~6~

558 20 1
                                    

Delusione

-Povs Draco-
Anche se non lo davo a vedere, ero felice come un bambino che compra il suo primo giocattolo, il mio cuore batteva fortissimo e la mia mente viaggiava nei ricordi di quel bacio, la cosa più bella non era il bacio in sè, ma il fatto che Harry ricambiasse, non so se lui mi ami come io lo amo, spero tanto di si, ma quel bacio mi ha dato la luce dopo mesi di buio.
Naturalmente quella notte dormii poco o nulla e stavo per addormentarmi quando sentii Harry muoversi, feci per muovermi anche io ma venni bloccato dal suo braccio che mi circondò la vita. Sentii le farfalle nello stomaco.
Poi mi girai per vedere se dormisse e vidi un Harry spettinato che russava, feci una risatina e poi gli accarezzai i capelli dolcemente.
Dopo un po' mi addormentai anche io.
-Fine povs Draco-

-la mattina dopo-

-Povs Harry-
Aprii gli occhi e mi ritrovai accollato al petto di Draco mentre lui dormiva ancora.Ripensai all'accaduto del giorno prima ed arrossii malamente.
*No Harry, tu non provi niente per Malfoy, lui per te è un'amico*pensai.
*Ma mi ha baciato*continuai.
*No no ti ha baciato solo perché eravate troppo vicini ed eravate in imbarazzo, poi lui non è Gay* cercai di convincermi.
-Draco...Draco-dissi io.
-Furetto- continuai
-Mmmmh-disse lui assonnato.
-Dai Draco non possiamo essere sempre in ritardo-
-Senti chi parla- disse lui ridacchiando .
-Hai sempre la risposta pronta eh?-
-Se non ce l'avessi non mi chiamerei Malfoy-
-Ok basta con le sciocchezze, ALZATI- dissi io .
Poi lui si alzò, ci cambiammo e ci avviammo verso la Sala Grande dove ci dividemmo come due sconosciuti.
-Ehi ragazzi- dissi io salutando Ron ed Hermione.
-HARRY JAMES POTTER-
-DETTAGLI . ORA . - disse Hermione quasi urlando.
-Herm lascialo sedere- disse Ron ridendo.
-Herm calma, non è successo nulla-
-Ripeto, HARRY JAMES POTTER non mi mentire ti conosco troppo bene e capisco quando menti-disse lei cercando di stare calma, poi guardò Draco e lo vide arrossire, probabilmente ci aveva sentito.
-ECCO ADESSO HO FATTO ARROSSIRE TUO MARITO- gridò Hermione.
Vidi Draco sbiancare e subito dopo arrossire visto che aveva capito che fosse riferito a lui.
Io la presi per un braccio e le tappai la bocca
-HERM!- esclamai. Ron ormai stava morendo dalle risate.
-Tanto se non la smetti non ti racconto nulla-dissi io.
-ALLORA È SUCCESSO VERAMENTE QUALCOSA- disse Hermione continuando a gridare, Draco assomigliava sempre di più ai capelli di Ron : rosso.
-SHHHHHHHHHHHH- dissi io .
-eh va beneeee- concluse lei
-dopo però mi racconti- disse lei sussurrando.
-Herm, non c'è stato nulla, dico sul serio- conclusi io
Poi iniziai a riflettere e capii che quel bacio non era stato niente di importante, o almeno per me lo era ma sicuramente non per Malfoy quindi decisi di chiarire.
-Fine povs Harry-

-Povs Draco-
-Ommioddio Draco hai sentito?- disse Pansy
-S-si- dissi io rosso come un peperone.
La Granger continuava ad urlare ed io diventavo sempre più rosso.
Dopo un po' la situazione si calmò e io riuscii a fare colazione senza rischiare di soffocare ogni volta che la mezzosangue parlava.
Stavo uscendo dalla Sala Grande quando sentii chiamarmi, mi girai ed era il mio moretto.
-Ehi Draco , ho bisogno di parlarti-
A quelle parole il mio battito aumentò e la mia gola si seccò.
-S-si dimmi- dissi io.
-Ascolta...per quanto riguarda quello che è successo ieri..-
*OMMIODDIO*pensai agitato.
-siamo d'accordo tutti e due che sia stato uno sbaglio-
Ecco, lì il mio cuore si bloccò, sentii gli occhi inumidirsi ed il respiro aumentare, non ci potevo credere, ero così felice...ed adesso mi sentivo solo vuoto.
Misi da parte le mie emozioni e tirai fuori l'orgoglio serpeverde e dissi solamente:
-si stavo pensando la stessa cosa-
-perfetto allora non è successo niente-
-esatto- dissi io con le lacrime pronte a scendere.
-alllora ci si vede in giro- continuai io.
-va bene ciao Draco- concluse lui.
Appena Harry se ne andò io iniziai a correre più velocemente che potevo verso il mio dormitorio, non me ne fregava se avevo lezione, volevo solo stare da solo.
Arrivai in camera mia e mi gettai sul letto piangendo ed urlando.
Non auguro questa sensazione a nessuno
-Fine povs Draco

-Povs Harry-
Avevo appena chiarito e anche se mi avevo visto Draco un po' strano, adesso mi sentivo sollevato.
Le lezioni finirono in fretta e mi sorpresi quando entrando in Sala Grande per il pranzo non vidi Draco.
*magari non sta bene* pensai
Pranzai velocemente e poi finii il resto delle lezioni.
Era ora di cena ed ancora, Draco non c'era, così questa volta mi feci coraggio e mi avvicinai al tavolo serpeverde per parlare con Pansy.
-Ehi ciao Pansy- dissi io.
-Ciao Potter- disse lei .
-Ascolta ti volevo chiedere se avessi visto Draco- dissi io fiducioso.
-No purtroppo non lo vedo da ieri e quindi siccome io e Blaise ci stavamo preoccupando , lui è andato a controllare al dormitorio, magari non sta bene-disse la ragazza.
-Oh eccolo- disse lei indicando Blaise che andava verso di loro.
-Ciao amore- disse lui baciandola.
-Ciao Potter- disse di nuovo.
-Ciao Zabini- dissi io.
-Amore come sta Draco?- disse Pansy
-Oh non si sente molto bene ma nulla di grave- disse lui
-Ah mi dispiace, fagli i miei saluti, ciao ragazzi grazie- dissi io andandomene.
In realtà però Draco non stava veramente bene e Blaise aveva scoperto tutto.
-Fine povs Harry-

—————
SPAZIO AUTRICE

Ragazzi adoro Hermione in questo capitolo!!!!
Spero che la storia vi stia piacendo!❤️
Baci baciiiiiuiuiuuuuu🖤
Mi scuso per eventuali errori ma oggi sono stanchissima.

Just a Drarry story...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora