Capitolo 5 {al ballo!}

98 3 4
                                    

Avviso: WELA SONO TORNATA E SCUSATEMI INFINITAMENTE MA AVEVO SCUOLAE GLI ESAMI E E E E E E MI DISPIAAAACEEEEEEEE. Ora che sono tornata voglio scrivere nel MIO. modo, quindi divertitevi a capirlo. Ah e in più volevo fare qualche cambiamento nella trama, tipo...boh Hitoshi ora è un possibile rivale amoroso di Baku perciò è come se non lo conoscessi. Ora bye davvero <3.

Mi svegliai al solito orario ritardatario. Mi diressi verso la sala da pranzo ancora mezza addormentata e con i capelli arruffati. Sul divano c'era Kirishima immerso nello studio che mi salutò con un cenno di mano e un sorriso. Bakugo invece era nello stesso stato di Kiri, ma in cucina seduto su uno sgabello. Aprii il frigo e tirai fuori un cartone di latte al cioccolato per fare colazione, quando Bakugo mi girò verso di sé e mi baciò la fronte. Io sobbalzai e cercai di allontanarlo quando lui mi bloccò le braccia con una mano e con l'altra mi sistemava i capelli.

"Sembra che la febbre sia passata, perciò perchè sei tutta rossa?"

"E ME LO CHIEDI PURE!?"

urlai così forte da svegliare anche i dormiglioni delle stanze accanto.

"Non urlare, Kiri sta studiando. Sai com'è, ti siamo stati appresso per tutto il periodo di febbre e ora dobbiamo recuperare il piano di studi."

"S-scusatemi davvero, non volevo essere un peso per voi..."

"TRANQUILLA! NON SEI STATA UN PESO PER NIENTE!"

Urlò Kirishima dal salotto. Io risi e ringraziai in risposta mentre cercavo di liberare le braccia dalla presa di Bakugo. Lui mi mollò, sbuffò scocciato e tornò a studiare. Io invece finii la mia colazione e andai a prepararmi.

"Ragazzi vi ricorderete sicuramente che domani c'è la festa? Quella sorta di ballo mensile scolastico giusto? Ecco, oggi avevo promesso che avrei accompagnato Mina a fare shopping per domani. Devo pensare anche a voi?"

Kiri: "Aaww grazie sei gentilissima, a me servirebbe davvero un nuovo abito elegante per la festa, ma non farlo troppo costoso ahah"

Baku: "Non ne ho bisogno, forse neanche verrò alla festa..."

"E perché!? Ti prego vieni!"

"Tanto non ho nessuno da accompagnare, tu vai con qualcuno giusto? Ecco, allora non vengo-"

"Io non ho nessun accompagnatore."

"...non farlo troppo costoso il vestito."

"Come vuole lei capo! Eheh"

Mi diressi di corsa in camera per prepararmi e quando finii, presi la borsa con tutto il necessario, salutai i ragazzi e mi diressi davanti alla stanza si Mina e gli altri per andarla a prendere. Dopo aver bussato, la porta si aprì rivelando un ragazzo alto e con i capelli scompigliati.

"Chi saresti tu? L'amica di Mina? Ti facevo più alta..."

"HEY IO VADO FIERA DI ESSERE BASSA E NON È COLPA MIA, SEI TU CHE SEI TROPPO ALTO-"

"Sisi proprio quello, ora non urlare che sono appena sveglio, per colpa tua... comunque ora vado a chiamarla, aspetta qui nanetta..."

"Io lo ammazzo."

Mina mi saltò addosso ridendo per poi mollarmi e cominciare a saltellare sul posto dall'emozione.

"SEI PRONTA!? BEH IO SI AHAHAH"

"Ahah si veeeede."

"Comunque lui è Hitoshi, è della sezione B ma dorme con noi, che fortuna eh? Secondo me è il tuo ti-"

Sorrisi con sguardo palesemente irritato bloccandole la bocca dato che Hitoshi era letteralmente accanto a lei.

"Perdonami Hitoshi se ti ho svegliato prima. Ora che abbiamo chiarito, uscirò da questo dormitorio portandomi Mina appresso, ti va bene o devi puntualizzare qualcos'altro?"

"No, puoi andare."

"Grazie prugna con le occhiaie, è stato davvero divertentissimo conoscerti, addio."

Trascinai Mina fuori dall'appartamento e non mi voltai più dopo aver sentito la porta chiudersi. Le lasciai la bocca e strinsi i pugni

"PERCHÉ HAI DOVUTO DIRE QUELLE COSA DAVANTI A LUI!? CHE PROBLEMI HAI!?"

"AHAHAHAH è stato divertentissimo!! Dovevi vedere la tua faccia AHAHAHAH"

"NON E DIVERTENTE, È TRAUMATIZZANTE"

"Ma ammettilo che hai arrostito quando lo hai visto davanti a te eeeeh!?"

"Come avrei potuto rimanere indifferente!? ERA...BELLISSIMO, ma ciò non vuol dire che è il mio tipo ideale-"

"Sisi come no, tranquilla, quando torno questa sera metterò una buona parola su di te"

"Se lo fai ti rinchiudo nel mio armadio."

"Almeno sarà profumato ahahah"

Ci mettemmo a ridere assieme mentre uscimmo dal palazzo, dirigendoci verso il centro città.

Fine amori miei, spero vi sia mancata. Ora puntualizziamo che ci saranno MOLTI rivali amorosi, MA TANTO ALLA FINE SAREMO SEMPRE SUE. Ora vi abbandonò a voi stesse, bye, vi voglio bene.

{{falling in love with an hero}} Katsuki Bakugou×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora