. . .
<< ciao Ellie, come stai? >>mi chiese sorridendo
" stai calma, NON perdere il controllo...è solo Aroon"
"infattiii solo perchè è lui NON riesco a stare calma!!! CAZZOO"
<< c...ciao, sto benissimo grazie tu? >>
<< bene dai, emm vuoi qualcos'altro da bere? >>
<< uh.. yep. Vado un secondo in camera mia per prendere il cellulare >>
<< va bene non ti preoccupare ti aspetto qui >>
Salgo le scale ed entro immediatamente in camera. Mi siedo un attimo sul letto per riprendere autocontrollo del mio corpo e calmare il battito cardiaco. E mentre sto seduta sul letto, ripensai a prima, a quello che stavo immaginando ad occhi aperti.
Ad un certo punto sentii un calore che si espanse nella parte bassa del mio ventre e mi accorsi che mi si erano bagnate le mutandine. Senza farmi nulla le cambiai, presi il cellulare e scesi di sotto. Appena fui di sotto però non lo vidi più sul divano, allora andai a cercare mio fratello per chiedergli se l'avesse visto...
<< ehy Josh hai visto Aroon? >>
<< mmm... sì è giù in palestra >>
<< ok grazie mille >>
Anadai verso la palestra, però prima di entrare ripresi fiato. Appena entra rimasi come parallizzata, era senza magletta, con addosso un paio di pantaloncini e gli auricolari alle orecchie. Si stava allenando tirando colpi al sacco da boxe, il quale uso spesso per scaricare lo stress e la rabbia. Non si era ancora accorto che ero lì dunque decisi di sedermi sulla panchina.
la palestra è abbastanza spaziosa. Appena entri trovi una serie di strumenti, come per esempio, dei pesi, tapis roulant, poi ci sono delle panchine su cui sedersi, degli armadietti e c'è una specie di ring e un sacco da boxe con cui sfogarsi o allenarsi.
Mentre continuava ad allenarsi, ignaro della mia presenza mi misi a gambe incrociate. Gli guardai i muscoli che si contraevano ogni volta che tirava un pugno, poi guardai la mandibola, le gambe i glutei tesi... in quel momento mi ritrovai per l'ennesima volta a fantasticare in modo erotico su di lui, ma ricacciai quei pensieri subito.
<< ehy Ellie che ci fai qui? E da quanto tempo stai su quella panchina?>> mi chiese sorridendomi
<< emm... ti stavo cercando e sono qui da pochi minuti in realtà. Tu invece che ci fai qui tutto da solo?>>
<< ah... comunque sono qui perchè volevo scaricare un po' di tensione e ora come ora direi che non sono solo no?!>> mi disse avvicinandosi più vicino a me
<< già hai ragione>>
Fu a pochi centimetri da mio viso e pensai che a momenti il mio cuore sarebbe uscito dal mio torace.
" Ellie riprenditi, stai calma e respira"
" Come faccio a stare calma se Aroon, il tipo che mi piace da anni è ha pochi centimetri da me?! dio solo sa quanto mi sto eccitando in questo momento!"
Duntratto con le dita mi accarezzò le labbra e man mano scese fino ad arrivare al mio collo. Sollevai lo sgurdo e lo guardai negli occhi, i quali erano intensi, profondi, ma soprattutto bruciavano di lussuria, di desiderio. Presa dal medesimo desiderio, senza pensarci due volte, gli presi il viso, lo attirai a me e posai le mie labbra sulle sue. Lo sentii irrigidirsi dal mio atto impulsivo e spontaneo appena compiuto, ma subito dopo si rilassò.
Il bacio fu lento e dolce, poi mano a mano si fece più intenso, insinuoso e più sensuale, sentii la sua lingua cercare la mia e quando la trovò diventarono un tutt'uno e le sue mani iniziarono a vagare sul mio corpo, toccando ogni centimetro della mia pelle. Il calore e lo strano formicolio che avevo tra le gambe aumentò, le sue mani si posarono sul mio seno, per poi tastarlo con avidità e delicatezza allo stesso tempo, e qui sentii i miei capezzoli farsi turgidi...
<< Aroon! dio mi fai impazzire! >> gemetti
🤍🤍🤍
Hi guys,
spero che vi stia piacendo. Mi piacerebbe tanto se mi daste un vostro parere comunque, se avete consigli, domande e quant'altro non esitate nel scrivermi nei commenti.<3
e nada BUON NATALE! (un po' in ritardo ups) e spero che stiate bene ❤
STAI LEGGENDO
Bestfriend's brother
Short Story⚠🔞ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE SESSUALI DETTAGLIATE!🔞 ⚠ SE NON SIETE INTERESSATI A QUESTO TIPO DI LETTURA VI CONSIGLIO DI CERCARNE UN'ALTRA THANKS. ❤