un sogno

193 10 1
                                    

Pov's Diego
Sono sull'ambulanza con lele, piange ancora e non riescono a calmarlo stiamo andando verso l'ospedale e ad un certo punto lele inizia ad urlare.

Lele: PERCHÉ L'HA FATTO!?
Diego: non lo so le non lo so ora calmati per favore...
Lele: SAPEVA PERFETTAMENTE CHE NON VOLEVO!
Diego: Lele per favore calmati, Tancredi era arrabbiato voleva far capire che eri suo, per favore calmati

Alle mie parole lele si calma un poco, forse un po' lo capisco tanc era accecato dalla rabbia.

Pov's lele

Mi sveglio in una camera di ospedale,  mi faceva male la testa non capivo. Vedevo Tanc in lacrime urlare contro Gian e Diego.

Tamc: È UNA SETTIMANA CHE NON SI SVEGLIA! COME POSSO SATRE TRANQUILLO!?

Era solo un sogno?

Lele: r-ragazzi io sono qui
Tanc: o mio dio! Sei sveglio! Per favore ditemi che non è un sogno
Lele: che è successo?
Tanc: non ricordi? Hai avuto un incidente. Mentre tornavamo dall'incontro con Roberta una macchina ti ha investito.
Lele: quindi era solo un sogno?
Tanc: che cosa?
Lele: io h-ho sognato che mi costringeva a fare sesso e...
Tanc: ei ei non piangere non è successo niente era solo un sogno te lo giuro. Mai ti farei una cosa del genere.

In tutto questo Diego e Gian non avevano spiccicato parola, Diego si era limitato ad abbracciarmi e a piangere come un bambino. Gian invece mi aveva dato una pacca sulla spalla come per dire "finalmente".

Pov's tanc
Mio dio ero così preoccupato. Quando stavamo tornando a casa lele era vicino a Diego, quando ad un certo punto uno mezzo ubriaco stava per prendere sotto con l'auto Diego e lele lo ha spostato; è stato in coma per una settimana e Diego si è sentito un botto in colpa, ora lele dorme gli ho spiegato cos'è successo e il fatto che Diego non abbia dormito per controllare se respirava. Ora gli altri due sono a casa a riposarsi, lele verrà dimesso fra un paio di giorni, non vedo l'ora.

Pov's Gian
Marta è appena  venuta a casa nostra dice che deve parlarmi non so cosa pensare.

Spazio me
Sono tornata il capitolo non è un gran che ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente.

non posso amarti ||TANKELE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora