~Joseph ~
Dovevo tirarmene fuori in qualche modo non potevo confessargli che avevo frugato tra le sue cose nella sua camera, che avevo letto informazioni private.
Dovevo fingere di non sapere nulla e poi come diavolo aveva fatto a scoprirmi?
Mi stavo fingendo il più disinvolto possibile non un segno di cedimento.
Sospirai e sorrisi, le risposi che non avevo capito di cosa stesse parlando che forse era fuori strada.
Lei mi guardò titubante, i suoi occhi si incastrarono nei miei i suoi bellissimi occhi verdi ,forse aveva deciso di accantonare la storia o semplicemente non voleva discutere era rimasta in silenzio.
Pochi secondi e mi ritrovai a non capire più nulla il vuoto totale nella mia mente ,il cuore che mi esplodeva nel petto , le sue labbra sulle mie il suo corpo su di me .
Diavolo, da quanto aspettavo questo momento eppure sentivo che c'era qualcosa che non andava non vedevo ,non sentivo in lei quel desiderio l'avevo a cavalcioni su di me era sempre tutto quello avrei voluto fare con lei ma qualcosa non andava o forse qualcosa in me non andava.
D'un tratto mi vennero in mente i fascicoli che avevo letto parola per parola " abuso" , "violentata" cercai di scrollare quei pensieri di dosso ma non riuscivo, la fermai bruscamente.
Non potevo aprofittarmi di lei no,di lei no.
Nei suoi occhi un aria soddisfatta.
L'aveva fatto apposta?
Ma come sapeva che avrei reagito così ?
Infondo io volevo solo portarla a letto perchè mi ero fatto tutti quegli scrupoli ?
Perchè ne sei innamorato ormai è logico.
Ci arriverebbe anche un bambino.
Dovresti solo ammetterlo con te stesso.
La mia coscienza doveva sempre affermare la sua esistenza non c'era niente da fare.~Faith ~
Non voleva ammettere di aver letto i miei documenti ma si leggeva nel suo sguardo nel suo modo di muoversi ,nel suo modo di parlare, che lui sapeva ne ero certa,volevo tirargli fuori la verità non mi erano mai piaciuti i bugiardi .
L'unico metodo che mi venne in mente era quello di baciarlo di strusciarmi su di lui .
Anche se sapevo che non sarei mai riuscita a farlo, non era da me non ero capace di sedurre di fare la sexy o cose simili ,non le avevo mai fatte con nessuno e non mi sentivo a mio agio a fare quelle cose.
Stavo giocherellando con le dita delle mani mentre la tv parlava in sottofondo ad un tratto mi girai verso di lui ,i nostri occhi si incastrarono perfettamente quei suoi occhi blu profondi dentro i miei ,qualcosa in me scattò non era solo perchè volevo smascherarlo era qualcosa di più profondo volevo sentirlo ,sentirmi sua .
Il mio cuore batteva forte, tanto da sentirlo rimbombare nelle orecchie ,con uno scatto veloce ma sensuale e io di sensuale non avevo niente mi misi sopra di lui a cavalcioni ,un eccitazione stava crescendo forte dentro di me il respiro si era fatto più pesante le mie labbra bravamano le sue ,lo baciai.
Le nostre labbra finalmente a contatto quelle labbra dolci ma carnose quelle labbra che avrei voluto solo per me,sentivo il calore della sua pelle sul mio corpo gelido era una sensazione mai provata stavo bruciando dentro .
I nostri respiri si stavano facendo corti mentre le nostre lingue si cercavano con intensa foga,le sue mani sui miei fianchi che tastavano il mio corpo in maniera delicata ma sensuale ,era tutto perfetto finchè non mi tornarono a galla i ricordi dio ,ogni volta le ferite si riaprivano sul più bello, si riaprivano per non darmi pace non meritavo di essere felice, stavo per staccarmi ma con largo anticipo lo fece lui.
La sua faccia diceva tutto ,eccome se aveva letto.
Che diavolo avevo fatto perchè non mi ero trattenuta ? mi sentivo così in imbarazzo mi sarei sotterrata volentieri in quel momento ,sarei voluta scappare lontano ma invece ero li seduta sul divano con lui ,mi fissava voleva parlare ma si stava trattenendo,sospirò e finalmente pronunciò parola "è vero lo so ,so tutto mi è caduto l'occhio su dei fogli in camera tua e ho lasciato che la curiosità prevalesse, mi dispiace non volevo ficcare il naso negli affari tuoi scusa."
Lo sapevo giá ma le sue scuse sembravano sincere , non sapevo cosa dire come affrontare l'argomento ,aveva letto cose che nessuno avrbbe dovuto leggere .
Mi sentivo in forte imbarazzo mi sentivo male .
Mi alzai e andai verso il corridoio non riuscivo neanche a guardarlo figuriamoci a parlare, presi il giubotto dall'attaccapanni dio che avevo fatto,perchè dovevi complicarmi la vita da sola, lui mi seguì preoccupato mi fermò, voleva che aspettassi non voleva me ne andassi sembrava sconvolto dalla mia reazione ,mi sfiorò il viso con la mano ,stavo piangendo non me ne ero manco resa conto cavolo ma perchè succedeva tutto a me ?perchè ?
Dovevo andarmene, me ne stavo andando ma lui insisteva non volevo ascoltarlo, dio mi sentivo morire ma lui mi prese per il viso e mi baciò .
Il mio cuore galoppava piu forte che mai un altra volta,perchè mi stava baciando ?
Che cosa voleva da me?
Non potevo dargli ció che voleva non l'aveva ancora capito ?
Aprì la porta e scappai velocemente a casa , entrai sconvolta e mi appoggiai alla maniglia della porta non riuscivo a respirare. Caddi sul pavimeto freddo ,gelido scoppiando in lacrime.
Mi stavo innamorando di lui.
Non volevo accadesse perché doveva succedere proprio a me?
Troppe emozioni per una sera.
STAI LEGGENDO
Human.
RomansaPosso sopportare il peso del mondo Se è questo quello di cui hai bisogno Sarò il tuo tutto Posso farlo Posso farlo Ce la farò Ma sono solo umana E sanguino quando cado Sono solo umana E crollo e mi abbatto Le tue parole nella mia testa, coltelli nel...