presentazioni 1/2

2.1K 42 14
                                    

POV'S LELE
Ciao a tutti, sono Emanuele Giaccari conosciuto come lele. Sono nato a Roma il 24 Giugno del 2000, ho una sorella, che a sua volta ha una figlia che si chiama Giorgia, alla quale tengo piu della mia stessa vita. Ho uno strano presentimento, come se qualcosa mi sta aspettando e questo qualcosa è abbastanza grande ma sento allo stesso tempo che non sarò solo ad affrontarlo. Continuo con la presentazione della mia famiglia : mia madre si chiama Antonella Trovato e lavora in una scuola come insegnante di religione cattolica. Di mio padre non ricordo nulla, neanche il nome perchè i miei genitori si sono separati quindi non viviamo insieme ne tantomeno abbiamo dei momenti in famiglia e, che io ricordi, non li ho mai avuti. Ne ho risentito molto di questa situazione infatti intorno ai 17 ho cominciato a fumare canne per circa un mesetto ma grazie al mio migliore amico che conosco da 13 anni, Diego, ne sono uscito. Un altro punto di cui ho deciso di parlare è la mia "ex" obesità... ebbene si, durante la mia adolescenza il mio fisico non era al top ed ero in piena crisi di identità ma, sempre grazie al mio fratello( oramai lo chiamo così perchè per me lo è veramente )che solo guardandomi negli occhi ha capito tutto, mi ha preso e portato in palestra e ricordo queste parole " entra e sfogati, io sono con te ". Se non ci fosse stato lui adesso sarei sicuramente ancora chiuso in stanza a mangiare schifezze sul letto come se non ci fosse un domani. Non mi dilungo ancora altrimenti vi assillo e vi lascio al racconto del mio migliore amico.

POV'S TANCREDI
Ciao a tutti, sono Tancredi Galli in arte sigh.tanc ma comunemente conosciuto come tanc . Sono nato a Roma il 5 Agosto del 1999 e non una ma bensì 2 sorelle, Berenice e Clarissa che sono le donne che amo di più al mondo insieme a mia madre, ovviamente. Ultimamente assillo il mio migliore amico, Gianmarco , perche ho uno strano presentimento come se qualcosa mi sta aspettando e questo qualcosa è abbastanza grande ma sento allo stesso tempo che non sarò solo ad affrontarlo.
continuo a presentarvi la mia famiglia: mia madre si chiama Serena, cosi come è lei, una donna tranquilla ma allo stesso tempo che sa scatenare un inferno se ad uno dei suoi figli viene fatto del male. Con lei mi confido molto, sa tutto di me, la mia prima volta, la mia prima ragazza e tutti i litigi che ne comportano perche come dicono i miei genitori "l' amore non è bello se non è litigherello" e, dopo esserci passato, posso confermare alla grande. Mio padre si chiama Dimitri; è stato un padre sempre presente a cui puoi chiederli anche la luna e, pur di vederti sorridere, sarebbe capace di andartene a prendere un pezzo. Poi ci sono le donne della mia vita : Berenice e Clarissa con le quali ho passato praticamente tutta la mia vita fino ad ora, loro che le senti litigare da un kilometro per chi deve mettersi la gonna invece che i pantaloni, le cose da ragazze insomma. Loro sono le mie psicologhe personali che mi aiutano ad approcciarmi con le ragazze perche io sono un tipo che non si apre al primo che passa e a mio parere è piu che giusto. Con loro non ho nemmeno un momento triste perche gia da piccoli eravamo le spalle dell altro, le guardie del corpo, eravamo i migliori complici; ricordo ancora ora quando le mie sorelle giocavano a tirarmi la palla e per sbaglio colpirono lo specchio che subito dopo si frantumò a terra e, ovviamente, eravamo tutti ad assumerci la colpa perche credevamo fortemente nel detto "l unione fa la forza" infatti nostra madre vedendoci cosi legati e cosi disposti a prenderci le colpe l un dell altro, al posto di sgridarci, le cadevano lacrime di gioia nel vederci cosi legati. Anche io essendo conosciuto come l' acido, egoista , antipatico e chi più ne ha più ne metta, sono riuscito a legare con Gianmarco, il mio amico d' infanzia.
------------------------------------------------------------
spazio autrice
ciao a tutti! Eccomi qua con il primo capitolo che in realta non lo è ma dettagli. Spero la storia vi piaccia❤️

fino all' ultima rosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora