『3』

96 10 4
                                    

Immagine originale del gioco.

Mappa: Arms Factory

●✿Inizio terzo capitolo✿●

Emily era arrivata al cancello di tutta di fretta, entrata nel corridoio andò verso la magione con il fiatone; prima di aprire la porta prese un bel respiro e calmò il battito, erano circa le 23:00 di notte quindi doveva fare molto piano per non svegliare gli altri.
La ragazza aprì la porta lentamente notando, con dispiacere, una luce accesa in salotto, si avvicinò alla stanza e appena varcata l'arco vide Naib appoggiato al muro e Aesop addormentato sul divano con una coperta che lo copriva.

Emily: "Scusa il ritardo..."

Naib si girò verso di lei e la squadrò da testa ai piedi controllando che non fosse ferita.

Naib: "Hai fatto preoccupare tutti."

La sua espressione non era quella priva di emozioni che aveva di solito, era preoccupato.

Emily: "Scusate, non era mia intenzione..."

Rivolse lo sguardo ad Aesop che dormiva beato, poi tornò a guardare Naib.

Emily: "Non succederà più."

Naib: "Lo spero, ora aiutami a svegliarlo."

Con un gesto veloce indicò l'imbalsamatore sul divano, Emily annuì ed insieme lo portarono in camera facendo il più piano possibile, poi si diedero la buona notte andando nelle reciproche stanze.

Emily fece fatica ad addormentarsi, era ancora in pensiero per Wu Chang, o meglio...per Xie Bi'an chissà quando lo avrebbe rivisto, sperava di vederlo guarito nella prossima partita che avrebbero svolto insieme.

Il giorno seguente si stavano tutti preparando per fare colazione e scoprire chi sarebbe stato il "fortunato" ad essere sorteggiato per la partita che si sarebbe svolta un'ora dopo.
Si sedettero tutti al grande tavolo e al suono della campana alzarono il coperchio che copriva il loro pasto.
Le lettere di invito alla sfida erano adagiate sui piatti di: Luca Balsa, Andrew Kreiss, Tracy Reznik ed Emily Dyer.

Luca: "Scommetto che riuscirò a fare più generatori di te Tracy."

Tracy: "Vedremo, vedremo!"

I due si sorrisero, Andrew tolse la lettera e in silenzio iniziò a mangiare. Emily la guardò, la posò al lato del piatto e si unì a tutti gli altri al primo pasto della sua giornata.

Dopo aver finito i quattro prescelti andarono nelle loro camere per prepararsi e riposarsi, mentre tutti gli altri sistemavano la tavola.
Arrivata l'ora dell'incontro erano già tutti al grande portone della magione pronti a partire, salutarono gli altri e si avviarono nella mappa.

La partita era iniziata bene, la squadra si era divisa. Stavano tutti decodificando in zone diverse e lontane, Emily stava pacificamente svolgendo il suo lavoro e "aspettava" che servisse una mano in qualcosa.

Il primo macchinario era andato, ovviamente la sfida tra Luca e Tracy aveva iniziato con un netto vantaggio da parte di uno dei due.

Emily sorrise leggermente pensando al ritorno a casa pieno di risate e sbeffeggiamenti che l'attendeva ma il battito del cuore interruppe i suoi pensieri, la ragazza guardò il suo petto e poi si guardò intorno cercando di capire la direzione di provenienza del cacciatore, da una delle pareti bucate notò Joseph che stava camminando verso la sua direzione, l'aveva vista.

●✿Fine terzo capitolo✿●

Ohoho French man is coming to kick you ass <3 

Siamo davvero nemici? -Identity V-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora