L'arrivo Di Italia

168 7 1
                                    

Giappone's P. O. V.
Insomma,ottenni una risposta positiva da tutti! Ne ero entusiastaaaaa. Cioè non proprio da tutti...La risposta di Nord Corea è stata "Duh chissene frega" ma sapevamo tutti che era un sì.
Arabia's P. O. V.
Tutti eravamo felicissimi di avere un nuovo membro! Quando poi Giappone si alzò dal tavolo entusiasta e andò in camera sua. Eravamo un po sorpresi ma continuammo a fare colazione come se nulla fosse. Una volta finita la colazione mettemmo i piatti nel lavandino e aspettammo,sbracati sul divano,che qualcuno con un briciolo di umanità andasse a lavarli. Alla fine mi offrii volontario perché nessuno stava andando. Poi però ci ricordiamo che Giappone non c'era da circa 30 minuti così preoccupati iniziammo a parlare e decidemmo che uno di noi andava a vedere che stava facendo. Dato che era Zel (Nuova Zelanda) quello che si accorse della sua mancanza voleva andare lui a vedere ma io mi offrii volontario...Tutto pur di non lavare i piatti per me. Detto questo salii le scale fino ad arrivare alla stanza di Giappone. Stavo aprendo la porta per controllare quando poi essa mi arrivò in faccia. Io caddi per terra dolorante e Giappone quando mi vide iniziò ad urlare cose come "ODDIO SCUSA RABI" oppure "NON L'HO FATTO APPOSTA GIURO". Io cercai di tranquillizzarla e insieme scendemmo le scale.
Zel's P. O. V.
Quando vidi Rabi e Giap scendere dalle scale mi rassicurati pensando che nulla di troppo spaventoso gli era successo ma poi Rabi si girò e vidi un occhio nero.
"ODDIO RABI PERCHÉ HAI UN OCCHIO NERO?!" dissi pensando fosse stata Giap a farglielo.
"Tranquillo,Zel,ho solo preso una porta in faccia" disse Rabi con un tono al quanto calmo.
Stavo per parlare quando venni interrotto dalle risate incessanti e rumorose di Nada (Canada).
Dopo le sue risate iniziammo tutti a ridere mentre Rabi ci guardava malissimo.
Ucraina's P. O. V.
Dopo alcuni minuti di risate mi venne in mente che Giap era scomparsa e così le chiesi:
"Giap ma perché eri andata in camera tua?"
"Oh stavo telefonando a mio fratello per chiedergli se voleva venire a vivere con noi e ha detto di sì però non sa dove viviamo..." disse Giap con un tono paragonabile a quello di un bambino quando gli si dice che Babbo Natale non esiste.
"Beh dov'è il problema? Posso andare a prenderlo tanto oggi è Sabato e non ho nulla da fare" disse Nada. A quella frase gli occhi di Giap si illuminarono e quasi facevano scintille.
"Ha detto che oggi prepara le valigie e che tra 1 devi a dare a prenderlo" disse Giap felicissima.
"L'ultima parte l'ha davvero detto o te la sei appena inventata?" chiese Nord con un sorrisetto.
"L'ho inventata..." risposte Giap.
"E il fatto delle valigie e quello di 1 ora te l'ha detto lui di sua spontanea volontà?" chiese Vati ridendo leggermente.
"L'ho obbligato..." risposte di nuovo Giap.
"Fai schifo a tenere i segreti,Japon" disse Francia con un sorriso stampato in volto.
Germania's P. O. V.
"Beh direi che è ora di andare a prenderlo" affermai dopo 1 ora.
"Già...NaDa" disse Ame.
"Ugh...Okok vado ma dove?" chiese Nada.
"Credo che Japan lo sappia" dissi.
Giappone prese al volo una matita e un foglietto e ci scarabocchiò qualcosa sopra per poi darlo a Nada che lo lesse e uscì di casa.
Passò un po di tempo quando poi vedemmo la luce dei fari passare attraverso le nostre finestre...Altro che 1 ora eh...Qui ormai era sera...Ma dove caspio erano andati?!
Nada aprì la porta ed entrò insieme ad un ragazzo molto carino...Probabilmente il fratello di Giappone.
"S-scusate il ritardo abbiamo avuto un problema con la macchina,me l'avevano rubata ehm..." disse Nada molto in imbarazzo.
Non facemmo troppo caso a ciò che aveva appena detto e ci focalizzammo sul fratello di Giap.
"Uh beh fa niente ma non farlo capitare di nuovo!" lo rimproverò suo padre,UK.
"Raga ceh dobbiamo proprio litigare quando c'è mio fratello?" disse Giap con un tono abbastanza alterato.
"Fratellone,presentati!" disse Giap molto entusiasta.
"U-uh...Si...Mi chiamo Italia e ho 14 anni" disse Italia.

Some countryhumans shipsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora