[...]
X: «possiamo scambiarci i numeri di telefono?»
Lo guardo cercando di capire se stesse scherzando oppure no.
«C-come scusa?...»
X: «possiamo scambiarci i numeri di telefono?» quella volta il ragazzo scandisce per bene le parole anche se io avevo capito perfettamente.
«Scusami ma...io non so nemmeno come ti chiami...»
X: «oh già, piacere! Io sono Hoseok, Jung Hoseok»
«Io sono Y/s Y/n»
«Wow hai proprio un bel nome e non è coreano. Di dove sei?» chiede curioso.
Dopo quella domanda però mi rendo conto che dovevo sbrigarmi prima che Jennie uscisse dal bagno cercando di picchiarmi perchè stavo pagando il pranzo.
«Ehm semmai parliamo dopo per messaggio, adesso devo proprio sbrigarmi»
«Quindi vuoi scambiare i numeri?»
«Si ma fai in fretta, per favore»
«Ok ok»
Hoseok mi passa il telefono e mi sbrigo a digitare il numero, glielo ripasso in brevissimo tempo.
«Wow sei stata davvero veloce»
«Te l'ho detto che devo sbrigarmi»
«Okay, ecco a te» dice passandomi lo scontrino.
«Grazie, arrivederci»
Il ragazzo mi guarda uscire dal locale con un grande sorriso.
Ero un tantino imbarazzata ma non ci dò molto peso e mi metto fuori ad aspettare.«DOVE DIAVOLO ERI FINITA EH?» dice con tono frustrato la mia amica che mi raggiunge fuori dopo avermi cercata per tutto il locale.
«Ti stavo solo aspettando fuori»
«Ah si? Hai fatto solo questo?»
«Che intendi?»
«Quando sono andata dal cassiere mi ha detto che era già tutto pagato!»
«Aah si, scusa ma dovevo»
«Appena arriviamo all'appartamento ti picchio»
«Ma- uffa dovresti essere felice! Prometto che la prossima volta paghi tu okay?»
Jennie ci aveva messo un po' a rispondere «E va bene, è una promessa!»
«Te lo giuro» dico mettendo una mano sul petto.
«Dai ora andiamo a casa, voglio riposarmi un po'»
Io e Jennie decidiamo di chiamare un taxi e dopo 15 minuti di viaggio finalmente giungiamo a destinazione.
Appena varcata la porta posiamo le valigie e iniziamo ad esplorare la casa, o meglio io esploro la casa, Jennie appena ha trovato una camera si è tuffata sul letto e dopo poco si era addormentata.Io invece decido di sistemare le mie cose nella seconda camera dove avrei dormito. Finisco il lavoro dopo una mezz'oretta, dopodichè decido di riposarmi anch'io sul mio comodo letto.
Prendo il telefono e noto varie notifiche...Spazio autrice:
Ecco il secondo capitolo! Non è molto entusiasmante ma serviva anche questa parte.
Continuate a seguirmi per il prossimo capitolo! Mi raccomando, lasciate la stellina se vi è piaciuto <3
STAI LEGGENDO
Heartbeat || jhs
Фанфик• 𝗜𝗡 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 • ━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━ Hoseok e Y/n si sono incontrati per caso quando lei e la sua amica Jennie si stavano trasferendo in Corea. Dal loro primo incontro sono diventati grandi amici fin quando una strana situazione inizia a creare...