😈

939 3 0
                                    


Entrata in casa mi fiondai in camera a posare lo zaino e mi diressi in bagno. Aprii l'acqua per riempire la vasca per farmi un bel bagno caldo e  rilassante. 

"finalmente RELAXX!!"

"si puoi dirlo forte bellezza"

"grazie coscienza haha"

Mi svestii per poi immergermi. 

Incominciai a toccare il mio corpo liscio e morbido. La mia mano andò a posizionarsi sul mio seno per poi stringerlo e pizzicare dolcemente con i polpastrelli i miei capezzoli, i quali diventavano sempre più turgidi. Iniziai ad ansimare, lasciando che le mie fantasie erotiche e passionali si insinuassero nella mia mente. Poi feci scivolare la mia mano ancora più in basso, fino a stuzzicarmi e toccandomi le grandi e le piccole labbra, e successivamente la mia entrata (senza entrarci). Infine orientai le mie dita sulla parte più sensibile, il clitoride ormai eretto dall'eccitazione. Iniziai a massaggiarlo delicatamente, senza premere con eccessiva forza, facendo dei cerchi concentrici in senso orario. 

I miei ansimi poco alla volta si trasformarono in veri e propri gemiti. Stavo impazzendo dal piacere.

<< aahh>> 

<< aah si, così...mmh>> gemetti

Iniziai a percepire del calore che raggiunse le mie guance per via dei miei stessi gemiti emessi ad alta voce. Pian piano aumentai la pressione e velocizzai il movimento (in modo delicato) circolare sul mio clitoride.  

"Dio che bello aah"

Interruppi momentaneamente il piacere dato dal clitoride per passare le mie dita vicino all'entrata della  mia vagina. Mi accorsi fin da subito che era dilatata e calda e sentivo i miei umori fuoriuscire. In preda al  piacere inserì prima un dito e poi un altro e iniziai a muoverle pian piano facendole uscire ed entrare per poi velocizzare il movimento. 

<< aahh cazzo!>>

<< mmh sii>>

Continuai così fin quando non venni scossa dal piacere intenso del momento.

Rilassata rimasi ancora un po' a godermi l'acqua calda per poi sciacquarmi. Uscì dalla vasca cercando di non scivolare.

Andai in camera, mi vestii mettendomi una tuta e scesi al piano di sotto per andare a mangiare qualcosa. Successivamente tornai in camera guardandomi una serie tv su Netflix.

Dopo 2 ore...

Mio fratello si presentò di colpo in camera mia facendomi trasalire dallo spavento.

<< CAZZO JOSH!!>> 

<< la prossima volta bussa...Cristo!>> gemetti

<< rincoglionita, vorrei ricordarti che hai ancora addosso gli auricolari e che ti ho chiamato più volte senza avere una risposta. Dunque non lamentarti perchè l'avresti fatto anche tu stronzetta>> mi disse 

Lo guardai esterrefatta e mi tolsi gli auricolari.

<< hai ragione coglione , lo avrei fatto anche io, ma ciò non ti permette di piombarti in camera mia come se fosse morto qualcuno>> gli risposi divertita e incazzata allo stesso tempo

<< ricevuto stronza>>

<< bene, ora se non ti dispiace sparisci sto finendo una serie tv...>> 

<< grazie per avermi ascoltato eh...anch'io ti voglio bene sorella stupida>>

<< beh anch'io scemo>> gli dissi prima che varcasse la porta


***

Ciauuu bellissimi! scusate la lunga assenza. 

Spero vi piaccia e mi scuso in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali. 

BUONA LETTURA ;) 

Bestfriend's brotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora