Save me.

251 12 3
                                    

~Faith~
Avere lui in casa mi innervosiva parecchio sopratutto per come si comportava,si avvicinava e poi si allontanava in pochi secondi ,facendomi perdere il lume della ragione facendo vacillare ogni mia certezza.
Ero seduta nel salotto a studiare non ero per niente concentrata avevo anche sbagliato libro ma facevo finta di studiare ,l'unica cosa a cui riuscivo a pensare in quel momento era lui,e dovevo smetterla subito .
Non potevo avere una relazione ,non potevo immischiarmi in una storia e sopratutto non potevo innamorarmi.
Non ero ancora pronta emotivamente e psicologicamente.
Era in bagno da un po,forse quello che avevamo cucinato gli aveva fatto male,o forse voleva evitarmi dopo che avevo rifiutato le sue attenzioni a tavola ,forse era meglio così.
Distrattamente feci cadere il libro per terra sbuffai alzando gli occhi al cielo e lo vidi tornare verso di me.
Aveva la faccia sconvolta ,e lo sguardo assente accenò un lieve sorriso gli chiesi se era tutto apposto e con il capo fece si ,era strano freddo e  distaccato .
Visto ?ti eri illusa per niente già non gli interessi più.
La mia coscienza aveva ragione ,ero una stupida ragazzina che ancora una volta si era fatta prendere dai suoi sentimenti ,dal suo voler a tutti i costi essere amata aprezzata,quando l'unica cosa che meritavo era restare da sola.
Si sola.
Mi ero ripromessa di pensare solo a me stessa di crearmi la mia felicità da sola, di non dare importanza al genere maschile che non mi sarei fatta ingannare e nel giro di tre giorni che cosa avevo fatto?
Tutto l'opposto idiota!
Mi stavo rimproverando, quando la sua mano sfiorò il mio viso e mi aggiustò una ciocca che era caduta dalla coda finitami sul viso.
Dio.
Perchè ha tutto questo potere su di me?
Perchè mi manda in confusione con una semplice carezza.
Mi stava chiedendo scusa doveva lasciarmi per andare a prendere sua figlia e che se volevo mi avrebbe aiutato più tardi  a studiare se sarei passata a casa sua.
Di no!Faith ricorda !
E come la solita idiota dissi di si,complimenti a me!
Lo accompagnai alla porta e lui mi continuò a fissare per qualche secondo rimanendo davanti al portico .
Okay cosa vuoi fare ?
Perchè mi fissi senza andartene?
Perchè non ho il coraggio di farti queste domande ,invece di rimanere in silenzio a ricambiare il tuo sguardo?
Perchè ti piace è inutile girarci intorno.
Sorrise mi baciò la guancia.
Ah.ecco.
Era indeciso pensava scappassi come l'ultima volta ma non volevo scappare,volevo solo essere presa ed essere salvata .
Era questa la verità.

Human.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora