(Gruppo) Le pazze🤪
Raven🌪: CLARKE
Raven🌪: CLARKE
Raven🌪: CLARKE
Raven🌪: CLARKE
Raven🌪: CLARKE
Raven🌪: CLARKEClarke👑: Non sono dell'umore Rav, cosa vuoi?
Raven🌪: Si, di questo me ne ero accorta. Cosa ti è successo? Anzi, cosa vi è successo a te e Lexa.
Clarke👑: Non mi va di parlarne.
Raven🌪: E invece lo farai, perchè siamo le tue migliori amiche.
Octavia🦋: Raven ha ragione e poi confidarti ti farà bene.
Clarke👑: Va bene...
Clarke👑: Una ragazza mi ha contattato su Instagram, dicendo di stare attenta alla mia fidanzata che era molto bella e cose così. Fin qua andava tutto bene. Poi mi ha detto che Lexa avrebbe potuto non ritenermi all'altezza di stare con lei e io le ho detto che era impossibile, che lei mi amava più di chiunque altro. Ma a quanto pare mi sbagliavo. Quella ragazza mi ha inviato una foto, in quella foto c'era quella che consideravo la mia fidanzata, che si baciava con un'altra ragazza.Raven🌪: Mi dispiace tantissimo Clarke. È stata una vera stronza. Le avevo detto di non farti soffrire, ora se la vedrà con me.
Octavia🦋: Aspettate un attimo ragazze. In tutta onestà non mi sembra per niente una cosa che farebbe Lexa. Ho visto come le brillavano gli occhi ogni che ti guardava o parlava di te, qualcosa non torna. Che cosa ha detto quando tu le hai detto di questa foto.
Raven🌪: Devo ammettere che Octavia ha ragione. Conosco Lexa da tanti anni e non l'ho mai vista presa da qualcuno quanto te, Clarke.
Clarke👑: Non ha detto niente perché me ne sono andata prima che potesse farlo.
Raven🌪: Aspetta un attimo.
Raven🌪: Credo di aver capito.
Raven🌪: Come si chiama la ragazza che ti ha inviato la foto?Clarke👑: Costia, perchè?
Raven🌪: Lo sapevo...
To be continued...
STAI LEGGENDO
~𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎 𝑪𝒍𝒆𝒙𝒂~🌹❤️
FanfictionSe le Clexa vivessero al giorno d'oggi? Se Instagram fosse proprio il luogo da cui tutto avesse inizio? Come andrebbe a finire?