ʀʏᴜᴊɪɴ ᴘᴏᴠ's
È già un buon quarto d' ora che faccio il ruolo da detective conan per scoprire il some di quella ragazza.
In realtà non so se io in questo momento sembri più una detective o una stolker, direi entrambi.
Ho chiesto praticamente a tutti i miei compagni di classe se conoscessero quella ragazza, descrivendola nei minimi dettagli.
Solo adesso mi sono resa conto di non aver visto la sua faccia.
Di colpo mille idee di come possa essere il suo viso mi appaiono in testa, la sua forma, quanto può essere carino, tutte queste paranoie mi annebbiano la testa facendomi venire un capogiro incredibile.
Tutto questo casino mi porta a disegnarla, devo disegnarla per non togliermela dalla testa, mi sto inventando il suo viso nella speranza di disegnare le sue vere dimensioni, anche se so che non è per niente possibile.
Vorrei solo aver avuto il coraggio di essergli andata a parlare, magari l'avrei conosciuta, avremmo fatto amicizia o...qualcosa...di piú.
Nello sconforto piú totale abbandono la tatita, che mi sarebbe dovuta servire per disegnare quella ragazza, ma adesso mi è passata totalmente la voglia.
Vorrei solo vederla un'altra volta, farmi coraggio e andare da lei a dirgli quanto mi importi di lei e quanto mi sia invaghita nei suoi confronti.
Ma ho paura, ho tanta paura di sbagliare, come ho già fatto in passato.
Sbuffo, ho già versato troppe lacrime riguardanti le ferite di tempo fa.
Sento gli occhi pizzicare, e sinceramente non mi va di piangere ancora, sopratutto perché sono in classe e non sono ancora del tutto sveglia alle otto e mezza di un lunedì mattina.
Adesso che ci penso quella ragazza deve essere nuova visto che non l'ho mai vista prima.
Ho sperato davvero che quella ragazza sarebbe finita in classe mia, ma visto che il destino mi odia, mi limiteró a guardarla la mattina presto mentre entriamo a scuola.
So già che quella ragazza causerà tanti, tanti problemi al mio cuore e spogloerà i miei sentimenti
Se solo sapessi il suo nome...
♥︎♥︎♥︎
STAI LEGGENDO
tell me your iD •[RYUJI]•
Fanfic[primi tre capitoli in riscrittura] ryujin cerca disperatamente di scoprire l'identità di quella meraviglisa creatura che si aggira tra i corridoi della scuola, e del suo cuore shin ryujin x hwang yeji <3