Hinata : "... Toru..."
Toru : avvicinandosi a lui
" ehy Hina come va? Ti sei trovato davvero un bel posticino sai"
Hinata : " non ti avvicinare, e non fingere che ti importi okey?
Seguimi, parliamone fuori"Fuori dalla palestra
Hinata : " si può sapere che cazzo ci fai qui?"
Toru : " eddai Hina, non si parla così ad un'amico"
Hinata : " amico un cazzo, ci hai voltato le spalle Toru, porca troia ci conosciamo da quando siamo piccoli, che cazzo ti è passato per la testa?!"
Toru : " senti, mi spiace per quello che è successo...
Non fare finta di non sapere il perché della mia azione...
Sai benissimo che se non ti fossi messo in mezzo, non ti avrei ferito, cazzo Hina pensi davvero che avrei voluto accoltellarti?
PORCA TROIA, ci voleva tanto a farmi completare ciò che mio padre mi aveva ordinato, senza metterti sulla mia strada!? "
Hinata :" si certo avrei dovuto lasciarti fare, anche se saresti finito nei guai, per quel coglione.
Dio Toru, secondo te avrei potuto lasciar MORIRE MIO FRATELLO, così? Senza neanche cercar di fermarlo?
Toru avevano delle pistole cazzo, pistole, ci rischiasti la pelle lì "
Toru:" si ma se non ti fossi messo in mezzo non avrei dovuto fare quello che ho fatto, e a rischiare la vita sarei stato solo io.
Hina, scusami... Lo sai che se non ci fosse stato mio padre non lo avrei mai fatto.... Lui era lì che mi ordinava di colpirti e sono andato nel pallone...
Scusami Hina... "
Hinata :" tranquillo, io ti ho già perdonato tanto tempo fa... fai finta che non sia successo niente okey? "
Toru :" mi hai perdonato? "
Hinata :" ah io si, ma ti avviso gli altri saranno difficili da convincere, hahhahaha"
Toru : " hahahahaha lo so, lo so"
Hinata : " se mi aspetti, li raggiungiamo assieme, anche perché la vedo abbastanza una cosa rischiosa per te, hahahaha"Rientrano in palestra
Kyoko : " Hinata tutto bene?"
Hinata : " si si tutto bene, tranquilla"
Toru : rivolgendosi alla squadra
" scusatemi, non ho avuto il tempo di presentarmi prima, sono Toru un amico d'infanzia di Hinata"
Suga : " ah tranquillo,
Scusaci te se ti abbiamo accolto in modo freddo, ma vedendo la faccia cupa di Hinata, siamo andati sulla difensiva, eheh"
Toru : " no no tranquilli, immaginavo, dopo quello che ho fatto, non mi aspettavo niente di emozionante...."
Hinata : " eddai su con il morale, ti ho già detto che è tutto apposto.
Tieniti queste frasi tristi per quando incontrerai gli altri"
Toru : " hahahaha è vero Atsumu mi ucciderà"
Hinata : " già già"
Ukai : " ehm scusate intendete mica Atsumu Miya?"
Hinata : " si perché?"
Ukai : " lo conoscete?
A quanto pare la sua sarà una delle prime squadre che affronteremo ai nazionali"
Hinata : " ah...."
*sono nella merda*
Toru : " eddai Hina, non buttarti giù, che sarà mai giocare contro il proprio alzatore"
Kageyama : " ehm fino a prova contraria, sono io l'alzarore di Hinata."
Toru : " ah si scusate, ex alzatore.
Devo ancora farci l'abitudine, 😅"
Hinata : " vabbene Toru, direi che ora dobbiamo andare"
Toru : " vabbene,
È stato un vero piacere conoscervi"E se ne vanno
Ukai : " scusate ma voi sapevate che Hinata, era in squadra con i gemelli Miya?"
Tanaka : " ah per quello che sapevamo noi, alle medie Hinata non era in un club di pallavolo perché la sua scuola non lo aveva...
Aspetta perché gemelli? Sono due?"
Ukai : " si Tanaka sono due, fanno parte della Inarizaki, e a vedere le loro partite, sono anche abbastanza forti.
Anzi, direi che Atsumu è un alzatore pari o adderittura superiore a Kageyama "
Kageyama : * quindi non sono stato il primo alzatore di Hinata eh...
Può sembrare stupido ma la cosa mi intristisce...
Perché ci stò rimanendo così male?*
Daichi :" visto che è così forte, e Hinata lo conosce, potremmo chiedergli di fare una partita d'allenamento assieme no?"
Suga : " mi piace l'idea ora lo chiamo"Intanto Hinata era arrivato a casa sua, dove ormai tutta la sua vecchia squadra si era riunita, poiché chiamati con urgenza dal mandarino qualche minuto prima.
Kinzo : " quindi vorresti che ti perdonassimo dopo che hai accoltellato Hina ad un fianco?!"
Toru : " so che non mi crederete mai,
ma vi assicuro che sono stato obbligato, sapete come è fatto mio padre..."Osamu : " io gli credo"
Atsumu : " MA CHE DICI ?!?! Come fai a perdonarlo così, dopo quello che ha fatto?!??
Saremo gemelli ma non capisco proprio cosa ti frulli per la testa!"
Osamu : " eddai, da quant'è che lo conosciamo?
Sappiamo che uomo di merda è suo padre, e sappiamo benissimo, che non lo avrebbe mai fatto di sua volontà.
Dai Atsumu, siamo figli anche noi di una persona del genere, vorresti davvero dirmi che non sarebbe in grado di ordinarci una cosa così ?!? "
Atsumu :"... hai ragione... "
Kiyoomi :" per me va bene se cerchiamo di riallacciare il rapporto, ma sappi, che adesso, non mi fido di te, magari in futuro lo farò, ma adesso no "
Toru :" lo capisco...
Bokuto? "
Bokuto :" ah io lo sapevo che non potevi essere una merda" disse avvicinandosi a lui e abbracciandolo, abbraccio a cui si unirono tutti i componenti della 'vecchia' squadra del mandarino.
Finalmente il gruppo era di nuovo al completo.-il telefono di Hinata squilla-
Hinata : " ehy Suga, come mai questa chiamata? Qualcosa non va?"
Suga : " no no tranquillo, siamo ancora tutti qua in palestra, e ci chiedevamo,
visto che conosci i fratelli Miya, ti va di organizzare un'amichevole, così per allenamento?"
Atsumu e Osamu : che avevano sentito la domanda dell'alzarore
" CI STIAMOOOO"
suga : " ah scusami, sono lì con te, ho interrotto qualcosa?"
Hinata fa per rispondere ma il telefono gli viene rubato da Bokuto
Bokuto : " Suga-san!! Come va?"
Suga : "Bokuto?"
Hinata : con il telefono ritornato tra le sue mani
" scusami Suga, quel gufo mi ha rubato il telefono.
Tranquillo non hai interrotto niente"
Atsumu : "una riunione di squadra la chiami niente?!?!"
Suga : " riunione di squadra?"
La karasuno: che stava ascoltando la conversazione
"riunione di squadra?"
Suga : " Hinata se hai da fare ti lascio andare eh"
Bokuto : che aveva ri rubato il telefono ad un Hinata incazzato che cercava di liberarsi dalla presa di un tizio con la fobia per i germi
" no, no Suga-san di pure"
Suga : " ehm, come dicevo prima ad Hinata, se riusciva ad organizzare una partita d'allenamento con la squadra dei fratelli Miya..."
Atsumu : " per me e Osumu andrebbe bene, ma ho una proposta migliore mi sa 😏
Invece che una partita contro la nostra squadra attuale... vi andrebbe di prestarci Hina e giocare contro la nostra vecchia squadra? "
Hinata :" MA CHE DICI?! "
Atsumu :" eddai, sarebbe un modo per ricordare i vecchi tempi, e poi sei l'unico a cui darebbe fastidio,
Vero Karasuno? "
Suga :" ehm, credo che per noi, non presenterebbe un problema... "
Atsumu :" bene dai. Facciamo domani nella vostra palestra? "
Daichi : " okey "
Bokuto : " Ehy Hina hai sentito! Domani partitella come hai vecchi tempi!!! "
Hinata : riuscito a liberarsi dalla presa del compagno
" suga, mi spiace per il comportamento di questi qui, giuro che se non mi avessero immobilizzato lo avrei impedito.
Direi che ci vediamo domani a scuola.
Buona serata, suga-sempai"Hinata rivolgendosi alla sua vecchia squadra : "vi uccido"
Intanto in palestra
Yamaguchi : " scusate, in che senso lo hanno immobilizzato?
E poi, da quando Bokuto ed Hinata erano in squadra assieme?"
STAI LEGGENDO
Il Vento Che Alzò Le Mie Ali (pausa)
FanficAllora, in questa storia Hinata, dopo le medie trascorse a Tokyo, si trasferisce e si iscrive all Karasuno High, dove entra nella squadra dei suoi sogni e, dove conoscerà un alzatore scorbutico quanto bello che, quando verrà a conoscenza del passato...