Capitolo 3

397 17 1
                                    

La serata proseguì molto bene.
Anche se Lenn fu molto chiaro sul fatto di non parlare a nessuno, mi aveva dato il 'permesso' di fare un po' amicizia. L'avevo fatta quasi con tutti, ma c'erano tre ragazze che proprio non mi andavano giù.
Non mi sembravano ragazze del South Side come mi aveva detto l'altra e ultima ragazza che era rimasta in quella stanza oltre a me, anzi, erano tutt'altro. Capelli perfettamente in ordine, vestiti costosi a vista d'occhio, atteggiamento da snob super viziate...classiche ragazze del North Side.
《Ah comunque io sono Raven》si avvicinò la ragazza di prima porgendomi la mano.《Oh ciao! Io sono Emma》mi presentai, stringendogliela con delicatezza.
Passammo tutta la serata a parlare e ci scambiammo i numeri di telefono, finché non arrivò il momento di tornare a casa.

Entrati, Lenn si buttò sul divano tutto tranquillo e beato.
《Sono le due del mattino. Non so te, ma io sono stanchissimo, quindi me ne andrò a dormire sorellina. Buonanotte》
Mi disse dandomi un bacio sulla fronte e diringendosi verso il corridoio. Mi alzai velocemente e lo tirai in dietro dal cappuccio della felpa facendolo ritornare in salotto.
《No no mio caro! Tu adesso stai qui e mi spieghi chi è quel coglione che mi ha fissato tutta la sera facendo battute perverse!》cercai di non urlare per non svegliare tutti, ma ero davvero incazzata e fu difficile contenersi.

《Ok ok calma.》continuò 《Allora...lui è il mio migliore amico, si chiama...Vinnie Hacker》sbarrai gli occhi, non ci potevo credere.
《No non è possibile. Non è lui! Non è proprio cambiato dall'ultima volta che l'ho visto eh!》dissi ironica, sorridendo.
《T-tu lo conosci?》mi chiese un po' confuso《 Si, andavamo nello stesso liceo. Era un amico di Rich Rivera, non so se ti ricordi di lui》feci spallucce.
Lui ci pensò su con due dita sotto al mento, finché la lampadina nel suo cervello si illuminò.
《Rich Rivera? Il ragazzo che ti bullizzava alle superiori? Vinnie è suo amico?》mi guardò stupito.

《Mmh...》ci pensai 《Non più che io sappia. Da quella volta che si sono picchiati, penso non si siano più parlati.》Lenn mi fece segno di continuare, probabilmente per sapere il motivo per cui il suo migliore amico si picchiò con un coglione simile.《Rich...》iniziai a sentire gli occhi pizzicare 《m-mi iniziò a toccare e tipo...Vinnie si era incazzato perchè, un conto era prendermi per il culo e un'altro era m-molestarmi. Quindi...si picchiarono fuori scuola.》sentii le lacrime scendere. Lenn ci restò di sasso e vidi che aveva gli occhi lucidi. Non avevo mai visto uno dei miei due fratelli piangere. Mi abbracciò.《P-perchè non me l'hai mai detto sorellina?!》
《In quel momento non volevo essere un peso sia per te, che per mamma, che per Ross...》continuai a piangere.
《Tu non sarai mai un peso per noi, chiaro? Sei la nostra famiglia.》mi disse puntandomi l'indice al petto, ancora con le lacrime e aveva ragione.
《Grazie fratellone!》lo abbracciai. 《Non dirlo a loro, ok? Non voglio fargliela pesare a mamma, dato che papà ci ha abbandonato da poco.》dissi sorridente a mio fratello, che intanto pensai stesse piangendo più di me. Avevo toccato un altro tasto dolente parlando di nostro 'padre'. Gli accarezzai la guancia.
Lui annuì, asciugandosi le lacrime.
《Dai andiamo in cucina che faccio dei muffins》saltellai verso la cucina.
Lennox mi guardò stranito. Insomma, gli avevo appena raccontato ciò che mi accadde e cinque minuti dopo ero lì a saltellare e ridere, facendo dei dolci.
Sapevo che non voleva aprire di nuovo l'argomento, anche perchè non sapeva cosa dire.
Si massaggiò dietro al collo con la mano e si avvicinò a me che intanto preparavo una sottospecie di impasto.
《Posso darti una mano?》mi sorrise. Un sorriso pieno d'amore, che solo un fratello poteva dare. Gli mostrai anche il mio sorriso e insieme riuscimmo a fare 20 muffins, ma allo stesso tempo anche a distruggere la cucina.
Mettemmo tutto a posto ridendo come due deficienti  e andammo a dormire, dato che i muffins avremmo dovuto mangiarli l'indomani.

Heyy. Questo capitolo è molto importante per me, spero vi piaccia! Anche se non è molto allegro, ha un gran significato e spero che lo cogliate pienamente💘

~Emm

A Beautiful Criminal Love  || Vinnie Hacker ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora