Alex's Part
Lo scontro tra Kirito e Metz era di un livello altissimo... Avevo tanta voglia di partecipare anch'io!
Però per rispetto di Kirito non potevo intervenire...
Quel demone, Metz, era davvero forte.
La cosa più inquietanti era che non si stava impegnando al massimo.
Con una trappola riuscì a colpire in pieno Kirito che però riuscì ad evitare di subire troppi danni.
Ma lo scontro era finito... Metz aveva vinto.
Fui costretto ad intervenire per salvare la vita di Kirito.Kirito: Scusami Alex... Mi ha fregato.
Alex: Hai fatto del tuo meglio, ora ci penso io, va bene?
Kirito: È tutto tuo, non deludermi.Senza perdere tempo, Metz mi attaccò ed iniziammo il nostro scontro.
Nel frattempo, Yukino stava medicando le ferite di Kirito...Metz: Sei forte. Ma non ho intenzione di farmi battere da te.
Alex: Meno chiacchiere e più colpi!Metz attirò anche me in una trappola!
Riuscì a graffiarmi entrambe le braccia e le paralizzò.
Non potevo più usare la Katana... Mi era già successo in passato, ma questo qui è un demone fuori dal comune.
Oltre ad essere forte ha un'intelligenza incredibile...
Mi colpì nello stomaco facendomi rotolare a terra.
Che dolore...
Yukino corse da me.Yukino: Stai bene?
Alex: Allontanati, è pericoloso...
Metz: Ehi, ragazzo. Ho un messaggio per te da parte di Blackwell.
Alex: Eh?! Di che si tratta? Parla!
Metz: Ha detto che ti dirà dove si trova tua sorella, in cambio di quella ragazza.Yukino? Voleva Yukino in cambio di quell'informazione?
Avrei dovuto consegnare lei per sapere qualcosa di mia sorella...Yukino: Alex... È la tua occasione per trovare tua sorella...
Dopo tutto ciò che hai fatto per me, è ora che anch'io mi renda utile.
Mi consegnerò a lui...
Alex: Stai scherzando, vero?
Yukino: Non vuoi sapere dove si trova tua sorella?
Alex: Certo che voglio ma... Non è un'informazione fondamentale.
Troverò mia sorella anche da solo, a costo di mettere a soqquadro il mondo!
Non permetterò mai a nessuno di mettere le mani su di te, chiaro?
Adesso allontanati, io ho un demone da uccidere.
Metz: Quindi rifiuti l'offerta?
Alex: Non faccio patti con i demoni.
Metz: Allora vi ucciderò tutti. Non puoi fermarmi senza mani.
Alex: Questa frase l'ho già sentita...
Yukino, potresti...Yukino capì subito le mie intenzioni e raccolse la mia Katana.
Mi aiutò ad impugnarla con i denti.
Poi si allontanò su mia richiesta...Yukino's Part
Yuga: Quel ragazzo è fuori di testa!
Han: Ha tanto fegato.
Kirito: Vincerà.
Yukino: Senza dubbioAlex iniziò a combattere con la Katana tra i denti.
L'ultima volta c'era Tomioka con lui, stavolta è da solo...
Ma ce la farà...Han: Hai fiducia in quel ragazzo? Può davvero salvarci?
Yukino: Lui...
Han: Lui cosa?
Yukino: Lui libererà il nostro mondo da tutti i demoni!Quando lo scontro riprese ed Alex riusciva a tenere testa a Metz, i miei genitori e mio fratello restarono a bocca aperta...
Non capivano come si potesse lottare senza braccia, solo con la Katana tra i denti.
Ma Alex è unico, non si arrende mai...
Il demone alla fine, si decise a scatenare tutta la sua forza. Alex fece la stessa cosa...
Il suo corpo fu di nuovo ricoperto dall'aura rossa.
Le sue braccia potevano muoversi di nuovo...Metz: Come fai a muovere le braccia?
Il mio veleno sparisce solo dopo ore!
Alex: È tutto merito di Yukino...
Metz: No! Quando è successo?!
Alex: Quando si è avvicinata a me poco fa.
Yui: È davvero così, Yukino?
Yukino: Si, ho capito subito che si trattava di veleno paralizzante e quando l'ho aiutato a mettere la spada tra i denti gli ho fatto ingoiare una medicina.
Metz: Mi avete ingannato...
Yukino: Si... Perché noi...
Alex: Siamo una squadra!La forza sovrumana di Alex, schiacciò completamente il demone.
Metz rimase senza braccia e senza gambe dopo i colpi di Alex...
Stava per dargli il colpo finale quando...Metz: Ti prego fermati! Ti dirò dov'è tua sorella ma ti supplico non uccidermi!
