Di nuovo a casa
-Harry , siamo arrivati- disse Hermione interrompendo i pensieri di Harry.
Harry annuì e fece un leggero sorriso rivolto ai 2 amici.-Povs Harry-
Appena varcarono la soglia delle porte di Hogwarts, Harry si sentì sollevato, si sentiva più tranquillo, si sentiva finalmente a casa.
Subito tutti andarono a sedersi nel rispettivo tavolo in Sala Grande e Harry si sentiva gli occhi di qualcuno addosso, ma non capiva di chi fossero.
Così si girò intorno per cercare lo sguardo di qualcuno e si sorprese quando incrociò proprio quello di Malfoy, Harry sorrise e gli fece un segno di saluto con la mano, subito dopo vide Malfoy arrossire.
*C-cosa, Malfoy che arrossisce a me che gli sorrido?Certo che questa guerra ci ha proprio cambiato!* pensò Harry.
-Fine povs Harry--Povs Draco-
Mi ero appena seduto al tavolo serpeverde quando lo vidi, i miei occhi si illuminarono e subito mi sentii sollevato.
Stavo guardando il mio moro quando lo vidi girarsi come per cercare qualcuno, poi lo vidi girarsi verso di me, mi fece un sorrisetto e mi salutò con la mano, io subito arrossii e il mio cuore iniziò a battere molto velocemente.
*Perchè Harry mi ha sorriso? Perché Harry mi ha salutato?* queste erano le domande che tormentarono Draco per tutta la cena.Stavo uscendo dalla Sala Grande per andare nel mio dormitorio quando sentii qualcuno afferrarmi il braccio.
Fui sorpreso quando mi girai e vidi proprio lui , proprio Harry!
-Malfoy- disse lui.
-C-cosa c'è Potter?- dissi io cercando di nascondere le mie guance che a causa del contatto erano diventate più rosse dei capelli di Weasley.
-Senti stavo pensando, visto che questo è il nostro ultimo anno ad Hogwarts, ed anche il primo dopo la guerra, magari potremmo, beh potremmo rincominciare da capo e magari essere amici se per te non è troppo, sinceramente voglio passare quest'anno in tranquillità e non voglio litigare con te come tutti gli altri anni!-disse il moro.
-C-cosa Potter? I-io pensavo che tu mi odiassi, soprattutto dopo quello che ti ho fatto!- esclamai io.
-Ma no Dra-Malfoy .. non potrei mai odiarti veramente!- disse lui.
Subito il mio cuore si riempì e dentro la mia testa stavo facendo i salti di gioia.
-V-va bene Potter-dissi io.
-Ehi! Chiamami Harry- disse il corvino.
-Va bene Harry, allora t-tu chiamami Draco-dissi io sul punto di piangere dalla felicità.
-Va bene, a domani Draco!- esclamò lui felice andando via.
-Ciao Harry- dissi io ancora più felice.Arrivai nel mio dormitorio e mi gettai sul letto, non ci potevo credere, io ed Harry eravamo finalmente amici! Anche se io volevo che fossimo qualcosa di più mi dovevo accontentare, almeno adesso mi rivolgeva la parola senza volermi picchiare!
Dopo un po' mi addormentai pensando naturalmente ad Harry.
-Fine povs Draco-Il buio calò su Hogwarts ed Harry e Draco erano riusciti finalmente a gettare l'ascia di guerra.
Iniziando un nuovo capitolo della loro vita.———————
SPAZIO AUTRICE
Allora mi scuso di nuovo per eventuali errori di dittatura, spero veramente che la mia storia vi stia piacendo è che non vi stia annoiando , è la prima volta che scrivo una Drarry anche se sono una super fan di questa ship!
Baci e buona lettura!❣️
STAI LEGGENDO
Just a Drarry story...
FanficAllora ragazzuoli questa è una storia Drarry ovvero la storia della ship ( non Canon ) di 2 personaggi di harry potter (Draco ed Harry) . Si svolge dopo la battaglia di hogwarts dove harry immerso dalla solitudine della guerra si fece accogliere dal...