Per Sempre Insieme.

196 10 4
                                    

Passarono un paio di settimane e le due innamorate non avevano mai smesso di amarsi e volersi bene.
Carol e Diana erano andate subito a vivere insieme a casa della prima e condividevano tutto, con la mora che aveva insegnato alla bionda a cucinare e cucire, tanto per fare un esempio.
In poche parole, Diana aveva trasformato Carol in una perfetta donna di casa.
E, ovviamente, quando si presentava un pericolo, combattevano insieme.
Inoltre Carol, assieme ad Antiope, si esercitava, sotto la guida di Ippolita, a cambiare, vestire e lavare bambini, usando dei bambolotti che Diana era andata a prendere sulla Terra.
"Perché mi sono fatta coinvolgere??"
"Perché tra sette mesi, più o meno, Sanlei mi darà i primi cuccioli! E non farò questi da sola."
Carol sbuffó un poco e continuò a cambiare la sua bambola, poi la sua attenzione fu tutta per Diana "Ciao!"
"Ciao!" Sorrise la mora, dandole un bacio "Zia, te la porto via un attimo."
Antiope sorrise ed annuì, sapendo che il loro attimo era piuttosto lungo.
Diana portò Carol fuori dal palazzo e, mano nella mano, andarono a casa loro e la mora chiuse la porta alle loro spalle.
Subito Carol le abbracció la vita da dietro e le baciò il collo "Ti voglio..."
"Anch'io! Ma aspetta, devo dirti una cosa..." Disse l'Omega, tra i baci, voltandosi nell'abbraccio della compagna, che la fissò.
"Ho sbagliato qualcosa? Ho fatto..."
Diana la zittí mettendole un dito sulle labbra e l'Alpha le lasciò un bacio "Non hai fatto nulla di sbagliato! Anzi... Devo darti una bellissima notizia..."
Allora la bionda la prese per mano e la condusse verso il divano, ove si sedettero "Dimmi."
Diana la fissò intensamente e poi sorrise "Carol, io... Io ho appena scoperto di essere incinta!"
La bionda la guardò a sua volta, cercando di processare le parole del suo amore "Da... Davvero?"
"Si! Sei felice?"
Per tutta risposta, Carol si alzò e, quando Diana fece lo stesso, la bionda la prese in braccio e compí un paio di giri su se stessa "Avremo un cucciolo! O due... Tre..."
Diana si strinse a lei e, quando la mise a terra, le diede un bacio dolcissimo, subito corrisposto, prima di andare oltre e amarsi.
"Sono davvero felice..." Sussurró la mora, quando ebbero finito.
"Anch'io!" Sorrise Carol "Quindi adesso dobbiamo sposarci..."
"Non per forza..."
"Beh, io lo voglio!" Ammise Carol e Diana sollevò il capo, fissandola intensamente "Io voglio sposarti... Ti amo tantissimo."
La mora le carezzó il viso e baciò il petto, accarezzandole poi il collo e scendendo sugli addominali scolpiti "Anch'io ti amo e... Si, voglio sposarti Carol Danvers!"
"Affare fatto, Diana Prince!" Rispose felice la bionda, pronta per il secondo round d'amore.
Le due ragazze si sposarono il mese successivo, con tutte le Amazzoni presenti e fu la vecchia Sarane a celebrare il matrimonio.
Qualche mese più tardi, Sanlei diede alla luce una bambina, Tarai, mentre i piccoli di Carol e Diana, Carlos e Imari, nacquero due mesi più tardi, col maschietto che venne portato a Steve sulla Terra, che fu ben felice di occuparsene e crescerlo, mantenendo così la promessa fatta.
E, manco a dirlo, i due piccoli non furono gli unici cuccioli che le due amanti misero al mondo.

Gods and Humans.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora