Ame's P. O. V.
Wow sembra un ragazzo molto simpatico! Ma vediamo che ha da dire...
"Inoltre lavoro in pizzeria" concluse Italia.
Tutti tranne su sorella lo guardammo con aria stupita,sembrava che avesse appena ucciso una persone e ora se la stesse mangiando ballando sopra il suo cadavere.
"Uhm..." disse Italia probabilmente preoccupato di averci appena uccisi.
"Cosa sono quelle facce haha" ridacchiò Giappone.
Russia's P. O. V.
"Quindi sai cucinare?" chiesi al nuovo arrivato.
"Beh si" rispose.
"Puoi cucinarci qualcosa? Ho fame" chiesi abbassando lo sguardo.
"Ehi!" grido Fra (Francia) accanto a me.
"Scusa ma sono stanco mi mangiare lumache e rane" dissi.
"Ma non hai ancora provato le cavallette!" replicò il Francese.
"Ma...Senza offesa ma dai che schifo ceh" disse Italia.
"Ma come ti permetti!" disse Fra.
Poi Italia e Fra iniziarono a ridere avvicinandosi.
Tutti gli altri tranne Fra,Giap e Italia non capivano li guardavano strani.
Poi Fra e Italia si abbracciarono dicendo robe tipo "Mi sei mancato" o "Scusa" noi capivamo ancora meno di prima.
UK's P. O. V.
"Eh?" chiesi spaesato a Fra e Italia.
In risposta ottenni "Haha" da parte di Italia e "Honhon" da parte di Fra.
"Io e Francia eravamo compagni di scuola,per questo ci simo detti che ci eravamo mancati" disse Italia
"Già e io lo bullizzavo perché avevo un carattere di mer-" affermò Fra.
"Poi però con mio nonno (Impero Romano) diventammo amici e poi migliori amici" continuò l'Italiano.
"E perché Giap non è sorpresa?" chiese Ger che forse stava capendo più di me.
"Beh perché in fondo Italia è suo fratello e mi conobbe con il corso del tempo" ridacchiò Francia.
Stavo iniziando a sentirmi stupido.
Sud Corea's P. O. V.
Io stavo morendo di fame in quel momento e così...
"Scusate se vi interrompo ma ho fame..." dissi imbarazzato.
"Tranquillo" mi rassicurò Francia.
"Beh io però non so dove andrò a dormire e dove sono le varie stanze" disse Italia guardando in basso.
Italia's P. O. V.
Madonna mi sentivo uno schifo...Quanto fa schifo respirare? Probabilmente dovrei mettere fine alla mia vita stanotte...Che schifo...Si staranno facendo un'idea orribile di me...
"ITALIA!" Urlò qualcuno svegliando i dai miei pensieri.
"Eh che oh" Dissi confuso.
Tutti scoppiarono a ridere mentre io li guardavo perplesso.
"Uhm...Inoltre scusate ma posso sapere i vostri nomi?" chiesi
"Oh certo" mi rispose mia sorella.
"beh io mi chiamo Russia,ho 15 anni e lavoro in un bar" disse una persona molto alta,con un cappello strano.
"Piacere,Russia. Ma che è quel coso che hai in testa?" chiesi incuriosito
"Xaxa è un capello che si chiama Ushanka" rispose Russia.
"Oh ok scusa per l'ignoranza" dissi accennando un sorriso fa- no aspetta...Per la prima volta nella mia vita stavo sorridendo veramente...Sentii il mio cuore riscaldarsi...Rimasi fermo immobile come paralizzato per 1 secondo e poi continuai ad avere presentazioni da tutti. Ame e Vati erano quelli che mi stavano più simpatici oltre a Fra e mia sorella ovviamente...Ger...Ger...Era molto carino...
Giappone's P. O. V.
"Beh ora vieni che ti mostro dov'è la cucina e poi ti dico con chi sei in stanza" dissi a mio fratello.
"Ok" disse lui. Era strano che sembrasse così felice...Solo da un ok avevo capito che stava molto meglio con noi che da solo.
Gli feci vedere la cucina e la sua stanza,era in stanza con Ger poiché era l'unico senza un compagno. Oltre a me ma Hey tanto lui ripassa a sempre per il suo lavoro è non volevo certo condividere la stanza con lui e poi si vedeva lontano 3 metri che Ger era cotto di mio fratello.
Ucraina's P. O. V.
"Grazie Italia! Era delizioso" esclamammo in coro tutti dopo cena.
"Beh nessun problema,dopotutto era solo una pizza niente di che" affermò lui.
"Ragazzi stasera direi di non guardare un film 3 andare a dormire,con l'arrivo di Italia ci siamo davvero gasati e io sono stanco morto" disse Ame.
Tutti concordammo e andammo nelle nostre stanze.
Io entrai in stanza di prima di Nada così decisi di farmi una doccia,ma prima lo dovevo avvisare altrimenti sarebbe entrato in bagno mentre ero senza vestiti e poi lui con il suo Pºrnhub mamma mia non oso pensare.
Poi Nada entrò mentre stavi fantasticando su cose che però non posso dire perché chi lo sa ci potrebbero essere bambini.
"Tutto ok love?" mi chiese probabilmente preoccupato.
"S-si" dissi arrossendo lievemente. Si perché anche se ormai eravamo fidanzati mi faceva effetto che lui mi chiamasse "love" o "amour".
"Vado a farmi una doccia eh" affermai.
"Va bene" disse lui sorridendo.
"Non entrare pervertito" dissi mentre entravo nel bagno ridacchiando.
"Nono tranquillo haha" Rispose lui ridacchiando a sua volta.
Russia's P. O. V.
Entrai in camera ma evidentemente America mi precedette.
"Russia chiudi la porta" disse con molta serietà alzandosi dal letto e venendo verso di me.
La chiusi.
"Ciao love~" mi disse sorridendo e mettendomi le braccia attorno alle spalle.
"Ciao...Любовь" dissi sorridendo a mia volta.
"Quindi...Cosa facciamo?~" mi disse avvicinando la sua faccia alla mia.
"No,non stasera,Америке" Dissi tornando serio e spingendolo sul letto.
"Ugh...È da 1 mese che non *family friendly*" MI disse lui incaxxato.
"Lo so,ma non ho voglia e sono stanco. Inoltre ho appena realizzato che la tua era solo una scusa eh?" gli chiesi.
"Uh si lo era lo hai appena capito?" Mi rispose imbronciato.
Poi mi venne un'idea. Per testarlo.
"Io vado a fare una doccia" dissi
"Ok" mi rispose sorridendo.
Entrai e mi misi davanti alla doccia a braccia conserte e faccia seria ad aspettare Ame che entrava. Così fece quel pervertito per poi vedermi lì davanti con quella faccia. Sbuffò arrabbiato per poi uscire. Realizzati che dovevo davvero una doccia e così chiusi la porta a chiave e la feci.
Sud's P. O. V.
Entrai e vidi Nord leggere uno dei miei libri sul letto.
"Che fai 사랑?" Chiesi
"Non mi chiamare così! Ci potrebbero sentire..." rispose abbastanza preoccupato
Chiusi la porta e mi avvicinai a lui sedendomi sul letto accanto a lui.
"Perché ti importa così tanto della tua reputazione?" chiesi.
"Perché io dovrei odiarti ma siamo fidanzati!" rispose alterato Nord
"E chissenefrega" dissi mentre mi avvicinavo a lui.
"Sud...Qui il top sono io" mi rispose sorridendo in mordo pervy.
Arrossii.
STAI LEGGENDO
Some countryhumans ships
FanfictionQuesto è il backstory dei countryhumans usati nel mio libro "Countryhumans humor" se non l'avete letto fatelo subito!