Sei ancora in tempo per accettare l'offerta di Blackwell!
Alex: Riferisci al tuo capo, che presto parleremo.
Mi dispiace per te, Metz, ma hai ucciso troppi innocenti...Alex decapitò il demone uccidendolo per sempre...
Aveva rifiutato l'occasione di scoprire dov'era sua sorella per me.
Non mi ha consegnato al demone...
Corsi verso di lui... Sentivo le lacrime scivolare sul mio viso.Yukino: Perché?! Perché?!
Potevi finalmente scoprire qualcosa su tua sorella dopo tanti anni! Perché non hai accettato!
Alex: Te l'ho detto, troverò da solo mia sorella... Nessuno potrà averti finché io sarò in vita.
Yukino: Ma... Avresti finalmente ottenuto un po' di pace... Un po' di felicità ritrovandola.
Alex: Sono felice anche così, con te al mio fianco...
Yukino: Davvero?
Alex: Si, e mia sorella mi ucciderebbe se scoprisse che l'ho salvata in questo modo atroce.
Lo farò con le mie sole forze.
Te la farò conoscere, vedrai che andrete d'accordo...Quelle parole furono la conferma del fatto che ero innamorata persa di lui.
E forse, il mio comportamento lo aveva fatto capire a tutti...
La gente che aveva visto lo scontro non poté fare altro che applaudire e ringraziare Alex.
Persino Kirito si complimentò con lui...Alex: Ah, Yukino, lui è il ragazzo che mi ha fatto diventare così forte.
Kirito: Non dire sciocchezze, io ti ho solo mostrato la via da seguire, la tua determinazione ha fatto il resto e ti ha reso ciò che sei.
Yukino: Piacere di conoscerti, grazie per aver aiutato Alex!
Kirito: Ma no figurati!
Alex: Ehi ehi, vedo che non sei più poi così solitario!
Kirito: Sta zitto Alex!L'atmosfera era meno tesa, più allegra.
Anche i miei genitori sembravano di buon umore.
Si complimentarono con Alex e anche con me...
Andava tutto bene finché...
Enormi nuvole nere apparvero nel cielo, seguite da una pioggia gelida.
Un varco nero si aprì di fronte a noi e ne uscì un uomo con gli occhi di un demone...
Il mio cuore stava impazzendo, quella che stavo provando era il terrore assoluto.
La sola presenza di quel tipo metteva terrore...Alex: Tu... Tu sei Blackwell!
Blackwell: Quanto tempo, vero, Alex?
Alex: Che ci fai qui? Sei stanco di giocare a nascondi e vuoi affrontarmi finalmente?
Blackwell: No, non sei ancora pronto.
Sono qui per dirti una cosa.
Alex: Parla...
Blackwell: Tua sorella, si trova nel mio regno. All'inferno! È davvero carina quando è terrorizzata.
Oh, fermo! Prima che tu parta all'attacco, ci tengo a precisare che non puoi ancora battermi.
Dovrai fermare tutti i demoni delle dodici lune prima... Quando lo avrai fatto, ti aprirò un passaggio per l'inferno e potrai venire a salvarla.
Alex: Tutto qui?
Blackwell: No... Ovviamente c'è un dettaglio da non dimenticare.
Alex: E sarebbe?
Blackwell: Tu morirai lì, in ogni caso.
È questo il tuo destino... Anche salvando tua sorella, la tua morte è già scritta!
Verrai comunque a salvarla?
Alex: Certo. Non importa cosa ne sarà di me.
Prenderò la tua testa e salverò mia sorella...
Se dopo dovrò morire, allora ne sarà valsa la pena.
Blackwell: Bene... Ti aspetto.Blackwell sparì, insieme alla pioggia e le nuvole...
Quel discorso che aveva fatto con Alex però...
No! Non potevi permetterlo... Non potevo perderlo.Kirito: Alex... Hai capito bene cos'ha detto?
Alex: Si. In pratica devo solo uccidere i suoi demoni e poi lui mi porterà da mia sorella.
Kirito: Niente può fermarti, vero?
Alex: È da una vita che aspetto questo momento. Non posso tirarmi indietro proprio ora...
Yukino: Non permetterò che tu muoia. Hai capito?
Se andrai all'inferno, io verrò con te.Fine Capitolo.
STAI LEGGENDO
•Demon Slayer•
FanfictionIn un mondo in cui la vita delle persone viene spesso minacciata da veri e propri demoni, un'organizzazione non riconosciuta legalmente cerca di mantenere la pace. Alexander Black, un ragazzo di 20 anni, percorrerà un sentiero pericoloso ed ostile...