Caro diario
Sono Alyssa marino , ho 16 anni è vengo da Napoli . La mia vita è molto complicata ,i miei genitori sono morti in un incidente stradale all' età di 11 anni .
Frequento il liceo classico Vittorio Emanuele II, sono al 3 anno insieme alla mia migliore amica Valentina Esposito .Descrizione di Alyssa :
Bassina ,occhi azzurri e capelli lunghi ricci e castani . Sono una ragazza molto leale ,altruista ,sincera .Descrizione Valentina :
Alta ,occhi verdi e capelli lunghi e ricci come me . Lei è al contrario di me , molto diretta e non si fa prendere mai in giro .Oggi è il 18 febbraio , come ogni giorno le mie giornate fanno schifo . Venivo sempre presa di mira senza che facessi nulla , perché mi vedevano buona .. quel giorno è stato il peggiore di tutti xchè quella mattina Valentina non venne a scuola . Mi sembrava strano non era da lei ,non rispondeva ai messaggi ;
Era inattiva , mi iniziai a preoccupare xchè il giorno prima (17febbraio) lei mi chiamò di notte ....
Alle 02:15 , dal suo tono era molto nervoso ,mi parlò del suo ragazzo che scoprì che l aveva tradita . Io gli dissi di stare calma , quella mattina ne avremmo parlato qui a scuola .
Passarono subito quelle 6 ore di lezione , decisi di passare a casa di Valentina ma non c era nessuno .
Affacciò la signora Concetta ,una signora di 80 anni molto rispettata .
Signora Concetta :Alyssa ! A chi cerchi !
Alyssa :cerco a Valentina .
La signora Concetta mi fece salire a casa sua , io mi insospettì .. pensai cosa sarà successo !.
Alyssa :signora Concetta ,mi sta mettendo ansia cosa è successo ?!
Signora Concetta: hanno arrestato a Valentina!
Alyssa :ma sta scherzando spero .
Signora Concetta :no Alyssa è tutto vero ! Sta mattina sono venuti a prenderla i carabinieri .
Alyssa : ma cosa ha fatto ?!
Signora Concetta: so che non mi crederai ma lei ha ucciso il suo ragazzo e la sua amante a sangue freddo .
Alyssa :no , non è vero ! (Piangendo).
Signora Concetta: Alyssa , sta notte lei è venuta con la maglietta e le mani pieni di sangue .
Leggi il giornale .
Lo lessì , c era scritto Valentina Esposito arrestata x omicidio del fidanzato e dell' amante .
Io restai senza parole .
Signora Concetta :io so che a te ti prendono in giro a scuola ,reagisci . Fagli vedere chi sei . La tua famiglia era una che temevano cioè una rispettata , tuo padre mai in piedi in testa si faceva mettere . Quindi Alyssa difenditi , minacciali .
Alyssa:ci proverò ... Signora Concetta come sempre è stato un piacere parlare con lei . Sono le 15:30 devo andare di nuovo a scuola per le prove di cheerleader, poi alle 18:40 alla scuola di ballo e canto . Quindi sono incasinata .
Me ne andai , ritornai a scuola . Il mio incubo ci sono le ragazze che mi prendono in giro .
Andai nello spogliatoio a mettermi il completo da cheerleader che mi stava da dio , iniziammo le prove . Andavano bene fin troppo ,fin quando c era il salto all indietro e loro invece di prendermi , mi lasciano così .
La prof mi feci sedere sulla panchina a medicarmi ,avevo la caviglia un po' gonfia io invece di pensare al dolore pensavo ad altro ... La signora Concetta .
Erano finite le prove , andammo nello spogliatoio a cambiarci . Antonella rideva ...
Presi coraggio è incominciai a parlaci e anche a risponderci .
Alyssa : Antonella che hai da ridere ! Dai racconta anche a me fammi ridere pure a me .
Antonella:si sto ridendo x te !.
Alyssa :a si ! Come mai se si può sapere.
Antonella :si certo !(ridendo )
Lei mi prese ,mi inchiappò nel muro . Dicendomi cara Alyssa sei solo un ingenua ;ti odio e mi diede uno schiaffo .
Io reagì non sapevo che avessi quel lato un po' aggressivo però mi piaceva .
La presi per i capelli e gli è li tirai ,gli diedi tutti i calci e pugni che lei mi aveva dato in tutti i 3 anni . E me ne andai .
Andai a scuola di canto e ballo , quando ballo mi sfogo dalle mie sofferenze e quando canto sono libera .
Finì tutto andai a casa , feci una doccia e mi cucinai . Io sono sempre stata da sola , mangiai ,poi mi misi in camera a fare i compiti e quando finì andai a dormire .
STAI LEGGENDO
mare fuori
Teen FictionQuesta storia parla di una fiction mare fuori , cambiata da me . Io sono Alyssa marino , ho 16 anni è vengo da Napoli che poi improvvisamente vengo arrestata.