Cosa !

125 6 0
                                    

Allison : " noi abbiamo ricevuto delle tue foto
Jordan : " in che senso non capisco "

Elle si fa avanti e mi fa vedere le foto .
Cazzo , ma sono io , quelle foto sono state scattate da fuori casa vicino alla finestra .

A dir la verità la cosa non mi preoccupava abbastanza .

Jordan :" tutto qui ? "
Judith :" no , ascolta questo "

Mi fanno ascoltare un audio dove dico

" le odio , mi stanno antipatiche , ahhh cazzo ma perché sono loro amica . Non le ho mai volute bene mai , le ho solo usate le voglio vedere morte , sepolte . Soprattutto Vittoria quella Troia me la deve pagare . Ci penserò io a lei "

Cosa ! Ma non sono io , che cazzo sta succedendo io non ho mai detto quelle parole . Le lacrime scendevano perché le ragazze mi guardavano con disprezzo e disgusto .

Allison : " come cazzo hai potuto , noi ci fidavamo di te , e tu ? Ci hai solo usate ! Vergognati !
Judith : " non ho parole , mi hai delusa "
Jordan : " no no , ragazze io non penso quelle cose su di voi e mai le penserò , ma cazzo davvero credete quell'audio ! "
Elle : " vattene via ! "
Jordan : " cosa ?! "
Elle : " ho detto vattene via da qui ! "

Elle mi stava urlando in faccia , mi stava dicendo di andarmene e io così feci . Le mie migliori amiche , loro , la mia unica speranza che mi urlano incontro , un incubo .

Mi allontano dalla scuola pur sapendo che avevo la verifica di chimica ma dovevo andarmene . Cammino , cammino senza una fottuta meta , penso a cosa cazzo ! Penso alle mie amiche che ora non si fidano più di me , penso a chi avrebbe potuto mandare il messaggio .
Mentre cammino con la testa bassa e pensierosa il mio cellulare vibra , lo prendo e noto un messaggio sempre da quel fottuto numero .

*chat*

" Allora ti è piaciuto lo scherzo ? A me si tanto forse anche troppo e questo è solo un assaggio di quello che farò . Attenta con chi parli ! - V "

Ahhhh cazzo , corro , corro via è l'unica cosa che faccio ! Non so dove andare o forse sì .
Vado al laghetto , quel lago che mi ha fatto pensare , mi ha fatto sfogare , è un posto speciale perché ci venivo con Vittoria ma ora ..... le lacrime scendono perché di fianco a me c'è quell'albero dove 8 anni fa io e le ragazze abbiamo inciso le nostri iniziali e dove ci abbiamo giurato L eternità . Tutto viene interrotto da un tocco , mi sento toccare dolcemente la coscia mi giro e vedo lui , il ragazzo con gli occhi azzurri , josh .

Josh : " ehi "
Jordan : " oh , ehi "
Josh : " perché piangi ? Sai le belle ragazze come te non dovrebbero "

A quella domanda faccio un piccolo sorriso .

Jordan : " bhe , mi manca Vittoria e ho appena litigato con le ragazze "

Lui poggia la mano sulla mia guancia per asciugarmi la lacrima che stava uscendo , e a quel tocco un brivido percorre dolcemente il mio corpo . I nostri visi sono vicini , i nostri nasi sono a pochi centimetri dal toccarsi ma io non potevo io sono fidanzata , mi allontano .

Jordan : " scusa non posso "
Josh : " oh tranquilla , sai sei davvero bella che non riesco a resisterti "

Cosa ! L amico di mio fratello ci sta provando con me , ma io sono fidanzata con Giorgio , ma josh mi da strane sensazioni che con Giorgio non ho mai provato , le sue mani così grandi e calde , i suoi occhi così fottutamente belli .

Sono ormai ore che parliamo , mi ci sto trovando davvero bene , e in poco tempo mi ha fatto dimenticare dei mei problemi . Ma tutto viene interrotto da una fottuta suoneria prendo il telefono e quello che vedo mi lascia senza parole ...

Ehi ehi babes ! Scusate sul serio , vi ho promesso che avrei publicato venerdì ma sono stata un po' male .

Secondo voi cosa avrà visto la nostra Jordan ? E josh si sta avvicinando a lei per qualcosa ?


-Xoxo Gaia 🤍🔫

Fottuto messaggio 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora