Mi svegliai, feci le mie solite cose mattutine, salutai la famiglia (che tanto avrei incontrato a scuola) e mi incamminai verso la Yuei.
Appena arrivata, salutai Kiri e sedetti al mio banco.
Bakugou:"BUH!!!"
(T/N):"AAAAH BRUTTO IDIOTA! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!! PORCOSPINO SCAPESTRATO!"
Bakugou:"COME MI HAI CHIAMATO???"
(T/N):"N-no niente!!!"
Aizawa:"Mettetevi sedu- ah...(T/N)!"
(T/N):"Shhhhh!!!"
Aizawa:"Ragazzi vi presento mia figlia! (T/N) Aizawa Yamada."
(T/N):"No...." bisbigliai.
Classe:"WOOOW DAVVERO??? La figlia di Eraser Head e Present Mic? Che forza!!!"
Bakugou mi guardò per un istante con i suoi occhi color rubino, poi si girò ghignando.
Quanto lo detesto.~~SKIP TIME~~
Quando mi presentai a tutti e cominciai a socializzare con il resto della classe, ogni tanto Bakugou lanciava occhiatacce alla persona con cui stavo conversando.
Strano.
Suonò la campanella e tutti ci dirigemmo in mensa.
Mangiai tra Kiri e Bakugou assieme al resto della Baku-Squad.
Present Mic:"OK PEOPLE!!! LET'S SAY THE COPPIE DEI DORMITORI!"
Tutti quelli a mensa:"SIIIII"
Present Mic:"Uraraka Ochako, Midoriya Izuku, Iida Ten'ya e Asui Tsuyu.
Blah blah blah...Bakugou Katsuki, Eijirou Kirishima e Yamada Aizawa (T/N)..."
(T/N):"EH?! È IMPOSSIBILE!!! 2 MASCHI???"
Bakugou:"Perchè, ne vuoi 3? Tsk"
Kirishima:"Beh, almeno siamo insieme!"
(T/N):"Ugh...hai ragione!"~~SKIP TIME~~
Appena finirono le ore scolastiche, ci portarono ai dormitori.
La nostra stanza era tra quella di Momo Yaoyorozu, Shoto Todoroki ed Ejiro Touka e quella di Denki Kaminari, Hanta Sero, Mina Ashido e mio fratello.
Credevo che mio fratello fosse nella mia sezione perchè, dato che quelli della B sono di più, non potendo fare una stanza da cinque, nè una da una sola persona, lo hanno messo con quelli della sezione A.
^________^Appena entrati, perlustrammo ogni angolo dell'appartamento e....ERA UNA REGGIA!!!
Vasca idromassaggio, 2 bagni ENORMI, la cucina che dà sul salone e 2 camere da letto!!!...aspè CHE???
Kirishima:"Questo appartamento è enorme!!!"
(T/N):"Sì. Peccato che siano solo 2 CAMERE DA LETTO!!!"
Bakugou:"Approposito, quanti punti avete fatto al test?"
Kiri:"Io nn ricordo..."
(T/N):"67!"
Bakugou:"76"
Cazzo.
(T/N):"Ah...vuol dire che..."
Bakugou:"Sei la mia Maid per sempre!!!"
Lo sguardo di Kirishima diceva MI DISPIACE.
Bakugou:"Quindi, tu dormi con me! Nel letto matrimoniale"
(T/N):"NEANCHE PER SOGNO"
Bakugou mi fulminò severamente, così decisi saggiamente di dormire con lui.
Disfammo le valigie e cenammo insieme. Cucinò Bakugou.~~SKIP TIME~~
Katsuki's POV
Era ora di andare a dormire e vedevo quella (C/C) completamente rossa.
-Quant'è carina quando è spaventata-
-Umh? Stà zitta-
-Hey porta rispetto alla tua coscienza-
-Ti ho detto zitta-
-TSK...È così che stanno le cose ah?...Oddio quante volte la vedremo rossa e tremante sotto il nostro comando~
-STA ZITTA!!!-Comunque, torniamo a noi.
Bakugou:"Oi, dai, mettiti il pigiama e sdraiati sotto le coperte"
(T/N):"Ok. Ma con te non ci dormo"
Bakugou:"Tsk"Quando tornò dal bagno, in pigiama, rimase in piedi davanti al letto.
Bakugou:"Oi! Ti vuoi muovere?"
(T/N):"Non è facile! Come ho già det-AH!!!"La presi in baccio, la posai sul letto e la strinsi a me.
Era tutta rossa ahah.(T/N):"Mollami!"
Bakugou:"Zitta...dormi"
(T/N):"Mi arrendo!"
Kirishima:"OI VOLETE DORMIRE? IO HO SONNO!"
Bakugou:"ZITTO E DORMI PETARDO!!!"Così, abbracciati l'uno all'altra, ci addormentammo.
______ANGOLO AVVISO_____
CIAUUUUUU.
Scusate se in questi giorni i capitoli non sono molto lunghi, ma, vi assicuro che fare i compiti e, in più, le attività extrascolastiche come ad esempio nel mio caso: suonare la batteria e cantare in una band, è ESTENUANTE!!!
Quindi, ora, torniamo agli avvisi.
- Non seguirò la trama del manga. Sorry.
- Ci sarà un po di TodoDeku e TodoMomo (Tanto lo sappiamo tutti che Todo nn ricambia Momo UwU).Scusate ancora.
Ciauuuuuu🦔❤-AliceRoxy21
STAI LEGGENDO
{{falling in love with an hero}} Katsuki Bakugou×Reader
FanficSiamo delle ragazze allegre, socievoli e timide, ma se qualcuno ci infastidisce, ci arrabiamo di brutto XD Questa è una ff su Katsuki Bakugou (MHA) ATTENZIONE ⚠️🍋SCENE LEMON🍋⚠️ se nn vuoi leggere, beh, leggiti una ff su Mineta e arrivederci ;)