💗

1.1K 5 1
                                    

driin driin driin!

Mi metto immediatamente il cuscino sulle orecchie, poi guardo il cellulare e segna le 8:10...!

<<CAZZO>> impreco ad alta voce

contro voglia scendo dal letto e inizio a prepararmi, poi mi reco in cucina e faccio colazione. Nel mentre sento un clacson suonare più volte.. è Kate, è venuta a prendermi. Allora mi precipito in camera, prendo le mie cose e mi fiondo alla porta di casa. Esco. Tutta di fretta salgo in macchina della mia migliore amica.

<<svegliata tardi eh?!>>

<< si, giusto per cambiare ahah>>

<< che simpatica che sei ah ah ah... comunque non mi hai salutato come si deve>> mi disse

<< scusa tesoro ...>> le dico nel mentre l'abbraccio e le bacio tutto il viso, mentre ride.

<< okok va bene come buongiorno>>

<< ah scusa se ieri non sono venuta alla festa >>

<<tranquilla>> le dico guardando fuori dal finestrino

<< non mi racconti nulla??! Ho saputo che c'era Aroon... è successo qualcosa di particolare?>> mi chiese guardandomi con uno sguardo che alludeva a qualcosa di perverso

<< no no>> le risposi con timidezza

Al chè nascosi il mio viso rosso dall'imbarazzo sotto i miei capelli

<< può darsi>> le dissi infine

<< AAAA BINGOO!!>>

<< LO SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA FRA VOII>> grida in preda all'entusiasmo

<< aah cazzo Kate non gridare sono le 8:30 del mattino e FUCK siamo in ritardo!>> le dico infastidita

<<scusa, comunque due minuti e siamo arrivati>> mi avvisa

<< si è successo qualcosa, ma per ora non voglio raccontartelo>> le dissi

<< okok tranquilla va bene, però rispondi solo a questa domanda ok? >>

<<ok, spara>>

<< c'è stato di più di un bacio?>> mi chiese

<< emm..può darsi..>> mi giro verso di lei guardandola con imbarazzo

<< emm comunque siamo arrivati>> le dico prima che possa aggiungere altro

Vado verso il mio armadietto e prendo i libri che mi servono per le lezioni seguenti

"cavolo ho perso la prima ora!"

"mannaggia a me oh"

Il corridoio che sto percorrendo per andare verso l'aula in cui si svolgerà la prossima lezione è completamente deserto ed è spaventosamente silenzioso e tutto ciò sembra abbastanza surreale.

La campanella suona e gli studenti incominciano a uscire dalle aule. Entro in aula. Ora ho la lezione di alegebra e spero con tutta me stessa di uscirne viva e vegeta. Vado a sedermi verso le ultime file. La classe inizia a riempirsi di studenti e ad un certo punto vedo entrare una ragazza, con la quale ho altre lezione in comune. Si chiama Sarah. E' una ragazza un po' timida e abbastanza sulle sue; è intelligente, tant'è che prende sempre dei bei voti. Va a sedersi poco distante da me e nulla la guardo. Poco dopo sposto lo sguardo sul mio cellulare per controllare se mi è arrivata qualche notifica. Ho ricevuto dei like a una foto da una page che si chiama "baciami.ora", devo dire che è davvero bella, ma soprattutto intrigante, perchè posta una serie di foto hot ma soft, dunque non è troppo volgare e di conseguenza è piacevole da vedere. Inizio a ricambiare qualche like, solo che la campanella suona e ci annuncia che la lezione sta per inizire. Il professore entra in classe, si chiama Andrea, è alto penso 1.80 circa ed è piuttosto palestrato e ciò lo si può notare dalla sua maglia nera che mette in risalto la parte superiore del suo fisico. Devo ammettere che è davvero carino.

" davvero carino?! seria?!! è comparabile a un dio greco sceso in terra!"

" si hai ragione, ma non ho chiesto il tuo parere vocina nella mia fottuta testa bacata :)"

<< allora ragazzi iniziamo la lezione ripassando l'ultimo argomento e poi inizierò a spegare quello nuovo>> disse

Nel mentre i vari studenti annuirono e e presero la penna per prendere appunnti. Devo dire che la sua voce mi è sempre piaciuta anche se non è da molto che insegna in questa scuola. Ha una voce che trasmette tranquillità e calma.

Dopo circa 20 minuti di spiegazione, dove non ho capito nulla, incomin cio a disegnare dei ghiri gori sul mio quaderno, poi senza farmi vedere presi il cellulare e scrissi a Kate dicendole che non stavo capendo nulla e che molto probabilmente mi serviranno delle ripetizioni da qualcuno. La sua risposta non tarda ad arrivare, infatti mi ha scritto anche lei che non stava capendo tanto della lezione che stava facendo e che per di più in quel momento c'era una supplente a dir poco svitata e mi spiegò in un mini riassunto quello che stava spiegando. Al che leggendo il messaggio mi misi a ridere, però non mi ero resa conto che non ero sola.

<< signorina Diamonds siccome si diverte così tanto perchè non rende partecipe anche noi?>> mi rimprovera il prof.

impreco sotto voce

<<beh ...p...perchè sono cose personali>> gli risposi in preda al panico. Nel mentre il prof. si avvicinò alla fila in cui ero seduta io e mi si parò davanti allungando la mano verso di me e mi guardò.
<<signorina mi dia il suo cellulare>>
Ero talmente impanicata che non mi ero resa conto che avessi ancora il display acceso nel momento in cui il professore mi parlò. Alzai gli occhi e vidi il suo sguardo insistente. Mi arresi e gli consegnai il mio cellulare.
<<bene. Lo riceverai a fine lezione. Oh già che c'è venga alla lavagna a risolvere il problema>>

"Tanto bello quanto STRONZO"
"Perché tutte a me?? Dioo!"
Sbuffando andai alla lavagna. Appena le fui davanti però iniziai a sudare freddo e a tremare.
"E ora come faccio... non so nulla!"
Il professore vedendo che non rispondevo ai suoi quesiti mi disse
<<signorina direi che può tornare al posto>>
<<mi scusi>> sussurrai con voce tremante
Non so se mi avesse sentita, ma tornai al mio posto felice di essere di nuovo al sicuro, senza che gli sguardi degli altri siano puntati di nuovo su di me.
<<ah Diamonds la prego da ora fino alla fine della lezione di stare attenta e di prendere appunti>> .

La lezione passò molto lentamente e finalmente sentii il famoso suono della libertà di uscire da questa benedetta aula. La campanella.
Appena tutti furono fuori dall'aula il prof mi diede il cellulare.
<<signorina lo sa che potevo mandarla direttamente da preside per quello che ha fatto? Anche se non era nulla di grave?>> mi chiese
<<sì, mi scuso ancora per il mio comportamento avuto durante la sua lezione>>
<<mi raccomando Ellie non ripeta lo stesso errore>>
Era la prima volta che mi chiamava per nome e devo dire che è strana come cosa.
<<va bene, grazie >> gli dissi abbassando lo sguardo per poi rialzarlo e puntando i miei occhi sui suoi
<<a giovedì signorina Diamonds>> mi salutò
<< arrivederci prof>> dissi infine recandomi velocemente in bagno.
Presi il cellulare e scrissi alla mia migliore amica avvisandola che oggi sarei uscita prima. Ricordai che dalla sera precedente Aroon non si era fatto vivo. Allora scrissi anche a lui un messaggio.

La giornata trascorse tra una lezione e l'altra e finalmente ci fu il suono della campanella per un cambio d'ora. Inventai una scusa e tornai a casa sperando che non ci sia nessuno.






***

ciauuuu

quando potrò continuo questa parte <33

Bestfriend's brotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora