Ehi io sono Jordan una ragazza ehmmm.. e che cazzo dico ora ehmm, sono una ragazza diversamente alta , ho capelli neri e occhi marroni, io odio il mio corpo perché non mi piace per niente ma le mie migliori amiche dicono che è bellissimo , parlano loro che sono delle dee in persona .
Io ho un gruppo di amiche , siamo 6 , sei stupide che hanno un legame pazzesco .... ma non ora ,ieri abbiamo partecipato al funerale di vittoria una delle ragazze del gruppo , siamo distrutte,lei era L anima del gruppo .
Ora mi sto preparando per andare a scuola e mi vesto con un outfit Nero
Ma
Scendo giù a fare colazione ma vedo un amico di mio fratello , a primo impatto non mi importava di lui ma poi L 'ho visto e da come ho capito si chiama josh , josh richards è molto carino, ma che cazzo sto dicendo è appena morta La mia migliore amica . Scenda mia mamma dalle scale anche lei vestita di nero , era molto legata a vittoria come lei a mia mamma .
Mamma appena mi vede mi chiede
"Ehi tesoro , come stai ? " io ero una ragazza che rispondeva ai genitori ma ora era un Momento delicato
" bene , mi manca come L aria , ho indosso il suo giubbotto sento il suo profumo "
In tutto ciò l'amico di mio fratello non mi leva gli occhi di dosso ma poco mi importa , ha capelli castano chiaro e degli occhi spaziali un celeste indescrivibile, ma tutto viene interrotto dal clacson di Rachel che mi è venuta a prendere insieme alle altre ragazze, saluto mamma e mio fratello Cameron ed esco .
Appena uscita saluto le ragazze e partiamo.
Appena arriviamo ci sono tanti ragazzi che ci fanno le condoglianze ed io visto che odio questa cosa mi allontano .
Sono immersa nei miei pensieri fino a che non vengono interrotti da una notifica dal cellulare , ma è animo
Chat
-V : mi mancateIo sono rimasta impassibile fino a che le ragazze mi raggiungono...
STAI LEGGENDO
Fottuto messaggio 🖤
Mystery / ThrillerSono un gruppo di amiche molto unito fino alla sua morte , ma arriva un messaggio anonimo da -V , la iniziale della ragazza morta Vittoria la loro migliore amica, come la prenderanno Jordan, Allison , Rachel, Judith e Elle . Povera Jordan innamora...