Italia A Casa Di Giappone

184 5 0
                                    

Giappone's P. O. V.
Quando Francia mi disse quelle cose mi sentivo rinata...Lo guardai e cercai di esprimergli tutto il bene che gli volevo ma evidentemente non fu così perché in risposta ottenni uno sguardo confuso da parte sua. Subito mi venne in mente di invitare mio fratello a vivere con noi...Tanto cosa ci potrà mai essere di male? In questa casa tutti sono stati depressi...Così...
"Beh una cosa ci sarebbe" dissi smettendo di sorridere. Ero preoccupata che non avrebbero accettato la mia richiesta...
"Beh cosa,Giappone?" disse Vaticano con un sorriso,probabilmente stava cercando di incoraggiarmi...
"Beh...Qui in questa casa abbiamo provato tutti ciò che ha provato mio fratello..." dissi.
"Uh-Huh" disse Australia incuriosito probabilmente da dove volevo andare a parare...
"Beh poi noi riuniti ci siamo "curati"..." continuai.
"Credo di aver capito" disse Canada con un sorriso.
"Beh...Volevo invitare mio fratello a vivere con noi..." dissi trovando molto interessante il pavimento in quel momento.
"Ok,sarò felice di aiutare tuo fratello" disse Russia tenendo in mano una bottiglia di Vodka e sorridendo. Ma come fa a bere quella schifezza...Di mattina poi! Sto con loro da 14 anni ma non ho ancora capito...
"A me va benissimo! Un nuovo membro della gang" disse America facendo un'espressione simile a questa: >:3.
"A me va bene,lo aiuteremo a stare meglio" disse Sud Corea accennando un sorriso.
"Certo! È giusto aiutare quelli che sono depressi perché-" stava dicendo Ger quando venne interrotto da Ame
"Si grazie sapientone ma non ci importa"
Ger accennò uno sguardo da aspetta che dopo ti massacro.
"Ovvio! Lo aiuteremo ovviamente" dissero in coro Nuova Zelanda e Australia.

Some countryhumans shipsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora