Il giorno seguente
In palestraNishinoya : " Hinataaaaa, ci hai mentito😭"
Hinata : " eh? Non è vero Noya - sempai!"
Tanaka : " si che è vero! Ci avevi detto di non aver partecipato a nessun club di pallavolo quando eri alle medie!"
Hinata : " ed infatti è vero!!!"
Daichi : " e allora la squadra con cui giocheremo tra poco? Non è la tua 'vecchia squadra' delle medie? "
Hinata : " si lo è... Ma non facevamo parte di un club di pallavolo, la nostra scuola non lo aveva...
Ma siccome a noi piaceva giocarci, abbiamo formato una squadra nostra."
Tsukishima :" e come vi siete conosciuti scusa? "
Yamaguchi :" Tsukki non essere invadente! "
Hinata :" hahahaha tranquillo Yama,
Ci conosciamo tutti da quando siamo piccoli... Sapete I nostri genitori erano più o meno colleghi, così siamo cresciuti assieme..."
Kagheyama :" è davvero così forte questo Atsumu?"
Hinata :" forte lo è di certo, ma si fa prendere un po troppo la mano quando gioca, e ogni tanto sembra un bambino, quindi a volte fa degli errori stupidi"
Daichi : " e chi altro c'è in questa squadra?"Atsumu : " parlavate di noi?"
Hinata : " potreste anche avvertire quando arrivate! Mi è preso un colpo!"
Bokuto : " SHOYOOOO, MI SEI MANCATOOOO"
E si precipita da lui per abbracciarlo
Hinata : "ma se ci siamo visti ieri!"
Kinzo : " eddai Bokuto non fare l'appiccicoso!"
Toru : " hahahahaha, mi erano mancati questi momenti.
Comunque, ciao ragazzi, è un piacere rivedervi"
Kiyoomi : " come fai a conoscerli già?"
Toru : " me li ha Presentati Hina ieri.
Geloso?"
Kiyoomi : " tsk."
Osumu : rivolgendosi al karasuno
" mi scuso per il comportamento dei miei compagni, e di mio fratello.
Io mi chiamo Osumu Miya, piacere di conoscervi"
Daichi : " ehm, piacere nostro,
Io mi chiamo Daichi e sono il capitano, quello alla mia sinistra è suga, quello con i capelli lunghi è Asahi, quello pelato Tanaka, quello con la ciocca bionda Nishinoya, quello alto Tsukishima, quello con i capelli verdi Yamaguchi, e quello cupo è Kageyama, e vabbè in fine c'è il mandarino che voi già conoscete "
Tanaka :" mi ero scordato della brutalità con cui ci presenta sempre Daichi... "
Nishinoya :"... Almeno questa volta non ha detto 'quello basso'...."Hinata :" ah è vero scusatemi, ora vi presento queste teste calde.
Allora Toru, lo conoscete già, è il nostro libero,Kinzoo è quello con i capelli neri ed è molto bravo in difesa,
Osamu e Bokuto, lo sapete , sono molto bravi ai lati, per quanto riguarda Kiyoomi, credo che la sua reputazione lo precedi, ed infine Atsumu alzatore "
Atsumu : mettendo un braccio attorno alle spalle del mandarino
" e direi il miglior alzatore 😏"
Kageyama :" questo è da vedere"
Atsumu : " tu sei kageyama giusto? Il mandarino mi ha parlato di te, dice che sei quasi alla mia altezza, vediamo se è vero."
Kageyama : a Hinata
" che vuol dire QUASI?!"
Hinata : " ehmmmm, giuro, non lo ho mai detto... lo ha aggiunto lui, eheheh"Ukay : " bene dai, ora che vi siete presentati, direi di cominciare la partita no?"
Tutti : "vabbene"
Kyoko : che stava segnando i nomi delle squadre sul tabellone segna punti
" scusami Hinata, che nome metto per la tua squadra?"
Hinata : rivolgendosi ai suoi compagni
" che nome mette?"
Atsumu : "io un nome in mente lo avrei 😏"
Hinata : capendo "no!"
Atsumu : " eddai Hina, non fare il guasta ferste."
Rivolgendosi ai suoi compagni
" a voi andrebbe bene usare il nome del gruppo?"
Tutti : "okey"
Atsumu : " vabbene, allora la decisione è presa 😏"
Kyoko : " allora?"
Atsumu : "metti 'Baby Mafia' "
Kyoko : " ehm, okey...."
Tanaka : " ma che nome è?"
Kinzo : " quando eravamo piccoli, una volta la madre di Hina ci ha chiamati così, e da allora è il nome del nostro gruppo 😅"
Suga : in modo che la squadra avversaria non lo sentisse
"... Strano nome per approstrofare un gruppo di ragazzini.... "Durante la partita
Il primo set era stato vinto dalla squadra di Hinata, il Karasuno era rimasto sconcertato da quello che videro, era palese, quando giocava con la sua 'vecchia' squadra, il mandarino era più energico sembrava che ci fosse una certa armonia tra tutti i giocatori.
Se la palla sembrava impossibile da prendere, loro la prendevano e la rimettevano in gioco.
Erano tutti sincronizzati a meraviglia, e quando il mandarino e il suo vecchio alzatore fecero la veloce di Hinata e Kageyama, il Karasuno non poteva credere ai suoi occhi, era davvero possibile egualiarla? Ci erano riusciti, così senza neanche provarla una volta, e ciò fece come ingelosire Kageyama, che quando la vide si senti come se, un pezzo di sé gli fosse stato rubato e portato via sotto i suoi occhi.
Durante il secondo set il karasuno ricevette la sconfitta su una schiacciata di Atsumu, resa possibile, solo grazie ad un alzata dell'arancione.
Hinata sapeva alzare?
Non glielo avevano mai visto fare, eppure lo aveva fatto, e lo avevano visto con i loro occhi.Dopo la partita
Toru : " ahhhh, mi era mancato giocare tutti assieme"
Atsumu : " anche a me, anche a me...
Anche se devo ammettere che il mandarino si è un po rammollito 😏"
Hinata : " ÈHH?! senti chi parla!
Dai che alzatore è quello che si fa alzare la palla dal suo schiacciatore!?"
Suga : " Hinataaaaa, era troppo bella quella alzata finale!!! Si può sapere quando la hai imparata!!! "
Hinata :" hahahahaha, grazie suga-sempai.
Me lo ha insegnato Atsumu, quando eravamo alle medie...
Sai lui voleva schiacciare e Osamu si rifiutava di fargli da alzatore, così ci sono finito in mezzo io 😅"
Tanaka :" e si può sapere perché, con noi, non lo hai mai fatto!? "
Hinata :" ehmm, beh Kagheyama non me lo ha mai chiesto....
E poi lui è molto più bravo di me ad alzare, così ho deciso di lasciare il posto di alzatore a lui... "
Atsumu :" se se, e poi non ti piace fare l'alzatore "
Hinta :" si vabbè, anche questo... "Kageyama :" Hinata ti posso parlare un attimo? "
Hinata :" si, certo "
e lo raggiunge fuori dalla palestra
Hinata :" di che volevi parlarmi? "
Kageyama :" perché non mi hai mai detto che sai alzare? "
Hinata : stupito dalla domanda
" beh, come ho detto prima non pensavo che potesse interessarti....
E poi non è che io sia così tanto bravo eh... Direi che me la cavo meglio nelle schiacciate, hahaha"
Kageyama : " ehmmm, qualche volta, ti andrebbe di... Ecco,... Ti andrebbe di provare ad alzarmi qualche palla?..."
Hinata: * perché mi sembra che stia parlando di tutt'altro che Pallavolo?! *
" vabbene...."
Kageyama : " mmmmh, okey....
Direi che faremmo meglio a rientrare"Nella palestra
Suga : " ragazzi, ci stavamo giusto accordando per andare a mangiare fuori tutti assieme , venite vero?"
Hinata : " CERTOOO!"
Kagheyama : " okey"-----------------------------------------
STAI LEGGENDO
Il Vento Che Alzò Le Mie Ali (pausa)
FanfictionAllora, in questa storia Hinata, dopo le medie trascorse a Tokyo, si trasferisce e si iscrive all Karasuno High, dove entra nella squadra dei suoi sogni e, dove conoscerà un alzatore scorbutico quanto bello che, quando verrà a conoscenza del passato...