Hermione correva, correva senza sosta da 30 minuti in giro per il castello, Ginny le correva dietro senza sapere esattamente dove stessero andando, ma voleva essere di supporto alla sua migliore amica.
-"Co-cosa stiamo cercando?-" domandò la rossa affannata e della stessa tonalità dei sui suoi capelli.
-"Malfoy"- rispose Hermione paonazza quanto l'amica prima di ricominciare a correre.-"Draco, è tardi forse è meglio andare a letto."- propose Theodore senza ottenere risposta,
-"Credo che sia il momento di lasciar perdere amico, non ti vuole più ormai"- azzardò Zabini avvicinandosi leggermente a Pansy che si posizionò tra le sue braccia guardando preoccupata l'amico, -" Draco, sono preoccupata , non sei più te stesso"- sussurò .
Malfoy non rispose , continuò a fissare il riflesso delle ombre sul muro, pensando a quanto fosse stato idiota nel perderla.
-" Malfoy la Granger è qui fuori , vuole parlarti"- sentenziò Daphne avvicinandosi al divano dov'erano seduti i quattro amici che al suono di quelle parole si girarono di scatto con le bocche spalancate, in tempo record corsero tutti fuori dalla sala comune con Daphne che urlava dietro di loro -" Dite alla mezzosangue che non sono il suo gufo"- .-" Granger che fai .."- ma Malfoy non ebbe il tempo di finire la domanda, Hermione si era buttata su di lui baciandolo e nonostante lo shock non ci mise molto a rispondere al bacio e stringendola talmente forte a se da alzarla da terra.
-" Scelgo te Malfoy , nonostante tutti e tutto, io amo te"- bisbigliò la riccia sulle sue labbra facendo sciogliere la corazza di ghiaccio che il ragazzo aveva eretto intorno a lui , non ci sarebbe stato più nulla a dividerli , ne il sangue, ne la guerra , ne i pregiudizi .
-" Ohhh finalmente ora possiamo tutti rilassarci "- escalmò Zabini sorridente;
-" Non direi Zabini, domani giocate contro di noi e il vostro cacciatore sembra essere leggermente distratto "- rispose Ginny sorridendo a sua volta .—————-
Capitolo breve, ma purtroppo ho avuto
Dei problemi e non ho potuto dedicarmi alla storia.
Ci saranno dei piccoli colpi di scena nei prossimi capitoli.Mettete tante ⭐️ e commentate .
Baci X
STAI LEGGENDO
Dramione. Il cambiamento♥
Fiksi PenggemarIl quinto anno si prospetta difficile per Draco , Hermione e pure per Fred.