Tu sai rendermi felice

135 6 7
                                    

J:" le finestre ! "

Dico per poi correre a chiudere le finestre.

V- , ci aveva mandato una nostra foto di quell esatto momento, incredibile.

Ju:" ragazze dobbiamo parlarne con qualcuno, questa storia non può andare avanti così "
J:" no! Dai ragazze che sarà mai "
R:" Jordan ma scherziamo! Questa è una cosa da denuncia "
A:" io sono d'accordo con Jordan "
J:" oh finalmente una che capisce "
R:" perché che vorresti dire "
J:" vabbè sentite sono le 6:30 inizio a farmi una doccia, voi nel frattempo sceglietemi l'outfit"
R:" ok perfetto "

Entro in bagno e mi lavo sia corpo che capelli, finito la doccia mi metto una tuta comoda per poi asciugarmi e stirarmi i capelli.
Ho appena finito e ora mi sto truccando mentre le ragazze discutono su quello che dovrei mettermi.

E mi metto questo

Lo aveva scelto judith, grazie amica !

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo aveva scelto judith, grazie amica !.

Sono un po' in ansia, l'ultima volta che sono uscita con un ragazzo mi ha spezzato il cuore e non voglio che riaccada perché non riuscirei a sopportare quel dolore.

Mi sto guardando per l'ennesima volta allo specchio fino a quando un clacson mi fa ritornare alla realtà, mi do un'ultima spruzzata di profumo, forse ne avevo messo troppo ma questo è solo un dettaglio.

Esco fuori e vedo il ragazzo dagli occhi azzurri guardarmi.
Decido di interrompere il silenzio.

J:" ma ehi! "
Jo:" ma ehi bellezza "

Salgo in macchina.

J:" allora dove mi porti di bello ? "
Dico io entusiasta.
Jo:" al tuo posto preferito "
J:" mhhh fammici pensare "
Dico posando l'indice sul mento facendo la finta pensierosa.

Lui mi avvisa che siamo quasi arrivati e forse avevo intuito il posto.

Jo:" arrivati "

Si era proprio il posto che avevo intuito, il MAC.

J:" tu si che sai come farmi felice "
Jo:" ehhh già "
J:" entriamo sto morendo di fame "
Jo:" certo bellezza affamata "
J:" dai scemo cammina "

Dico io per poi prenderlo per mano e trascinarlo dentro il locale.
Abbiamo appena ordinato, e la cameriera ci avvisa che tra poco arriveranno i nostri ordini.

Jo:" ricordi ancora che abbiamo quella cosa arretrata "
J:" ma ne sei sicuro, chi dice che io ti bacerò di sicuro "
Jo:" io "
J:" mhhhh poi vedremo "

Abbiamo appena finito di magiare e abbaiamo fatto una figura di merda, josh stava andando a buttare i vassoi e avendo i lacci sciolti inciampa e la cassiera inizia ad insultarlo perché aveva rovesciato per terra tutta la sprite rimanente.

J:" io ti avevo avvisato di allacciarti i lacci" dico io mettendomi una mano sulla pancia, è da tanto che non ridevo così tanto.

Jo:" é da troppo tempo che non ridevo così tanto " dice per poi scoppiare nuovamente a ridere.
Che fa ora mi legge nel pensiero.

Stavamo tornando a casa, ma poi mi accorsi che non andò dritto ma svoltò a destra.

Jo:" si lo so non sto andando verso casa tua ma verso il lago, sai ti vorrei baciare in un posto più appartato " dice facendo la faccia da pervertito.

J:" ancora, guarda che io NON ti bacio "

Scendemmo dalla macchina e ci sedemmo sulla panchina.

Lui mi poso delicatamente la mano sulla coscia e io mi giro di scatto, incomincia ad avvicinarsi  per baciarmi e mi avvicino anche io.
Eravamo così vicini ma poi le mie gote si zittirono...

Ehi amieee !
Sto facendo troppe assenze ma vi giuro che domani porto la giustifica, no cazzo non fa ridere 🤭

-Xoxo gaia 🤍🔫

Fottuto messaggio 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora