Arrivato nel suo "posto felice" il ragazzo lasciò la bici vicino al solito albero,andando verso quella panchina in legno...dove però oggi era seduto un altro ragazzo.
Stava giocando con una console,indossava una felpa larga rossa e dei pantaloni della tuta neri.
Hinata era titubante. Adesso cosa doveva fare? Andarsene? No...non ci pensava proprio,non voleva tornare a casa sua.
Si diresse a passo lento verso la panchina,sedendosi accanto al ragazzo e guardandolo con la coda dell'occhio. Dal cappuccio della felpa,che era tirato sù,si intravedevano alcuni ciuffi biondi.
L'arancione scosse leggermente la testa,come per tornare nel mondo reale. Tirò fuori il telefono dalla tasca che per la tensione di essere seduto vicino a qualcuno che non conosceva,cadde vicino ai piedi del ragazzo.
Hinata non sapeva cosa fare...se prenderlo o lasciarlo lì. Poggiò le mani sulle sue cosce stringendole a mo di pugno cercando di scaricare la tensione.
Finalmente poco dopo l'arancione si piegò per prenderlo,per fortuna non era danneggiato.
Mentre si stava alzando per tornare con la schiena poggiata alla panchina,urtò per sbaglio una gamba del ragazzo,diventando più rosso di un peperone
-Uhm...s-scusami...ehm...s-stai bene?-
Disse tornando con la schiena poggiata sulla panchina.
-...si...sto bene...-
Rispose il ragazzo senza staccare gli occhi dalla console
-ehm...H-Hinata Shoyo-
L'arancione allungò una mano verso il ragazzo,pensando che quest'ultimo volesse stringergliela. Invece si limitò solo ad abbassarsi il cappuccio della felpa,rivelando una chioma bionda con le radici nere,per poi guardare con la coda dell'occhio l'arancione...ma quel poco bastava per intravedere due occhi dorati,simili a quelli di un gatto.
-...Kozume Kenma-
STAI LEGGENDO
𝕾𝖍𝖔𝖔𝖙𝖎𝖓𝖌 𝖘𝖙𝖆𝖗| Kenhina
Fanfic"Sai...nel cielo quel giorno vidi una stella cadente...ma mai mi sarei immaginato di incontrarti"