come i supereroi?

5 0 0
                                    

Erano le 6.30 di mattina tra non molto Zoey e Zack si sarebbero svegliati, avevano la sveglia incorporata, dopo un certo orario non dormivano più e questo costringeva Katy e Thomas a svegliarsi presto anche di domenica, giorno di risposo per eccellenza fino all'arrivo delle due piccole pesti.

Lorelay e Luke erano letteralmente il contrario, avrebbero dormito anche tutto il giorno neppure la fine del mondo poteva portarli via dal pianeta dei sogni, con l'inizio della scuola materna erano sorti i primi problemi le mattine erano diventate il momento dei capricci, non ne volevano sapere di alzarsi, ma Katy e Thomas avevano trovato un modo per farli svegliare dalla parte giusta del letto senza doversi inmbattere nei pianti mattutini.

Con il passare degli anni questo problema non si era più presentato e la domenica era diventata giorno di festa in cui si poteva dormire fino a tardi ma i gemilli con il loro arrivo avevano deciso che questo non poteva più succedere prima delle 7 tutti in piedi e non importava che giorno fosse.

"ammaa"

Katy guardó vicino al bordo del letto e vide il piccolo Zack con le braccine alzate per poter essere preso e messo nel lettone di mamma e papà

"ciao piccino" lo prese in braccio e lo mise in mezzo nel letto "dov'è la tua sorellina?" era strano Zack era da solo e non capitava mai

"MAMMAA" sentí urlare da Lorelay, adesso avevano capito dove fosse finita la piccola

"Zoey dai voglio dormire vai a rompere a Luke e non a me" si sentí un tonfo e poi un pianto

Thomas e Katy corsero nella stanza della loro primogenita, aveva una stanza tutta sua tappestata di poster...in questo assomigliava molto alla madre.
Avevano un carattere molto simile, katy in sua figlia rivedeva lei da bambina, timida ma con tanta voglia di conoscere il mondo e di fare amicizia. Aiutava sempre il prossimo era tanto altruista...Katy non si dimenticherà mai quando ad una gara di atletica, circa un anno prima, mentre si avvicinava sempre di più al traguardo potendo vincere essendo in testa a tutte le sue avversarie si accorse che una di loro si era accidentalmente slogata una caviglia, si fermò e andò di corsa ad aiutarla. La aiutò ad alzarsi ed insieme raggiunsero il traguardo. Ovviamente Lorelay non vinse ma per Katy e Thomas quella fu più di una semplice vittoria ad una gara la loro bambina aveva dimostrato di essere matura e che il premio non era importante quando una sua compagna...invece la bellazza presa tutta dal papà. Occhi azzurri sembrava ghiaccio il contorno invece tendeva ad un blu notte, capelli castano chiaro ma con il passare degli anni si stavano sempre di più scurendo, una sola fossetta nella guancia sinistra ed era parecchio alta per avere solo 12 anni (in questo sicuramente non aveva preso dalla mamma)

"ei che è successo?" disse Thomas avvicinandosi alla figlia

"non l'ho fatto apposta giuro, Zoey mi stava dando fastidio volevo solo spostarla non farla cadere" aveva tra le braccia la piccina e la stava cullando, era una brava sorellona.

Fortunatamente non era niente di grave aveva solo sbattuto il sederino per terra

"devi stare attenta Lay, ma tranquilla so che non volevi e non è niente di grave" Katy si avvicinò alle sue figlie e le abbracciò "buongiorno piccole, andiamo a fare colazione su" disse dando ad entrambe un bacio sulla fronte

"buongiorno" entrò Luke dalla stanza stroppicciandosi gli occhi con le manine

"buongiorno anche e te tesoro"

le mattine erano parecchio movimentate nella famiglia Stone ma l'amore che girava nell'aria riusciva sempre a sistemare tutto

* * *

Evevano finito di pranzare da poco, Zoey e Zack stavano facendo il riposino, Lorelay stava aiutando la mamma e il papà a sparecchiare mentre Luke era sul divano a guardare la TV.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

me and youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora