Una verità nascosta
-Hermione Povs-
Era mezzanotte ed io e Ron stavamo rientrando alla nostra Sala Comune dopo aver fatto una passeggiata al Lago Nero.
-Dai Ron muoviti se ci scoprono è un disastro!-dissi io.
-E perché? Hai paura a farti vedere con me?-disse lui tristemente.
-Ma no stupido! È solo che non voglio perdere punti- esclamai io.
-Mmh ok, allora vieni qua!- esclamò lui baciandomi.
-Beh questo mi ha fatto piacere- dissi io ridendo.
-Menomale!- disse lui.
Io e Ron stavamo insieme da 1 anno e con lui stavo proprio bene.
Arrivammo davanti alla signora grassa e Ron pronunciò il codice e poi entrammo, appena mettemmo piede vidi Ron aprire la bocca sorpreso e allora dissi:
-Che succede?-dissi io, ma poi capii il motivo per la quale Ron era sorpreso.
Anche io aprii la bocca scioccata e poi feci una risatina.
-Fine povs Hermione--Povs Harry-
Stavo leggendo quando sentii dei passi avvicinarsi alla Sala Comune dove io e Draco ci stavamo riposando.
Arrossii quando vidi Ron entrare seguito da Hermione.
-H-harry, tu , Draco , adoro-disse Hermione ridendo
-Shhh, sta dormendo- dissi io imbarazzato.
-No io non ci credo- disse Ron ancora scioccato.
-Stai zitto Ron, sono troppo carini!-disse la riccia.
-Ma no Herm non hai capito- dissi io.
-Andiamo Harry si vede che provi qualcosa e non dire che non sei gay o bisex perché si vede da lontano un miglio- continuò lei.
-Ok ok e va bene, magari non sono così tanto etero- dissi io arrossendo.
-No basta io svengo-continuò Ron.
-Dai lasciamoli da soli Ron,vieni-disse Herm.
-Domani voglio TUTTI i dettagli- concluse lei sussurrando e andandosene via.
Continuai a leggere finché Draco non si svegliò.
-Ben svegliato!- dissi io, lui arrossì malamente e a quella vista arrossii anche io.
-C-che ore sono?- chiese il biondo.
-Tempus!- esclamai io.
-Mezzanotte e mezza- dissi io.
-Oddio ho dormito così tanto?- disse lui imbarazzato.
-Si e nel frattempo sono anche entrati Ron ed Hermione-dissi io.
-E ci hanno visto c-così?-mi domandò lui.
-Beh si siamo in Sala Comune non siamo in camera mia-dissi io sorridendo.
-V-vabbè, io vado- disse lui alzandosi.
-No resta!- dissi io afferrandolo e facendolo cadere su di me. Vidi la faccia di Draco diventare rossa come i capelli di Ron.
-Fine povs Harry--Povs Draco-
Mi stavo alzando per andarmene quando Harry mi afferrò il braccio facendomi cadere su di lui, io arrossii malamente.
Le nostre facce erano troppo vicine, i nostri nasi si sfioravano, questa volta arrossì anche Harry.
*Oh al diavolo* pensai io e poi feci una cosa stupida, lo baciai, lo baciai e basta.
Quel bacio lo aspettavo da 6 anni, le sue labbra erano così morbide e calde.
Harry si staccò imbarazzato e io realizzai cosa avevo appena fatto.
-Scusa Harry mi dispia-dissi io ma fui interrotto, fui interrotto dalle sue labbra, io naturalmente ricambiai e dopo ci staccammo.
Ci fu un silenzio imbarazzante per un paio di minuti finché Harry non lo ruppe dicendo.
-Vabbè andiamo in camera-
Io annuii con gli occhi a cuoricino, cavolo se ero innamorato, quel Potter mi faceva proprio impazzire.
Io lo seguii e lui mi diede lo stesso pigiama che mi aveva dato il giorno prima.
-Ormai questa è camera tua!- disse Harry ridendo e facendomi ridere.
Ci cambiammo e andammo a dormire.
-Fine povs Draco--Povs Harry-
Draco mi aveva appena baciato, io imbarazzato mi allontanai ma poi, non so perché ricambiai il bacio.
Era ufficiale, avevo baciato Draco e la cosa più strana era che mi era piaciuto, a voglia se mi era piaciuto, per un po' di minuti ci fu un silenzio imbarazzante poi io lo ruppi dicendo:
-Vabbè andiamo in camera-
Draco annuì e poi andammo, era visibilmente imbarazzato.Gli diedi lo stesso pigiama che gli avevo dato il giorno prima e poi ci cambiammo ed andammo a dormire.
-Fine povs Harry-———————
SPAZIO AUTRICE
Ecco finito un'altro capitolo, spero che la storia vi piaccia!
Avete visto la foto? Che carini che sonooo!
Un abbraccio❤️
STAI LEGGENDO
Just a Drarry story...
Fiksi PenggemarAllora ragazzuoli questa è una storia Drarry ovvero la storia della ship ( non Canon ) di 2 personaggi di harry potter (Draco ed Harry) . Si svolge dopo la battaglia di hogwarts dove harry immerso dalla solitudine della guerra si fece accogliere dal...