POV'S TANC
Manca poco, me lo sento. I dolori non sono ancora un gran che tanto che ho detto a lele di aspettare ancora un pochino prima di andare perché tanto mi rimandano a casa dicendomi di aspettare ancora, sicuramente.
L: come procedono i dolori?
T: come prima, irregolari ma non troppo forti
L: menomale che non sono eccessivi dai
T: tanto arrivano pure quelle eccessive
L: beh si ma almeno cominci ad "abituarti" ai dolori
T: si. Eccola, arriva
Mi appoggio coi gomiti al muro e il mio amore mi passa la mano dietro la schiena, cosa che mi allieva questa mini "sofferenza".
T: ok, passata
L: menomale dai. Ti va di fare un bagno caldo?
T: non abbiamo la vasca
L: ci penso io. Vestiti che andiamo
POV' S LELE
Perché non fare una bel bagno in una vasca piena di acqua calda? Le idee mi vengono secondo per secondo, quindi tra un ora potrei essere anche su Marte, chi lo sa. Preparo i costumi senza farmi vedere e andiamo.
T: mi dici dove mi stai portando?
L: a fare un bel bagnetto in una bella vasca enorme. Lo stabilimento è a mezz'ora da qui.
T: ci sta dai ma i costumi?
L: presi
T: perfetto
Mettiamo la nostra playlist su spotify e cantiamo come due galline stonate ma l'importante, ora come ora, è divertirsi e spensierarsi. Ci sono state altri "crampi" come li chiama lui ma sono state brevi e abbastanza "indolori".
L: arrivati
T: era ora, non ce la facevo più a stare seduto
L: se me lo dicevi prima ti stendevo il sedile così almeno potevi stenderti
T: nah, stavo meglio seduto
L: va bene dai ora andiamo
Entriamo dentro la struttura e chiedono subito nome, cognome, cosa volevamo fare tra spa, piscina e altre cose e abbiamo scelto la piscina ovviamente. Pago poi andiamo negli spogliatoi, ci cambiamo e andiamo in piscina.
T: un paradiso
L: a chi lo dici. Vieni qua dai, ti faccio le coccoline anche qui.
Mi poggio al bordo piscina sedendomi su un gradino poi lui viene e si mette con la schiena poggiata sul mio petto e si lascia andare. Comincio con i massaggini prima sul collo, poi passo alle braccia e alla schiena passando anche sui fianchi e sul pancione, disegnandoci su dei cerchi immaginari.
L: amore ti sta piacendo? Non hai detto mezza parola
Nessuna risposta. Si sarà addormentato di nuovo? Lo spero. Lo giro leggermente per guardarlo in viso e si è visibilmente lasciato andare. Dorme di nuovo, seconda conquista in un solo giorno, wow.
Passa giusto un quarto d'ora poi si sveglia, forse un "crampo".
T: che bel modo di svegliarsi nel bel mezzo di un crampo
L: amore si chiamano contrazioni
T: nome troppo lungo
L: giustamente. È forte questa?
STAI LEGGENDO
fino all' ultima rosa
Novela Juvenilciao a tutti, ho 14 anni e vengo dalla Puglia. ho sempre letto le storie e finalmente mi sono decisa a farne una io . premetto che essendo una storia molte cose non sono vere. ci saranno anche scene 🚫 non esplicitissime ovviamente che indicherò qu...