Scommesse

506 31 24
                                    


Hinata ormai più che scocciato di essere chiamato così
" ah semplice, ci ha urlato Froci per metà corridoio, così ho giusto un po esagerato, ma a mio parere se lo meritava"

Tanaka : esprimendo ciò che si stavano, più o meno, chiedendo tutti
"ehm, e perché vi ha chiamato così scusate"
Hina : " semplice io e Noa all'epoca stavamo assieme"
Kageyama : * STO COGLIONE È IL SUO EX?!?!? *
Tanaka: spezzando il silenzio che si era ormai formato
" tsk" passando a Nishinoya diverse banconote
Nishinoya : con gli occhi lucidi per la felicità
" siiiii, Hina ti adoro, lo sapevo, lo ho sempre saputo, e per questo ho vinto, heheheh"
Hinata : " cioè tu mi stai dicendo che voi due avete scommesso sul mio orientamento sessuale?! Davvero?"
Nishinoya : " mi sembra ovvio no?! Lo abbiamo fatto su praticamente tutta la squadra, l'anno scorso ha vinto questo pelato puntando sulla omosessualità del capitano, ma quest'anno ho vinto io, hehehehe, ho avuto la mia vendetta! "
Hinata :" capitano, quindi anche a te.."
Daichi :" si Hinata anche a me piace il cazzo, lo so che è sconvolgente ma è così "
Suga :" ehm, vorrei aggiungere, il mio cazzo😊"
Asahi :" beh non è che lo sappiate nascondere così bene in effetti, ci si poteva arrivare da soli..."
Suga :" shhhh, dettagli"
Tanaka : " dettagli non direi, (rivolgendosi agli altri) sapete come lo abbiamo scoperto?
Eravamo in partita e il capitano ha segnato su un'alzata di Suga, e due secondi dopo erano li a baciarsi per festeggiare"
Kageyama : che se lo sarebbe immaginato dall'altro alzatore ma non dal loro capitano
"ma quindi voi due state assieme?"
Suga : " hahaha, si direi che è ormai un anno, da quando siete arrivati voi del primo anno ci siamo un po calmati, ma anche se non ci baciamo in mezzo al campo stiamo ancora assieme.
Al contrario di quei due a quanto pare"
indicando Noa e Hinata intenti ad ascoltare, ed facendo arrivare a Kageyama un occhiolino furtivo, doveva aver capito i sentimenti dell'altro alzatore, o almeno così lo interpretò lui.
Suga : rivolto al biondo e all'arancione
" scusate la Franchezza èh, ma sono curioso, come mai vi siete lasciati, cioè, nonostante siate ex avete un bellissimo rapporto, magari averlo io con i miei ex...
Hinata di il tuo segreto a mamma Suga su"
Noa : " hahahahahah, oddio, Hina non mi avevi detto che erano così simpatici, stò morendo, hahahah, ora piango, hahahah."
Hinata : ancora un po' scosso dalla situazione
" eddai Noa datti una calmata, però devo ammettere che non me lo aspettavo neanche io, hehehe"
Noa: " comunque il segreto mio e di Hina è semplice, una sola parola, scopare😊"

Kageyama : * eh no questo è troppo *
" HINATA CHE CAZZO VUOL DIRE? VAI A LETTO CON QUESTO QUI!? DAVVERO?! "
Noa : " calma bestione, non hai le corna, io e Hina abbiamo smesso un bel po di tempo fa con tutte le faccende da coppia, siamo solo buoni amici.
Ho detto che il segreto stà nella parola 'scopare' perché è così, lui aiuta me a far colpo su chi mi piace, e viceversa, ci diamo una mano a finire a letto con chi vogliamo, semplice no 😉"
Kageyama :" che cazzo vuole dire ciò scusa? "
Hinata :" so che può sembrare strano, ma è il principio che fa rimanere salda la nostra amicizia, io lo avrei spiegato diversamente eh, però la questione è questa, ci diamo una mano nel far filare le nostre relazioni.
Beh, fino a poco tempo fa la cosa era abbastanza unilaterale, non è che mi butti addosso al primo che passa, io, a differenza di qualcuno che appena vede un ragazzo carino deve essere suo"
Noa: " al cuor non si comanda piccolo mandarino"
Hinata : " al cazzo non si comanda vorrai dire"
Noa : " hahahaha touche amore mio, touche"
Kageyama : " eh no, adesso basta, senti arrapato che non sei altro, tu amore mio non lo chiami.
Uno Hinata non è il tuo ragazzo, e sorpresa sorpresa è il MIO!
Quindi, ora se non ti dispiace, Hinata devo parlarti, in privato"

