prima volta🔞

242 12 0
                                    

Pov's lele
Iniziai a baciarlo con foga e lui subito capì le mie intenzioni. Fece aderire la mia schiena sul letto e in quel momento eccola di nuovo, la paura, lo fermai subito

Lele: Tanc...fermo
Tanc: che succede cucciolo? Io pensavo lo volessi...
Lele: si che lo voglio... però ho paura, non l'ho mai fatto e se sbagliarsi qualcosa?
Tanc: se sbagli qualcosa non fa niente ti correggerò.
Lele: .....

Pov's tanc

Leggevo nei suoi occhi la paura di non essere abbastanza.

Tanc: lele, stai tranquillo per me sono perfetti anche i tuoi sbagli
Lele: ti amo
Tanc: anche io

Iniziai di nuovo a baciarlo con foga. Gli levai la maglia e mi persi a guardarlo...
Era bellissimo. Iniziai a lasciare una scia di baci umidi sul suo petto, lasciando qualche segno violaceo al mio passaggio.
Arrivai ai pantaloni e gli e li sfilai.

Lele: t-tanc
Tanc: dimmi cucciolo
Lele:sei troppo vestito

Si alzò e mi levò la maglietta e i pantaloni. Lo feci stendere di nuovo e gli sfilai i boxer.
Presi la sua erezione in mano e iniziai a fargli una sega...

Pov's lele
Iniziò a farmi una sega e già gemevo come non so cosa, poi senza preavviso prese la mia erezione in bocca e inizio a pompare.

Lele: AHHH CAZZO CHE MERAVIGLIA LA TUA BOCCA

Cercavo di trattenere i gemiti sapevo che in casa c'erano Gian e Diego non volevo sentissero

Tanc: non trattenerti Lé voglio sentirti
Lele: AHH CAZZO CHE MERAVIGLIA...

Lele:T-TANC STO PER VENIRE SPOSTATI

Non mi diede retta e iniziò a pompare ancora di più, gli venni in bocca.

Tanc: sei buonissimo

Mi diede un bacio a stampo e in quel momento girai le posizioni. Adesso si che non sapevo che fare... Andai a istinto e inizia a baciarlo. Gli lasciai un succhiotto sul petto e iniziai a lasciargli baci umidi. Gli tolsi i boxer... cazzo era grosso.
Mi fermai a guardarlo anche un po' impaurito, ma scacciai questa sensazione e lo presi in mano, iniziai a muoverla su e giù e come aveva fatto lui con me, lo presi in bocca, se vi chiedete come io faccia a sapere come si fa un pompino, bhe mi sono informato. Iniziai a pompare e lo sentii gemere.

Tanc: CAZZO SEI BRAVO, AHH, SEI SICURO CHE NON SIA LA TUA PRIMA VOLTA?

Disse tra un genito e l'altro.

Tanc: AHH STO PER VENIRE

Quando disse queste parole mi staccai lui mi guardo con quella faccia che ti dice "che cazzo stai facendo?"

Lele: ti voglio sentire dentro di me

Con quale coraggio lo avevo detto? Bho

Pov's tanc

Lele: voglio sentirti dentro di me

L'ha detto seriamente? Non ci credo... questo è matto... il mio matto.

Tanc: sei sicuro? Non lo devi fare per forza a me va bene anche solo questo.
Lele: Tanc ne sono sicuro, sennò non te lo avrei nemmeno chiesto.
Tanc: ok, ma ricorda che se ti faccio male mi devi fermare , capito? Non fare il coraggioso
Lele: ok

Iniziai a baciarlo e a dargli piccoli baci sul petto per farlo rilassare. Presi il lubrificante dal cassetto e lo spalmai sulla mia erezione e sulla sua entrata

Tanc: ricorda che se ti faccio male me lo devi dire capito?
Lele: si

Entrai in lui con un colpo secco.

Lele: AHHH CAZZO CHE MALE
Tanc: esco?
Lele: no aspetta solo un po'
Tanc: tutto il tempo che vuoi cucciolo

Vedevo che gli faceva male, gli si leggeva dagli occhi lucidi e dalle facce che faceva.

Lele: prova a muoverti
Tanc: sicuro?
Lele: si

Iniziai a muovermi il più delicatamente possibile, lele caccio un urlo di dolore e mi fermai. Stava piangendo e non sapevo che fare. Uscii da lui e gli asciugai le lacrime con i pollici e in quel momento mi accorsi che era super teso e rigido.

Tanc: lele... se sei così teso ti fa più male. Rilassati
Lele: o-ok...
Tanc: tranquillo

Lo baciai per buoni dieci minuti e quando lo vidi di nuovo rilassato entrai in lui. Fece un piccolo gemito di dolore. Iniziai a lasciargli piccoli baci su tutto il viso.

Lele: prova a muoverti...

Iniziai a muovermi, alle prime spinte si vedeva chiaramente che gli faceva male. Ma dopo un po' inizio a gemere dal piacere.

Lele: AHH DIO SE SEI BRAVO
Tanc: STO PER VENIRE CAZZO AHH

Venimmo insieme, lo ripulii dal mio piacere e dal suo. Mi sdraiai vicino a lui e ad un certo punto lo sentii piangere.

Tanc: lele... che succede?
Lele: s-scusa
Tanc: e di cosa?
Lele: ho fatto schifo... è stata la scopata più brutta che tu abbia mai fatto vero?
Tanc: Lele ma che cazzo dici è stata la più bella, tu sei il più bello. Vieni qui.

Si fiondo tra mie braccia piangendo. si stava sfogando della tensione che aveva accumulato. Iniziai a fargli i grattini fra i capelli fino a che non mi accorsi che si era addormentato. Ci coprii con le coperte e dopo un po' mi addormentai anche io.

Spazio me
Raga io c'ho provato non so come sia venuto non so brava in stendere cose.

non posso amarti ||TANKELE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora