Alexis Mikealson

1K 32 3
                                    

Un'altra donna originale, la sorella più piccola dei Mikaelson sta ritornando in città dopo un lungo periodo di tempo passato in giro per il mondo con i suoi fratelli che la credevano morta, uccisa dal padre, quel padre che voleva tutti i suoi figli morti, più morti di quello che già erano diciamo.
Ma in realtà una strega era riuscita a salvarla e a tenerla in vita.
Lei è una bellissima ragazza, anche se vista la sua età si dovrebbe dire donna, e sa di esserlo, infondo è un gene di famiglia l'egocentrismo.
Occhi verde acceso, capelli castano scuro e la carnagione chiara tipica di un vampiro; labbra carnose molto spesso caratterizzate da un rossetto rosso sangue, il suo preferito, chissà come mai?
Alta, magra e ben fornita se sapete di cosa parlo.
Come sua sorella è un ammaliatrice di uomini, chi non è mai cascato al fascino della bella e misteriosa ragazza?
Per quanto riguarda il suo carattere beh lei è come il fuoco caldo e doloroso, ma vedendo quello dei fratelli ma soprattutto di suo fratello Klaus, capisci che anche questo è un tratto di famiglia.
Decisa, stronza, ribelle, vendicativa, furba e chi più ne ha più ne metta.
Parlando del perché di questa rimpatriata con la famiglia, vi starete chiedendo cosa vuole, non può semplicemente voler riabbracciare i suoi cari fratelli che non hanno nemmeno cercato il corpo della loro povera sorella morta?
Pensate di no?
Beh se lo pensate significa che da una persona simile alla Pierce non c'è da fidarsi e fate bene.
Diciamo che è venuta a saldare dei vecchi conti e a divertirsi un pò.

Rosso sangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora