Esperimento sociale
-Povs Harry-
Passò una settimana ed un giorno mentre eravamo a pranzo la preside fece un annuncio:
-Ragazzi- disse lei richiamando la nostra attenzione.
-Io ed il professor Lumacorno, abbiamo avuto un'idea, sarete sottoposti ad un esperimento sociale- tutti la guardarono confusi e poi lei continuò: -L'esperimento consisterà nel farvi stare a gruppi di 4 persone, ognuno di diversa casata, in una casa, nel mondo babbano e senza alcun tipo di magia o incantesimo.
Starete 1 settimana, abbiamo già scelto i gruppi, troverete un cartello con appesi i nomi fuori dalla sala grande. Tra l'altro partirete domani mattina quindi avete tutto il resto della giornata libera per prepararvi. Buona fortuna e buon divertimento-
Tutti rimanemmo scioccati alle sue parole, ma tanto io ero abituato a stare nel mondo babbano.
*spero tanto di essere in gruppo con Draco...* pensai io.
Finimmo di mangiare e poi tutti si precipitarono fuori.
Cercai il mio nome disperatamente e poi lo trovai:1^ casa
1^appartamento: Hermione Granger, Pansy
Parkinson, Luna Lovegood e Susan Bones.2^appartamento: Ron Weasley, Blaise
Zabini, Eddie Carmichael ed Ernie Macmillan.3^appartamento:Harry Potter, Draco Malfoy,
Roger Davies e Dylan White.4^appartamento: Ginny Weasley, Astoria Greengrass, Cho Chang, Hannah Abbott._
-SI!- urlai. Tutti mi guardarono male poi vidi arrivare Dray che disse:
-Ti prego dimmi che siamo insieme, non ce la farei a sopportare un altro grifondiota che non sia tu-
-Siiii, sono felicissimo- dissi io.
Poi lui mi prese in braccio e mi sollevò in aria felicemente, io lo baciai e poi lui disse:
-Con chi altro siamo?-
-Beh, questo non ti farà felice credo, siamo con Roger e Dylan- dissi io.
-No ma dai che palle, quel Dylan me lo ritrovo sempre in mezzo quando sto con te. Poi chi è Roger?- disse lui.
-Roger Davies, quello corvonero...vabbè tanto non te lo ricordi sicuramente-
Ci avviammo ognuno verso le proprie stanze e preparammo le valigie.
La sera passò tranquillamente e dopo cena ci incontrammo tutti nella stanza delle necessità per passare del tempo insieme.
-Fine povs Harry--Povs Draco-
Ero felice che sarei stato in casa con i miei amici e SOPRATTUTTO con Harry ma mi dava fastidio il fatto che ci fosse quel Dylan.
*vabbè non ci pensare e goditi la serata* pensai tra me e me.
Mi stavo dirigendo verso la stanza delle necessità dove mi aspettavano Harry, Blaise, Pansy, Ron ed Hermione.
-Ciao ragazzi!- dissi io appena arrivato.
-Ciao Potty- dissi io baciandolo.
-Che facciamo?- disse Ron.
-Non hai mai- dissi subito io guardando Pansy e Blaise.
-Guardiamo un film- disse Harry.
-Si ma non triste- dissi io.
-Solo perché l'altra volta ti sei messo a piangere- continuò Harry.
-Stà zitto Potter- dissi io imbronciato.
Poi lui si avvicinò e mi baciò, io lì mi sciolsi e lo abbracciai.
-Che ne dite di un film horror? Guardiamo " La madre " è bellissimo- disse Pansy.
Lo conoscevano solo Hermione e Pansy, tutti però annuimmo.
Iniziammo a guardare il film e devo ammettere che era un po' inquietante, c'erano Pansy ed Hermione concentrate sullo schermo, Harry e Blaise che guardavano ma senza troppo interesse ed io e Ron che ce la stavamo facendo sotto dalla paura.
Appena il film finì Pansy andò in bagno e poi Hermione disse:
-Bel film eh? Poi non faceva neanche paura-
-S-si infatti hai ragione- dissi io tremolante.
-C-certo tesoro- disse Ron.
Io mi accollai ad Harry impaurito.
-Oddio ragazzi, che cos'è quell'indietro di voi?- disse Blaise.
Io mi girai e vidi una creatura simile a quella del film appena visto.
Subito finii in braccio ad Harry e Ron si accollò ad Hermione.Poi sentii Blaise , Harry ed Hermione ridere.
Mi girai di nuovo e vidi Pansy che si detrasformava.
-Haha molto divertente ragazzi- disse Ron.
-Io lo sapevo che non dovevo venirci stasera- dissi io imbronciato.
-E tu sei complice!- dissi rivolgendomi ad Harry e tirandogli un pugno sulla spalla.
-Ahi!- disse Harry.
-Te lo meriti- risposi io.
-Questa volta concordo con Draco- disse Ron.
-Dai andiamo a dormire, si è fatto tardi- disse Hermione.
Tutti ci dirigemmo verso l'uscita e poi Harry disse:
-Ciao Dray, a domani-
-No no scordati di lasciarmi da solo stasera- sbottai io.
-Ma domani ci dobbiamo alzare presto e devo finire di preparare le valigie- disse lui.
-Va bene allora chiederò a "Roger" se mi può fare lui compagnia stanotte- sbottai io sapendo la sua risposta.
-No no va bene, vieni pure da me- disse naturalmente lui.
-Con piacere- dissi io dirigendomi saltellando verso la sua camera.
Arrivammo ed io mi cambiai e mi misi sul letto poi Harry disse:
-Beh, che vuoi fare?-
-Io ce l'avrei un'idea sinceramente- dissi io .
-No, e comunque nel senso che devi aiutarmi a preparare la valigia-
-Uff, ok- risposi io.
Lo aiutai a preparare tutto e poi lui si cambiò ed andammo a dormire.-la mattina dopo-
Io naturalmente mi ero svegliato prima ed aveva preparato i vestiti di Harry ed ero andato a prendere le mie cose così ero già pronto per partire.
Poi dopo svegliai Harry:
-Amooooore, svegliati-
-noooo, fammi dormire- rispose lui.
-SVEGLIATI.ORA- dissi io con tono deciso.
-Uffaaa ok-
Harry si preparò, io ero già pronto e poi ci dirigemmo in Sala Grande che era già affollata di ragazzi pronti e armati di valigie.
-Ragazzi, buongiorno, tra 10 minuti ci materializzeremo a Londra, nel mentre aspettiamo che tutti arrivino- disse la preside.
Aspettammo che tutti arrivassero e poi ci materializzammo nel mondo babbano.
Il nostro accompagnatore era Gazza che ci accompganò nella nostra casa.
-Ecco ragazzi, siamo arrivati. 1^ casa, ecco i vostri appartamenti- disse Gazza.
Insieme a tutti gli a altri ci avviammo dentro, poi Gazza parlò:
-Granger, Parkinson, Lovegood e Bones, questo è il vostro appartamento- loro entrarono e poi Gaza continuò:
-Weasley, Zabini, Carmichael e Macmillan questo è il vostro- anche loro entrarono.
-Potter, Malfoy, Davies e White, questo invece è il vostro- noi salutammo gli altri e poi entrammo.
La casa era carina ed accogliente, c'erano 2 bagni, 2 camere e anche un balcone.
-Va bene ragazzi, io vado in una delle camere, chi starà con me? Dylan vero? Voi due avete altro da fare- disse Roger ridendo.
Io ed Harry annuimmo e poi entrammo nell'altra camera.
-Beh carina vero?- mi chiese Harry.
-Si dai niente male, si poteva avere di meglio però- risposi io.
-Sei sempre il solito- disse lui facendo una risatina.
-Oh si, terribilmente divertente, molto spiritoso- risposi io.
Mettemmo tutto apposto e poi insieme agli altri decidemmo di andare a fare un giro visto che era mattina.
-Dai muoviti Harry-dissi io.
-Ragazzi guardate cosa ho trovato- disse Dylan.
-Che cosa?- dissi io scocciato.
-Una lettera da parte della preside-
-Dai leggila!- disse Roger.
-ECCOMI!- disse Harry.
-Shhh-rispondemmo tutti in coro.
Cari ragazzi vi scrivo per avvisarvi del fatto
che se avete bisogno di cibo dovete andare a
fare la spesa.
Siccome non avete soldi, sul mobile della
cucina vi ho lasciato una macchina che vi
darà dei soldi, dovete solo schiacciare il
pulsante e dire quanti soldi vi servono e loro
si materializzeranno proprio davanti a voi.
Il supermercato è a 2 minuti a piedi dalla
vostra casa quindi è molto facile da trovare.
In caso di ASSOLUTA emergenza, schiacciate
il pulsante affianco alla porta e le vostre
bacchette si materializzeranno da voi.
Buon soggiorno,
La preside Mcgonagall.-Ah perfetto, adesso devo anche farmi la spesa- dissi io infastidito.
-Vabbè dai proviamo sto coso- disse Roger, schiacciò il pulsante e poi disse:
-800 pounds-
Nel giro di 5 secondi, 800 pounds si materializzarono davanti a noi poi Roger disse:
-Ecco,200 a testa-
C'è li diede e poi uscimmo diretti verso il centro di Londra.
Devo ammettere che quella città era veramente bella, io c'ero già stato ma non mi ero mai soffermato a visitare i luoghi, poi in compagnia di Harry tutto era più bello.
Ci fermammo in vari negozi e poi entrammo in uno perché Harry e Roger avevano visto una felpa che gli piaceva.
-Ma ci dovevamo per forza fermare?- disse Dylan.
-Guarda Dylan, questa è la prima volta che concordo con te- dissi io.
-Dray mi accompagni a provarmi una felpa? Voglio il tuo parere- mi chiese Harry.
-Si certo, ti faccio io l'outfit visto che tu non sei capace- ci provammo varie cose ed io comprai ad Harry una felpa e lui mi comprò una giacca.
-Shopping finito, adesso andiamo a casa- disse Roger.
-Si sono d'accordo- disse Dylan.
Arrivati a casa misimo a posto le cose e poi pranzammo.
Dopo il pranzo io ed Harry ci misimo a guardare una serie tv e Roger e Dylan andarono a correre.
-Cosa vuoi guardare tesoro?- mi chiese Harry.
-Boh non saprei, Riverdale? Lucifer?- risposi io
-Riverdale va bene- concluse lui.
La guardammo tutto il pomeriggio abbracciati a coccolarci, poi arrivò Dylan a rovinare tutto.
-Ragazzi facciamo una torta?- chiese lui.
-N- mi bloccò Harry.
-Si dai- disse Harry.
-Io guardò un documentario- disse Roger.
-Vabbè se non ne hai voglia la facciamo io ed Harry, non fa nulla- disse Dylan cercando di togliermi di mezzo.
-No no, vi aiuto- dissi io.
Appena finimmo di fare la torta io mi andai a fare la doccia e poi dopo cenammo. Sfortunatamente cucinammo io e Dylan, mangiammo gli hamburger e poi dopo cena ci misimo tutti a guardare un film.
Finito il film, io dissi subito ad Harry di andare a dormire, prima che lui si potesse far venire strane idee non molto sobrie.
-Buonanotte Potty- dissi io.
-Notte Dray- rispose lui.——————
SPAZIO AUTRICE
Ragazzuolii, ditemi se la storia vi sta piacendo e se vi piace votatela per favore.
Scusatemi per eventuali errori e grazie di tutto.
❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Just a Drarry story...
FanfictionAllora ragazzuoli questa è una storia Drarry ovvero la storia della ship ( non Canon ) di 2 personaggi di harry potter (Draco ed Harry) . Si svolge dopo la battaglia di hogwarts dove harry immerso dalla solitudine della guerra si fece accogliere dal...