Capitolo 4 {Febbre}

124 12 0
                                    

×Bakugo POV×

Mi svegliai si soprassalto per colpa di quella Baka che dormiva e scalciava.
Stavo quasi per urlarle nell orecchio quando notai che qualcosa non andava. Era sudata e aveva uno sguardo sofferente, in più si muoveva in continuazione. Balzai dal letto e corsi a svegliare Kirishima per sapere cosa fare.

Baku:"Oi bell'addormentato, (T/N) sta male, cosa devo fare??"

Kiri:"Dalle un bacio e vedi che starà meglio..."

Baku:"BRUTTO IDIO-emh emh...idiota!!! Sta male davvero!!!"

Kiri:"In che senso?"

Lo presi per un braccio e lo trascinai in camera da letto per mostrargli le condizioni di quella (C/C) rimbambita.

Kiri:"Cazzo sta davvero male"

Baku:"Ma non mi dire!"

Mi avvicinai alla ragazza per poggiarle una mano in fronte e, come sospettavo, scottava.

Baku:"Vai a prendere un termometro, medicine, un panno caldo e una cioccolata calda. Se qui nell'appartamento manca qualcosa, chiedi agli altri. Oggi noi tre non facciamo lezioni, capito?"

Kiri:"Sì, ricevuto! Vado subito!"

Quando CapelliDiMe- uscì dalla stanza, mi avvicinai alla scema per svegliarla e vedere in che stato sta'.

Baku:"Oi (T/N), svegliati"

(T/N):"Mhm? Ka-Katsuki?"

Baku:"Sì baka sono io, come ti senti?"

(T/N):"Male...ho un forte mal di stomaco e mi sento anche raffreddata."

Baku:"Sai, io sono una persona molto forte, perciò non so come comportarmi con la febbre. Per alleviare il dolore cosa posso farti?"

(T/N):"Allora (per chi non lo sapesse, questo metodo funziona anche nella vita reale, ve lo consiglio per i dolori di stomaco e per..."problemi al bagno", tipo quando vi scappa quella ma...vabbe avete capito e va bene anche per quando avete la nausea) devi prendere un bicchiede d'acqua, riscaldarlo, aggiungerci del limone e, se è troppo aspro, aggiungerci un pochino di zucchero (in pratica una limonata calda ahahah). Capito?"

Baku:"Emh...credo di sì. Ora però vado un po di fretta, te la preparo e torno subito"

(T/N):"O-ok ahah"

Quando la sentii ridere, mi girai a guardarla ed era lì, che mi sorrideva, come se in realtà fossi io il rimedio ai suoi dolori. Arrossii violentemente per poi alzarmi e correre verso la cucina per preparargli il "canarino" (si chiama così quella roba calda, è pure buona).

×Kirishima POV×

Quando uscii dalla camera, corsi in bagno per aprire il kit medico, ma oltre al termometro, non c'era nulla che potesse aiutare. Così, decisi di andare nelle stanze vicine a chiedere aiuto.
Iida e Midoriya andarono in farmacia a comprare le medicine, Tsuyu andò a ad avvisare i professori della nostra assenza e Ochako preparò la cioccolata calda.
D

enki prese una borsa calda e si mise la spina iin bocca per caricarla, Kyouka e Momo non potevano fare molto, ma cercarono di dare il loro meglio. Portarono un dolce al cioccolato, biscotto e caramello, il suo preferito. Shinso prese del sushi a portar via e Mina comprò dei vestiti nuovi, giusto per tirarle su il morale. Sero portò dei manga e Todoroki portò un Macha Cocco Bubble-Tea, il suo B.T. preferito, secondo quel che so.
Quando tornai in appartamento con gli altri e i loro regali di contributo, trovammo un Bakugo preoccupato che preparava una bevanda per (T/N).

{{falling in love with an hero}} Katsuki Bakugou×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora