Hinata :
*stò con Kageyama... Lui è il mio ragazzo... E io sembro una ragazzina eccitata...
Dio mio, è da quando sono entrato alla Karasuno High, che sognavo di averlo al mio fianco, ed adesso siamo seduti vicini sul bus per andare a Tokyo, per una partita contro il Nekoma.
Non so se gli altri, della squadra, si sono accorti di 'noi', io e Kags non abbiamo ancora detto niente, non ne abbiamo mai veramente parlato eh, però non credo che sia pronto per fare sapere a tutti della nostra relazione...
Quando siamo in palestra non si comporta quasi mai da 'mio ragazzo', si è più amichevole di prima, ma non mi ha mai baciato davanti a tutti, come se fosse una scena di un qualsiasi film romantico...
Prima di addormentarsi al mio fianco, su questo bus, mi ha tenuto la mano per un pò, ma quando Suga ci si è avvicinato per dirci qualcosa, la ha subito lasciata; a me va bene questo suo comportento, non pretendo che da un giorno all'altro confessi al mondo di stare assieme a un ragazzo, invece che ad una ragazza, so quanto può essere difficile e so quanto la gente sia ignorante, su questo argomento, quindi, al momento, mi accontenterò di vivere, pienamente, la nostra relazione solo sotto gli occhi dell'ombra degli alberi.
È davvero bello quando dorme, manca, più o meno, mezz'ora al nostro arrivo a Tokyo; quando ho detto a mio padre che sarei tornato alla mia città natale, per un weekend, per poco mi sviene, ho dovuto implorarlo, per far sì che non si presenti davanti alla scuola di Kenma, al nostro arrivo; non è che non voglia vederlo eh!, semplicemente non voglio 1 che i miei amici scoprano che mio padre è uno dei componenti delle famiglie 'mafiose' di Tokyo, e 2 è davvero imbarazzante quando tuo padre ti salta addosso davanti a tutta la tua squadra piangendo e urlando come una ragazzina...
Così abbiamo deciso, che dopo questo weekend lui raggiungerà me, Natzu e mamma, e passerà un po di tempo con noi, senza scocciature di lavoro e altro.
Ah quasi scordo, questa sera mi devo vedere con Noa!, non vedo l'ora!!!, non lo vedo da troppo tempo, e poi devo aggiornarlo ancora su alcuni dettagli della mia nuova relazione! Deve darmi dei consigli, cazzo!
Con Kageyama, che non si fa avanti, devo essere sempre io a fare il primo passo, e mettiamola così... Non mi spiacerebbe averlo sopra di me... Tuttavia non sono mai stato l'esperto della coppia in queste cose, cioè non che non sapessi divertirmi eh, è che era sempre Noa ad avere la situazione in mano, era lui che se ne intendeva un po di più tra di noi...
Mi sento in imbarazzo solo a pensarci... Non avrei mai pensato di rimanere in così bei rapporti con un mio ex... Siamo passati dall'andare a letto assieme al darci consigli su come andare a letto con altri.
Vabbè, in teoria questa sera ci dovremmo vedere e gli chiederò dove trovava il coraggio di scaraventarmi al muro😅. *Skip time
Fine primo giorno di allenamento con il nekomaKenma: " Hinata, ti prego, basta! Non c'è la faccio più.
Hai un alzatore, chiedi a lui di allenarsi con te"
Hinata: " eddai Kenma! Non ci vediamo mai😢, voglio allenarmi con te🥺"
Kenma : "no.
Kageyama, vieni a riprenderti questa macchina da guerra."
Kageyama : rivolgendosi a Kenma
"mi hai chiamato?"
Kenma :" certo che ti ho chiamato, sei tu il suo alzatore, allenati tu con lui, io non ce la faccio più"
Kuro : avvicinandosi a Kenma per poi mettergli una mano sui capelli
"già stanco micino? Cosa c'è non la rivuoi in dietro la nintendo switch? 🤗"Kageyama : avvicinandosi all'orecchio del più basso
"meglio che li lasciamo parlare da soli"
Hinata : " hai ragione, se davvero Kuro ha preso la switch a Kenma, non so se ne uscirà vivo..."Nel frattempo che i due giocatori della squadra di Tokyo stavano discutendo, la coppietta del Karasuno si era ritirata in fondo alla palestra e con la scusa di allenarsi nei passaggi, Kageyama era finalmente riuscito ad avere il proprio ragazzo tutto per sé.
Quella mattina, si era svegliato con una grandissima voglia di baciare il proprio ragazzo, tuttavia non ne aveva ancora avuto occasione, tra il viaggio in bus che aveva passato a dormire sulla spalla del più basso, e le partite contro il Nekoma, i due non avevano avuto neanche un momento per poter fare i "fidanzati"
STAI LEGGENDO
Il Vento Che Alzò Le Mie Ali (pausa)
FanfictionAllora, in questa storia Hinata, dopo le medie trascorse a Tokyo, si trasferisce e si iscrive all Karasuno High, dove entra nella squadra dei suoi sogni e, dove conoscerà un alzatore scorbutico quanto bello che, quando verrà a conoscenza del passato...