasmine e luke si stavano baciando...-Belle, lasciami spiegare io non- disse quello stronzo di luke... io presi e me ne andai da Mikey -Ehi,piccola, che succede?- mi disse abbracciandomi,io piansi più forte che potevo e dissi -Luke e Jasmine si-si- sono b-baciati-dissi singhiozzando, -Ah...Luke quando é ubriaco non ragiona- mi disse,come per difenderlo ma io sapevo benissimo che luke era solo uno stronzo e puttaniere di merda..
Luke mi venne incontro
Luke's pov
Ma che cazzo ho fatto? Perché ho baciato Jasmine? Perché ho incominciato io a baciarla e lei non mi ha fermato? Le piacevo?
Non mi interessa di Jasmine,ora voglio Belle....
Provai ad andare da lei ma sentii delle parole mai sentite
-Belle,cazzo io sono stufo di essere tuo amico,il tuo migliore amico dalla testa colorata,l'amico che ti consola così stai con qualcun altro ma con me non ci staresti mai... Ora basta,basta- disse Michael -IO TI AMOOOOO- disse urlando Michael ...non me lo aspettavo,lui la baciò e vedevo che lei non avrebbe mai voluto baciarlo,infatti per un po era ferma,immobile,poi mi guardò e come per vendicarsi iniziò a baciarlo... VOLEVO UCCIDERE MICHAEL GORDON CLIFFORD,ma forse ha avuto ragione a fare cosi,forse sono stato io a farle questo...
Isabelle's pov
Era una domenica, la scuola era finita da 2 mesi,2 mesi.... era da quanto STAVO con Luke... per me era finita,iniziai a piangere e arrivarono Madison e Ashton...Infondo amo mia sorella e mio fratello
-Vi prego Mad e Ash,andiamocene da qui per favore,andiamo a New York,Miami,Italia,Inghilerra ma andiamocene...-Gli dissi piangendo -Ehi Belle,che ne dici se facciamo 2 settimane in Inghilterra e 1 a New York?-Disse Mad... io annuii, -Domani prepariamo tutto ok?-disse ash -Come la prenderà Luke- mi chiese Mad,-Non me ne frega un cazzo di quello stronzo,me ne vado proprio perchè non voglio vedere lui...- dissi con disprezzo - e jas? Valerie? Sarah?- chiese Ash -mi mancheranno tutte,anche Jas,so che lei non lo avrebbe mai fatto,le voglio bene comunque e mi mancherà,ma non mk faranno cambiare idea...- dissi
Andai a fare colazione
Capitolo 7,come sembra?
STAI LEGGENDO
Blue Eyes ||Luke Hemmings||
FanfictionIsabelle Irwin, una ragazza che in passato ha avuto tanti problemi,ma proprio quando pensa di non farcela arriva un ragazzo dagli occhi blu che la salverà... Ma la cosa che deve scoorire è proprio il suo passato... Riuscirà Isabelle a ritrovare il...