Raquel si svegliò dalla forte luce che filtrava dalle tende. Aprì gli occhi e la prima cosa che vide era il volto sereno e rilassato di Alicia, che dormiva profondamente.
Era attaccata a lei, con le braccia che stringevano strettamente il suo busto, e le gambe ancorate alle sue.
Raquel sorrise teneramente e si strinse al suo corpo caldo, abbracciandola e accarezzandole la testa.
Alicia si strinse di più a lei, mentre lentamente si svegliava.
Aprì gli occhi vedendo per prima cosa il viso di Raquel a pochi centimetri dal suo, che le sorrideva felice.
<<sei sempre così felice di prima mattina?>> mormorò assonnata Alicia, con un mezzo sorriso.
<<no, ma se sto con te si.>> le rispose ridacchiando Raquel, facendo sorridere Alicia.
Controllò l'ora sul comodino: 12.40.
Alicia rimase a bocca aperta. Non aveva mai dormito così tanto.
<<è tardissimo.>> disse la rossa, rigirandosi verso Raquel, che la stava ancora guardando.
<<si, ma oggi fortunatamente abbiamo la giornata libera.>> esclamò Raquel, per poi posarle un bacio delicato sulle labbra.
Alicia sorrise subito e le attorcigliò le braccia intorno al collo, mordendole piano le labbra.
Le mani di Raquel accarezzarono i fianchi di Alicia, arrivando all'interno coscia.
Si guardarono negli occhi, entrambe pazzamente felici di stare lì, l'una nelle braccia dell'altra, nel loro posto sicuro.
La bocca di Raquel stava lasciando una scia di baci lungo il collo di Alicia quando lo squillo di un cellulare spezzò il momento.
La rossa sbuffò, e Raquel si staccò con una certa fatica dal suo corpo, per allungare un braccio e prendere il cellulare sul comodino.
<<pronto?>> disse con un tono di voce infastidito.
Alicia si ristese sul letto, osservandola parlare.
Con le dita le accarezzava la pancia, per infilarsi poi sotto il maglione del pigiama e arrivare fino al seno.
Raquel ebbe un attimo di esitazione, fulminando con lo sguardo Alicia, che stava sorridendo compiaciuta.
<<si... si, va bene Alberto. Ok>> attaccò senza aspettare altro e si girò verso Alicia, che era sdraiata ancora.
<<che pensavi di fare?>> le sussurrò lei, mettendosi a cavalcioni sopra la rossa, che la prese subito attirandola a sé.
<<niente.>> scosse la testa Alicia, con fare innocente.
Raquel alzò gli occhi al cielo ma sorrise, per poi avvicinarsi alle sue labbra e mordicchiarle.
Alicia chiuse gli occhi, mentre il profumo di Raquel la inebriava.
Le strinse la mani sul culo e incominciò a baciarla, per poi passare lungo il collo, lasciandole una scia di baci.
Si staccarono poco dopo, estasiate e felici, di stare finalmente insieme.
<<ho una certa fame. Andiamo giù?>> mormorò Raquel, osservando Alicia negli occhi, senza riuscire a staccare lo sguardo da quello magnetico della rossa.
Quest'ultima annuì con un sorriso bellissimo in viso e le stampò un bacio leggero sulle labbra, per poi abbracciarla strettamente.
Sprofondò la faccia nel collo profumato di Raquel, stringendola stretta a sé, mentre quest'ultima era ancora sopra di lei, con le gambe avvinghiate al busto.
STAI LEGGENDO
• Stripper • [RALICIA]
FanfictionAlicia Sierra è un'ispettrice che sta lavorando a un caso molto importante. Le porte del suo cuore sono sigillate da un tempo ormai indefinito dopo un grave lutto che le ha spento la voglia di vivere. Raquel Murillo è una delle ispettrici più brave...