Cicatrici

239 14 6
                                    

Alicia e Raquel si staccarono, con una certa fatica, e si guardarono negli occhi.

Non riuscivano a distogliere lo sguardo dall'altra, soffermandosi sugli occhi pieni di amore che le illuminavano il viso.

<<andiamo a casa?>> sussurrò infine Alicia, spezzando l'armonia rilassata fra loro.

Raquel annuì, con gli occhi lucidi, domandandosi quale casa, dato che la sua non era degna di quel significato.

Si staccarono, sentendo immediatamente l'assenza lasciata dalle loro braccia calde,e si diressero verso il veicolo.

Una volta a casa di Alicia, si diressero di sopra, mano nella mano, e si incamminarono verso la stanza della rossa.

Raquel si guardava attorno incuriosita, notando come fosse bella quella casa, grande e spaziosa, accogliente, così diversa dalla sua.

Alicia la condusse verso il letto, facendola sedere.

<<ti presto un mio maglione e dei pantaloni, ok?>> le disse la rossa, frugando nel comodino di fronte il letto.

Raquel annuì, felice delle sue premure verso di lei, e si spogliò dei pochi abiti che aveva, rimanendo con le mutandine nere e il reggiseno dello stesso colore di pizzo.

Appena Alicia si girò, rimase immobile.

Contemplò il fisico mozzafiato della bruna, osservandone i vari dettagli.

Deglutì, e si diresse a passo incerto, spostando a fatica lo sguardo dal suo corpo.

Si avvicinò a Raquel, che la guardava ora con gli occhi socchiusi e la bocca semiaperta.

<<ti raffredderai stando così.>> le disse con tono rauco Alicia, mentre sentiva l eccitazione pervadere in lei.

<<se c'è qualcuno a scaldarmi, no.>> le rispose Raquel a bassa voce, abbozzando poi un sorriso.

Alicia puntò gli occhi verso la sua bocca, passandosi la lingua nel labbro inferiore.

"Fanculo." Pensò, per poi avventarsi su Raquel.

La attirò verso di lei, lasciando cadere il pigiama sulla moquette.

Le passò le braccia in vita possessivamente, mentre Raquel si aggrappò alle sue spalle.

La rossa la alzò da terra, permettendole di avvinghiare le sue gambe in vita.

La bocca di Alicia si posò sul collo di Raquel, in un bacio avventato.

Le sue mani stringevano delicatamente il sedere della bruna, che aveva tirato la testa all'indietro, lasciandosi sopraffare dai baci potenti di Alicia.

Quest'ultima si sedette sul letto, ancora con Raquel in braccio, e la strinse di più a sé, affondando il viso nella sua spalla, mentre le lasciava una serie di baci.

Raquel fremette, poi la spinse sul letto, mettendosi sopra di lei.

La baciò, prendendole il viso fra le mani, per poi incominciare a lasciare delle tracce umide lungo la mandibola.

Il profumo delicato di Alicia mandava in estasi Raquel, che sorrise felice.

Dal canto suo, Alicia aveva gli occhi chiusi, un viso totalmente rilassato.

Era la prima volta, dopo Germàn, che veniva toccata in quel modo.

Raquel ancora con le labbra posate sulla sua pelle, fece passare lentamente le mani lungo la camicia di Alicia, incominciando a sbottonarla, ma la rossa la fermò, con un gesto repentino.

• Stripper •  [RALICIA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora