DRIIIIIN DRIIIIN
(T/N):"CHI È CHE SUO- ah è quella maledettissima sveglia..."
Sentii una mano sulla mia spalla e sobbalzai dallo spavento
(T/N):"AH! CHI SEI? CHE COSA VUOI? ah scusa fratellone..."
Hitoshi:"Dai, svegliati! Devi andarti ad allenare! La settimana prossima c'è l'esame d'ammissione alla Yuei!"
(Si, siamo la sorella di Hitoshi. Abbiamo entrambi 15 anni)
(T/N):"GIUSTO!!!"
Mi vestii in fretta e furia e corsi giù dalle scale. Sgranocchiai una merendina, salutai entrambi i papà (Aizawa e Present Mic) e mio fratello per poi scaraventarmi fuori da casa.
Mi misi le cuffiette ed iniziai a correre ascoltando musica POP~~SKIP TIME~~
Arrivai al parco.
Corsi fino al ruscello ed iniziai ad allenare i miei quirk.
Padroneggio i 4 elementi:
Fuoco, Acqua, Terra e Vento.
Il mio corpo non è abbastanza robusto da sopportarli tutti, ad esempio: quando uso il vento e l'acqua, si crea il ghiaccio. Questo è uno dei quirk che non riesco a sopportare. Comincio ad avere forti brividi e mi battono i denti, ovviamente se ne abuso troppo.
Stavo cercando di manipolare una piccola quantità d'acqua del ruscello, quando qualcuno si scaraventò addosso a me facendomi cadere a terra.(T/N):"AHIA!!! Attento a dove cammini!"
???: "SCUSAMI TANTO!!! È che sto scappando da un mio amico. Ci stiamo allenando per entrare alla Yuei!"
(T/N):"Uh? Davvero? Anch'io"!!!
???:"Forte! Ehm... come ti chiami?"(T/N):"mi chiamo (T/N) Shinsou, piacere! E tu?"
???:"Eijirou Kirishima, piacere mio"!
Quel ragazzo aveva dei capelli a spuntoni rossi ed un faccino ADORABILE!!
???:"HEY CAPELLI SCHIFOSI!!! DOVE SEI? NON HO ANCORA FINITO CON TE"!!!
Kirishima:"oh no!!! Presto nascondiamoci"!!!
(T/N):"chiunque esso sia, cerca te, giusto? Non me".
Ghignai aspettando una risposta come e quindi??? Ma invece mi trascinò nella boscaglia.
???:"BRUTTO IDIOTA, DOVE TI NASCONDI"???
Kirishima:"Ho paura..." bisbigliò.
Il suo viso pucciosissimo si tranformò in una smorfia spaventata.
(T/N):"Perdonami, ma questa persona che ti stà cercando, come si chiama?"
Dissi sempre bisbigliando.
Kirishima:"si chia-"
???:" TROVATO!!!"
Davanti a noi si presentò un ragazzo MOLTO muscoloso, che indossava una canottiera nera e dei pantaloncini un po' calati. Aveva degli occhi color rubino e i capelli biondi sparati.
-Sembra un porcospino-
-Eeeeh già. Ma un porcospino sexy~-
-Mmmh...un pochino...-
-UN POCHINO??? DAVVERO RAGAZZA?-
-e va bene...molto sexy...p///p-
-Ora ci capiamo ;3-
Kirishima:"NO TI PREGO BASTAAAA!!!"
BOOM
...
Vidi il corpo di Kirishima indurirsi ed uscire inerme dall'esplosione causata dal palmo del ragazzo biondo.
(T/N): "KIRISHIMA TUTTO OK???"
Kirishima:" sì, sì... tranquilla!" Fece un sorriso rassicurante.
???: " e te chi c*** sei???"
(T/N):" sono un'amica di Kirishima, tu saresti?"
???:"Katsuki Bakugou, quello che ti ammazzerà se non ti levi dalle scatole"
Kirishima:"anche lei è quì per allenarsi!"
Bakugou:"Ah si? Beh, non le dispiacerà se la fracasso di botte allo-... AAAAAH MA CHE???"
Con poca acqua e un po' di vento, riuscii a congelarlo fino al collo.
Kirishima:"woow!!! Ma come-... (T/N)!!!
Caddi a terra completamente infreddolita, mentre Bakugou continuava a lamentarsi e a tirare parolacce a destra e a manca.
Alla fine fece esplodere il ghiaccio e iniziò ad urlarmi contro.Kirishima:"NON VEDI CHE STA MALE??? AIUTIAMOLA!"
Bakugou:" e perchè dovrei?"
Kirishima:" vuoi diventare un hero, sì o no?"
Bakugou mi prese in braccio e mi portò su una panchina.
Lì mi riscaldai creando delle fiammelle dalle mani.Bakugou:" heeeey, facciamo una sfida!"
(T/N):" umh? E in cosa consiste?"
Bakugou:" all'esame d'ammissione, se fai un punteggio più alto del mio, potrai comandarmi per sempre. Se vinco io...diventi la mia maid, per sempre"
(T/N):"ACCETTO!"
Kirishima:"EH???MA SEI MATTA???"
(T/N):"No. È solo che... AMO LE SFIDE!"
Bakugou:"allora, è deciso! Ok ragazzi, io vado a preparare l'uniforme per la maid~ ci vediamo!"
Ghignò sadicamente, mentre io sentii le guancie caldissime e rosse. Come i capelli di Kirishima.
Kirishima:"anch'io devo andare, ciao (T/N)!"(T/N):"ciao!"
----ANGOLO AUTRICE----
CIAO PEOPLE!!!
Come state? Vi piace la ff?
È la prima volta che scrivo una ff UwU"
Beh... non sono brava a scrivere un "angolo autrice" quindi li farò brevi.
Ciauuuu❤🦔-AliceRoxy21
STAI LEGGENDO
{{falling in love with an hero}} Katsuki Bakugou×Reader
FanfictionSiamo delle ragazze allegre, socievoli e timide, ma se qualcuno ci infastidisce, ci arrabiamo di brutto XD Questa è una ff su Katsuki Bakugou (MHA) ATTENZIONE ⚠️🍋SCENE LEMON🍋⚠️ se nn vuoi leggere, beh, leggiti una ff su Mineta e arrivederci ;)