Andati al di fuori del locale

Kageyama : " che cazzo vuol dire che quello è il tuo ex?
Com'è che non ne sapevo niente, ti ricordi che sono il tuo ragazzo no? Cazzo, Hinata, sembra che Kenma ne sappia più di me!"
Hinata : " ehm, intanto calmati, ovvio che mi ricordo che sei il mio ragazzo!"
Kageyama :" calmarmi un cazzo! È tutta la sera che quello li mi provoca, non lo sopporto e ora so anche il perché, a quanto pare "
Hinata :" ehm, lo so che Noa possa sembrare un coglione, a volte tende a provocare la gente per avere dei risultati...
Io e Noa siamo stati assieme per praticamente tutto il tempo delle medie, è stata la mia prima storia d'amore con un ragazzo, è con lui che ho fatto coming out con la mia famiglia e i miei amici... Non ero molto forte emotivamente all'epoca e lui mi ha aiutato moltissimo, è per questo che siamo rimasti in così buoni rapporti. Ci siamo lasciati quando sono venuto alla Karasuno High, non è stata la distanza se è questo che prensi, si ha aiutato a rendere tutto più semplice però, erano già diversi mesi che ci eravamo allontanati e quando gli ho detto che  mi sarei trasferito ne abbiamo avuto la conferma.
È da quando sono entrato per la prima volta in palestra che ti ho messo gli occhi addosso lo sai, te lo ho già detto, ciò che non sai è che era Noa che mi incoraggiata a farmi avanti con te...
Non sono tanto bravo nelle faccende amorose e lui mi ha semplicemente donato qualche piccolo consiglio per fare colpo, tutto qui... "
Kageyama : ormai più tranquillo
" 😏quindi ti piaccio dal primo momento eh arancino? 😏"
Hinata : rosso in faccia
" non c'è bisogno di rimarcare quanto tempo io ci abbia messo ad accorgermi di essere ricambiato... "
Kageyama :" baka, vieni qui, ho voglia di baciarti"

Fu così che l'alzatore riuscì finalmente a baciare il suo ragazzo, aveva aspettato troppo quel bacio e non aveva intenzione di non assaporarselo, fu un bacio dolce e premuroso, tuttavia da come il più alto teneva il piccolo, sembrava volesse dire "sei mio", perché un bacio non era fatto solo dalle labbra, e questo il più basso lo sapeva bene, aveva sognato più volte di essere stretto in quel modo, e finalmente il suo desiderio era stato esaudito.

Dopo il bacio I due rientrarono nel locale, subito il libero sghignazzò felice poggiando sul tavolo una gran quantità di denaro, probabilmente estirpata al pelato per la vincita di un altra scommessa, quasi sicuramente riguardante Kageyama, che con la scenata di prima aveva praticamente fatto coming out davanti alla sua squadra.

-----------------------------------------------------------
Autrice :

Spero di essermi fatta perdonare con questi due capitoli😅
Scusate se non aggiorno molto spesso, o per la mancanza di tempo o di ispirazione, ci metto sempre un po...
Che ne pensate? Vi stà piacendo la storia? Che piega prenderà secondo voi? Riuscirà Hinata a fare il primo passo in quella direzione (😏)  o verrà anticipato da un Kageyama impaziente?
Fatemi sapere la vostra opinione💕

Il Vento Che Alzò Le Mie Ali (pausa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora