Era una giornata tranquilla, nonostante la pioggia che cadeva son dal mattino e Diana Prince stava tornando a casa, nascosta sotto l'ombrello ed avvolta nel suo cappotto nero, molto pregiato.
Aveva appena lasciato il suo lavoro, visto che per lei era il momento di fare ritorno nel suo Regno, ovvero nella leggendaria Themyscira e riprendere il ruolo di Principessa Amazzone.
In accordo con la madre Ippolita, avrebbe portato sull'Isola anche il suo amato Steve Trevor.
Il ragazzo la stava aspettando e, appena la vide, le andò incontro, senza curarsi della pioggia e la strinse forte a sé.
"Finalmente sei arrivata..."
"Si. Adesso possiamo andare!"
La ragazza, però, guardò improvvisamente verso destra, ove c'era un vicolo "Che ti succede?"
"Dei pianti..." Rispose, dirigendosi verso il punto da cui sentiva provenire i pianti.
Entrata nel vicolo, la ragazza lasciò cadere l'ombrello e tolse subito il cappotto "Diana, tutto bene?"
L'Omega dai lunghi capelli mori si mise in piedi e, quando si voltò, Steve sgranó gli occhi nel vedere che la sua amata teneva in braccio due neonate in lacrime, avvolte nel cappotto.
"Che crudeltà... Le hanno abbandonate..."
"Vedo... Le porti a Themyscira?"
"Si. Almeno laggiù cresceranno sane e forti... E verranno addestrate, come accadde con me."
"Ok. Chissà, magari tua madre penserà che sono nostre..."
Diana sorrise "No. Mia madre sa che non ho mai avuto figli!"
Detto questo, tornarono innanzi all'appartamento e lui prese i loro bagagli, poi la ragazza alzò lo sguardo e vide una mongolfiera totalmente bianca con una donna a bordo.
Il pallone atterró e l'Amazzone a bordo di esso scese con un balzo e di inginocchió innanzi a Diana "Principessa..."
"Telan, che piacere rivederti! Alzati pure, non devi essere tanto formale."
Steve mise sulla mongolfiera i bagagli, mentre Telan notò le bimbe "Queste due cucciole..."
"Sono state abbandonate, le porterò con me ed avranno la mia stessa istruzione!"
"Come desiderate, Principessa."
Poi, una volta a bordo, Telan mise in movimento la mongolfiera, che salí in alto nel cielo, sempre più su, fino ad arrivare in vista della mitica Themyscira, ben nascosta tra le nuvole e, nonostante l'altitudine, si respirava molto bene.
"Ma... La prima volta non era in mezzo al mare? Ben nascosta..." Disse poi Steve.
"Themyscira è un luogo magico, fuori dallo spazio e dal tempo, si può dire... Quando noi Amazzoni siamo in pericolo, o questo è davvero enorme, l'isola si sposta."
"Si sposta?" Ripeté lui.
"Esatto." Sorrise lei "Su, siamo arrivati..."
I tre scesero dalla mongolfiera e Diana venne accolta dalle altre Amazzoni e dalla madre, la Regina Ippolita in persona "Diana, figlia mia... È davvero bello rivederti!"
"Anche per me, madre!" Rispose, abbracciandola.
Poi la donna notò i due pargoletti in braccio alla figlia "E loro?"
"Le ho trovate abbandonate nel vicolo vicino a casa mia... E le ho portate qui con me."
"Sono femmine, quindi possono restare qui tranquillamente."
Diana sorrise e annuì poi se ne andò per raggiungere il palazzo, mentre Steve portava i bagagli.
"Ho sentito che avete trovato due cucciole abbandonate, Principessa..."
"Anziana Sarane!" Sorrise Diana, rivolgendosi alla Sciamana.
"È come l'antica profezia..."
"Antica profezia?" Ripeté la mora "Non riesco a capire..."
"Dopo, Sarane." Disse Ippolita "Adesso dobbiamo portare queste piccole dalla curatrice..."
"Vostra sorella Antiope si trova lì."
"Immaginavo..." Rispose, con un piccolo sorriso.
"Guardate lassù!" Gridò all'improvviso una delle Amazzoni, indicando il cielo e tutte videro precipitare qualcosa... O qualcuno, che finí dritto in mare.
STAI LEGGENDO
Gods and Humans.
FanficDiana Prince trova una bambina abbandonata e decide di crescerla a Themyscira, finché un giorno... Un arrivo inaspettato e un rapporto che diventerà grande. Crossover Wonder Woman/Captain Marvel. Carol/Diana.