Giappone's P. O. V
Mi sentivo un niente...Un nessuno nel momento in cui ho scoperto che mio fratello si tagliava...Lo tirai verso di me per poi abbracciarlo...Lui ricambió ma...Scoppiai a piangere...Sono una persona molto sensibile...Italia cercò di tranquillizzarmi ma non era possibile...Dopo alcuni minuti ripreso fiato e mi sta vai dall'abbraccio. A quel punto mio fratello si diresse verso una camera dietro di noi. Lo seguii incuriosita e poi,una volta dentro,vidi mio fratello frugare tra i cassetti di camera sua per poi trovare una benda. Se la mise dove gliel'avevo tolta io e si tirò giù la manica.
"Andiamo,o faremo ritardo" mi disse mio fratello.
"S-si" dissi io ancora sotto schock. Una volta fuori da casa sua entrammo nella mia macchina e ci dirigemmo verso il pub in cui si teneva la festa.
Italia's P. O. V.
Eravamo in macchina quando mi ricordai che mia sorella voleva parlarmi così...
"Giappone" la chiamai dal sedile posteriore.
"Si?" rispose lei.
"Non volevi parlarmi?" chesi incuriosito. Lei abbassò lo sguardo e notai qualche lacrima scendere dal suo viso...Immediatamente lo rialzò perché ci stavamo andando a schiantare contro un povero piccolo palo.
"B-beh...Io sospettavo che tu fossi diciamo depresso...Ho un'amica che qualche anno fa soffriva di depressione e beh...Mi ha raccontato che faceva le stesse cose che fai tu...Si tagliava,non è uscito di casa per molto tempo se non per non morire di fame o di sete...E così iniziai a sospettare qualcosa...Vedo che la mia teoria era giusta" disse piangendo ancora di più.
Non sapevo cosa dire...Non volevo farla preoccupare ma ormai era inutile girarci attorno...Così decisi di confessare.
"Si soffro di depressione,Giappone" dissi piangendo leggermente.
Mia sorella iniziò a piangere a dirotto: così decisi di guidare io e di farle "ingoiare" meglio la situazione. Mia sorella mi guardava con occhi tristi e delusi dal sedile posteriore. Poi arrivammo alla festa e così entrammo al pub. Misi su uno dei miei sorrisi finti e mi posizionai in un angolino della stanza.
Giappone's P. O. V.
Non potevo credere che mio fratello fosse depresso...Non sarei riuscita ad avere una serata normale...Notai che Italia era andato in un angolo in cui rimase per tutta la festa. Dopo la festa riaccompagnai mio fratello a casa e nel viaggio di ritorno non feci altro che guidare (ovviamente) e piangere rumorosamente. Una volta davanti alla mia casa aprii la porta e caddi a terra esausta...Non per la festa ma per la super-notizia orribile che avevo appena ricevuto...Rimasi lì tutta la notte ma non dormi i affatto...No...La mattina seguente decisi di parlarne con i miei coinquilini (Russia,America,Germania,Sud & Nord Corea,Vaticano,Arabia,UK,Francia,Nuova Zelanda,Australia,Canada e Ucraina) e con i genitori di Rus e Ger (Nazi e USSR) a colazione mi assicurai che nessuno stesse mangiando o bevendo nulla e sputai il rospo.
"Ragazzi,mio fratello è depresso" dissi.
Tutti mi guardarono con occhi stupiti manco stessi tentando di uccidere UE.
UK's P. O. V.
Guardai Giappone stupito...Suo fratello soffriva di depressione? Pensavo che la sua fosse una famiglia felice...Ma evidentemente mi sbagliavo...
"Mi dispiace molto,Japan" dissi dispiaciuto e ancora sotto schock.
Giappone di guardò con uno sguardo di disapprovo e poi guardò in basso...Cosa ho fatto stavolta?
Giappone's P. O. V.
NON MI SERVONO LE TUE SCUSE O I TUOI DISPIACERI UK! MIO FRATELLO VUOLE MORIRE E PORRE FINE ALLA SUA VITA CAXXO. CREDI CHE LE TUE SCUSE LO AIUTERANNO?! FORSE IN UN MONDO PARALLELO SE SEI STATO TU A TAGLIARLO O A FAR ANDARE VIA NOSTRO PADRE DA LUI MA NON IN QUESTO MONDO! A MIO FRATELLO SERVE UNA PERSONA CHE LO AIUTI...Oddio...Cosa stavo pensando? Realizzai solo dopo aver pensato tutte questo cose su UK che lo stavo guardando imbronciata...Spostai subito lo sguardo verso il pavimento...
Francia's P. O. V.
Sentire quelle parole uscire dalla bocca di Giappone mi fecero venire un brivido lungo la schiena...Tutti in questa casa sappiamo cosa vuol dire soffrire ed essere depressi ma...Ma Giappone...Una così brava ragazza...Docile e sembre dolce e gentile con tutti...Che non solo aveva problemi in famiglia evidentemente grandi (se suo fratello è depresso un motivo ci sarà) ma poi ha guardato pure male UK! Non mi sembrava più la Giappone che conosco io...
"Japon,se c'è qualcosa che possiamo fare...Diccelo" dissi cercando di rassicurarla.
Lei in risposta di guardò con uno sguardo speranzoso e al quanto felice.
STAI LEGGENDO
Some countryhumans ships
FanficQuesto è il backstory dei countryhumans usati nel mio libro "Countryhumans humor" se non l'avete letto fatelo subito!