Capitolo 1

735 19 3
                                    

Mentre mi immergevo nelle viscere calde e affollate della metropolitana non mi sentivo affatto tranquilla...anche per il fatto che c'erano due giapponesi a fotografarmi mentre scendevo la lunga scala che a me sembrò infinita in quel momento. Lennox doveva avere davvero molta fretta. Tanto che, per seguirlo, dovetti correre prendendo anche diverse storte e imprecando tra me e me.
《Ora mi vuoi dire dove cazzo stiamo andando?》gli urlai, anche se mi sembrò di parlare con l'aria dato che non mi calcolò minimamente.
《Lenn! Dove mi stai portando?》sarebbe stato meglio per lui rispondere perchè ero davvero incazzata. Avevo già preso davvero molte storte da quando eravamo partiti. Tutto perchè questo coglione di mio fratello aveva fretta.

《Senti, mamma e papà ti hanno affidata a me e io devo...andare in un posto, ecco...ci saranno delle persone, ma tu NON devi parlarci, ok?》mi disse avvicinandosi alla me ancora dolorante.
《Bene! Ora mi tocca anche conoscere nuova gente in queste condizioni...e poi perchè non devo parlarci?》chiesi con il suo stesso tono di voce.
《No, tu non li devi conoscere e poi non ti interessa il perchè, se ti dico così ci sarà un motivo, sorellina. E comunque...Cosa? Tu saresti brutta?...》mi domandò. Non mi convinse tanto dato che mio fratello sapeva fare complimenti solo a se stesso《Ma come potresti esserlo? Tu sei mia sorella!》 Eccolo qua mio fratello! Arrogante come pochi.

《Non fare tanto il presuntuoso》gli dissi sbuffando. 《Quindi...ora che ti sei specchiato più volte su quello specchio rotto e hai lodato i tuoi capelli, mi potresti dire dove stiamo andando?》Assottigliai gli occhi mentre lo dicevo e lui se ne accorse, come avevo sperato.
《Una festa.》
《Oh beh grazie di avermi calcolata questa vol-no aspetta...una cosa?》sbarrai gli occhi.
《Una festa. Vuoi che te lo ripeta ancora una volta, Emm?》
Restai lì immobile a fissarlo. Odiavo le feste. Soprattutto quelle che frequentava quel retrogrado di mio fratello.

Di punto in bianco mi ritrovai sulla metro. Mio fratello mi aveva trascinata dopo che avevo cercato di scappare. Io non ci volevo andare. Guardavo tutti male sulla metro e sembravo una bambina capricciosa a cui non avevano comprato la Barbie Malibù.

Arrivati a destinazione Lenn mi trascinò giù dal mezzo. Non vidi neanche a che fermata eravamo scesi, anzi, non mi interessava proprio. Salii le scale con fatica, avevo ancora male alle caviglie.
《Stai scherzando vero?》 Diedi una pacca sulla spalla a mio fratello abbastanza forte da farlo sussultare. 《Cosa?》mi rispose facendomi incazzare ancora di più. 《Come 'cosa'?》feci una breve pausa 《Mi hai portata nel North Side?!》.

Ciaoo💘  sono in un certo senso 'nuova'. È il primo libro che scrivo, ma spero vi piaccia comunque. Se siete più esperti di me, potrei anche accettare qualche consiglio nei commenti!! HAHAHA  Grazie.😔👊🏻

~Emm

A Beautiful Criminal Love  || Vinnie Hacker ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora